Alucard Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous

    ーカード ちは
    A l u c a r d U c h i h a

    sMi5p6H
    « Cani! Siete sicuramente molto forti, ma i cani non possono sconfiggermi. Da sempre gli unici che possono sconfiggere i MOSTRI sono gli esseri umani! »

    2csgcw3
    ■ Nome utente: _agon
    ■ Nome Pg: Alucard Uchiha
    ■ Data di Nascita: ??
    ■ Età: 23 anni
    ■ Altezza: 180 cm
    ■ Peso: 73.7 kg
    ■ Capelli: Neri
    ■ Occhi: Neri
    ■ Pelle: Pallida
    ■ Voce: Rauca, Profonda
    ■ Carattere: Astuto, Caotico, Cinico
    ■ Rango: ANBU
    ■ Villaggio: Konoha
    ■ Ryo: 10.000
    ■ Punti Exp: 0
    ■ Livello: 18
    ■ Contratto: Corvi
    ■ Natura Chakra: Katon - Doton
    ■ Abilità Innata: Sharinghan
    ■ Abilità Innata 2: //
    ■ Specializzazione: Chakra

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    BACKGROUND - EQUIPAGGIAMENTO

    Storia
    Alucard è senz'altro un personaggio peculiare. Nasce a Konoha nella casata Uchiha e dimostra da subito di avere un talento naturale per le arti ninja. Si allena diligentemente e ben presto svilupperà i vari livelli dello sharingan. E' apprezzato nel villaggio e nel suo casato, ma questa sua maschera di shinobi impeccabile nasconde un'altra personalità, viscida e malvagia. E' freddo e calcolatore, rispettoso nei confronti di quelli che meritano il suo rispetto, indifferente nei confronti delle persone che non gli vanno a genio. Quando tuttavia il suo lato oscuro prende il sopravvento egli diventa sadico e prova piacere a giocare con le sue prede prima di finirle.
    La sua personalità scissa tra ordine e caos lo rende imprevedibile, una lama a doppio taglio da maneggiare con cura.



    Vestiario
    Il suo solito abbigliamento in stile classico vittoriano è composto principalmente da un abito carbone, stivali in pelle da equitazione, una cravatta rossa annodata a mo' di fiocco e un cappotto rosso (simile agli spolverini spesso associati ai cowboy) con mantella. Indossa anche un cappello rosso fedora dalla tesa larga e dei guanti bianchi con delle iscrizioni a forma di pentagono.



    Equipaggiamento
    ■ 5 Kunai
    ■ 5 Shuriken


    OSOhSwh
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    INFORMAZIONI ABILITA' - MISSIONI

    Innata
    » Sharingan con 3 Tomoe
    A questo livello lo Sharingan è completo; nell’iride dell’occhio compaiono tre Tomoe. Il ninja è in grado di prevedere la traiettoria delle armi da lancio, ed è in grado di prevedere i movimenti degli avversari. Sarà possibile copiare massimo 5 tecniche dell’avversario a combattimento, per utilizzare la tecnica copiata bisogna spendere una quantità di chakra pari al consumo originale della tecnica. Inoltre giunto a questo livello sarà possibile deflettere genjutsu (sempre secondo le statistiche). Inoltre sempre a questo livello il ninja riesce a scorgere la differenza fra corpi reali ed illusori, oltre che a calcolare la velocità dei movimenti dell'avversario.

    Riepilogo:
    - Sarà possibile prevedere la traiettoria della armi da lancio.
    - Sarà possibile prevedere i movimenti degli avversari che hanno velocità uguale o di poco superiore ai propri riflessi.
    - Possibilità di copiare massimo 5 tecniche dell’avversario a combattimento di rango B, per utilizzare la tecnica copiata bisogna spendere una quantità di chakra pari al consumo originale della tecnica.
    - Capacità di deflettere genjutsu
    - Capacità di scorgere la differenza fra corpi reali ed illusori (capacità di vedere il chakra), e capacità di calcolare la velocità dei movimenti dell’avversario.
    - I riflessi aumentano del 15%

    » Mangekyo Sharingan

    Lo Sharingan Ipnotico ( Mangekyo Sharingan, letteralmente "Occhio Roteante Copiatore Caleidoscopico Ipnotico"), è una variante dello Sharingan. A differenza di quest'ultimo, lo Sharingan Ipnotico cambia da portatore a portatore. Per poterlo ottenere è necessario fare un grande sacrificio: infatti chi lo desidera deve uccidere il proprio migliore amico; oppure chi lo desidera deve perdere la persona che gli è più cara. Lo Sharingan Ipnotico porta, con il tempo, al deterioramento della vista di chi lo utilizza e quindi alla cecità. Con questo nuovo tipo di Sharingan sarà possibile prevedere la traiettoria delle armi da lancio, ed è in grado di prevedere i movimenti degli avversari. Sarà possibile copiare massimo 7 tecniche dell’avversario a combattimento con consumo non superiore a 11. Sarà possibile deflettere qualsiasi genjutsu.

    Riepilogo:
    - Sarà possibile prevedere la traiettoria della armi da lancio.
    - Sarà possibile prevedere i movimenti degli avversari che hanno velocità uguale o di poco superiore ai propri riflessi.
    - Possibilità di copiare massimo 7 tecniche dell’avversario a combattimento di rango A, per utilizzare la tecnica copiata bisogna spendere una quantità di chakra pari al consumo originale della tecnica.
    - Capacità di deflettere qualsiasi genjutsu
    - Capacità di scorgere la differenza fra corpi reali ed illusori, e capacità di calcolare la velocità dei movimenti dell’avversario.
    - Utilizzare spesso e per lungo tempo il Mangekyou Sharingan, e le tecniche che ne derivano, porta ad un deterioramento della vista, fino a giungere alla cecità. Si possono utilizzare max due tecniche a scontro. Per ogni tecnica in più c'un un deterioramento della vista di 25. Il Mangekyo non provoca danni fino al IV turno di attivazione (ovvero il Mangekyou causa danni anche senza l'utilizzo delle tecniche...se ho utilizzato più di 2 tecniche e contemporaneamente l'ho tenuto attivo per più di 4 turni il danno che ricevo alla vista sarà di 40) dopo tale turno si inizia ad avere un deterioramento della vista di 15. (Vista all'inizio: 100)
    - Capacità di controllare il Kyuubi quando questo è allo stato brado, ovvero senza Jinchuuriki.
    - I riflessi aumentano di 20%

    Vista: 100


    Abilità Innata 2
    //

    Caratteristica Pg
    Chakra: L’aumento di questo parametro conferisce allo shinobi una maggiore quantità di chakra.
    Livello 1 (Genin): Aumento della quantità di chakra pari al 10%
    Livello 2 (Chunin): Aumento della quantità di chakra pari al 30%
    Livello 3 (Jonin/sp.J/Anbu): Aumento della quantità di chakra pari al 50%


    Missioni
    ■ Missioni Lv S: //
    ■ Missioni Lv A: //
    ■ Missioni Lv B: //
    ■ Missioni Lv C: //
    ■ Missioni Lv D: //
    BAGAGLIO TECNICO PERSONALE DEL NINJA

    Ninjutsu Generici:
      Rilascio - Kai
      Villaggio: Tutti
      Rango: D
      Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere un Genjutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.


      Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
      Villaggio: Tutti
      Rango: D
      Descrizione: Tecnica che permette un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non deve essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accelerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri.



      Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
      Villaggio: Konoha
      Rango: A
      Descrizione: Tecnica più avanzata rispetto alla Moltiplicazione del corpo, che consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Questa tecnica è di gran lunga preferita dai ninja di livello superiore in quanto le copie create possono sia attaccare sia utilizzare tutte le tecniche conosciute dal ninja. Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni d'ombra di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente o quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Ma il vero punto forte di questa tecnica è il fatto che i cloni d'ombra non appena vengono annullati trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse sia informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Le copie vengono distrutte quando colpite da tecniche, attacchi fisici, armi.


      Tecnica del Trasferimento Istantaneo - Shunshin no Jutsu
      Villaggio: Tutti
      Rango: C
      Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo, spesso sfruttando del materiale che copra lo spostamento (foglie, sabbia, nebbia, ecc); non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja ma mai o comunque molto raramente usata in combattimento a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un turno per recuperare l'equilibrio.

      Tecnica del Clone di Corvi - Karasu Bunshin no Jutsu
      Rango: A
      Descrizione: L’utilizzatore crea cloni composti da corvi i quali si disperdono quando il clone viene colpito. Il clone è in grado di parlare ed è in grado di utilizzare ninjutsu e genjutsu.
      Necessita del Contratto con i Corvi

    Genjutsu:
      Tecnica dell'Oscurità - Kokuangyo no Jutsu
      Villaggio: Konoha
      Rango: A
      Descrizione: Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile il territorio circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Solo un ninja dotato di grandissime risorse può contrattaccare e difendersi da chi utilizza questa tecnica. Viene negata la vista ma non gli altri sensi.

      Illusione dei corvi
      Rango: A
      Descrizione: Basta puntare il dito contro la Vittima per attivare la Tecnica o il contatto visivo con l'avversario. Questa Illusione fa credere all'Avversario di combattere contro un corpo reale dal momento che il clone sa parlare, riprodurre suoni ed utilizzare Jutsu. Quando l'Avversario prova a colpire il possessore dello Sharingan si accorge di essere vittima della Genjutsu in quanto il clone si scomporrà in corvi per ricomporsi in un altro punto.
      Necessita del Contratto con i Corvi

      Crepuscolo di Corvi
      Rango: B
      Descrizione: Questo genjutsu si attiva senza contatto con gli occhi. La vittima viene intrappolata in un vortice di corvi che catapultano la vittima all'interno di un genjutsu.
      Necessita del Contratto con i Corvi

    Jutsu Doton:
      Tecnica del Pesce Sotterraneo - Doton: Dochū Eigyo no Jutsu
      Villaggio: Tutti
      Rango: B
      Descrizione: Un ninjutsu che permette di muoversi sottoterra per poter attaccare di sorpresa l'avversario. Si riesce ad aumentare notevolmente l'efficacia della tecnica abbinandola a un'altra tecnica che distrae gli avversari. Inoltre la Tecnica è ancor più efficace se usata in gruppo, perché si può accerchiare l'avversario in un istante.


      Palude Infernale - Doton: Yomi Numa
      Villaggio: Tutti
      Rango: A
      Descrizione: Tecnica che "richiama" una grossa palude sotto l'avversario grossa all'incirca 25 metri di raggio, facendolo sprofondare.

      Domu - Doton: Domu
      Villaggio: Tutti
      Rango: B
      Descrizione: Utilizzando l'Arte della Terra il ninja rende il suo corpo duro quasi come l'acciaio. In questo modo ogni attacco fisico dell'avversario è inutile. Questa tecnica incrementa inoltre la forza e la resistenza.

    Jutsu Katon:
      Drago di Fuoco - Ryuuka no Jutsu
      Villaggio: Konoha
      Rango: C
      Classe: Offensivo, Medio raggio
      Descrizione: Annoverato tra le tecniche di fiamma più potenti in assoluto, il drago di fuoco possiede caratteristiche uniche nel suo genere, che lo rendono imprevedibile e solido allo stesso tempo. Concentrando parecchio chakra all'interno della bocca il ninja è in grado di soffiarlo frontalmente ed infiammarlo, facendogli quindi seguire una traiettoria diretta tra se stesso ed il bersaglio. Questa tecnica necessita di fila di acciaio lungo i quali la fiamma può scorrere e colpire il nemico.

      Drago di Fuoco Supremo - Gouryuuka no Jutsu
      Villaggio: Konoha
      Rango: B
      Classe: Offensivo, Corto-medio-lungo raggio
      Descrizione: Versione potenziata della Tecnica del Drago di Fuoco. Non vi è la necessità di utilizzarefili, poichè la vampata non viaggia lungo questi ultimi. Basta semplicemente rivolgersi verso l'avversario ed eseguire la tecnica. Questa versione è più potente, e la vampata prende la forma di un drago.
      [Richiede in scheda la tecnica del drago di fuoco]

      Arte del Fuoco: Inferno Distruttore - Katon: Gōka Mekkyaku
      Villaggio: Tutti
      Rango: A
      Classe: Offensivo, medio-lungo raggio
      Descrizione: Dopo aver composto i sigilli, lo shinobi impasta del chakra che verrà poi espulso attraverso la bocca sottoforma di una enorme muraglia di fuoco dal diametro di 12 metri.

    Fuuinjutsu:
      Sigillo Pentastico - Gogyo Fuuin
      Villaggio: Tutti
      Rango: A
      Descrizione: Con questa tecnica si imprime un sigillo di 5 parti contro uno preesistente. L'effetto è di bloccare il chakra del possessore del sigillo preesistente in modo permanente.

      Liberazione Pentastica - Gogyo Kaiin
      Villaggio: Tutti
      Rango: A
      Descrizione: L' effetto di questa tecnica è quello di spezzare il Sigillo Pentastico una volta impresso.

      Sigillo Ottagonale
      Villaggio: Tutti
      Rango: A
      Descrizione: Usata solamente per sigillare i bijuu negli esseri umani. Il ninja pone due Sigilli Quadrangolari, lasciando uno spazio tra di essi per far sì che il chakra del bijuu filtri in quello del ninja. Questo sigillo ovviamente si chiama Sigillo Ottagonale perchè deriva dal raddoppiamento di un Sigillo Quadrangolare. Duplice è quindi la sua potenza.

      Sigillo dei Quattro Simboli Inverso
      Villaggio: Tutti
      Rango: S
      Descrizione: Questo jutsu sigillante viene applicato sull'utilizzatore stesso. Lo scopo del jutsu è quello di attivarsi in un determinato momento, scritto dall'utilizzatore tra le righe della formula, ed esercitare così un potere opposto a quello del Sigillo Quadrangolare.
      Quando il jutsu si attiva, intorno all'utilizzatore viene a crearsi una grande sfera nera di raggio pari a 10 metri, in quel momento tutto ciò che si trova all'interno di quel raggio di azione viene risucchiato all'interno del corpo dell'utilizzatore del jutsu, portando a morte l'utilizzatore e chiunque ne venga coinvolto.

      Drenaggio di Chakra
      Villaggio: Tutti
      Rango: A
      Descrizione: L'utilizzatore va a posizionare una persona su di un sigillo composto per terra. Quest'ultimo risucchia il chakra della persona che si trova su di esso e lo trasferisce all'utilizzatore del jutsu.

      Sigillo di Tenuta
      Villaggio: Tutti
      Rango: A
      Descrizione: Con questo jutsu l'utilizzatore è in grado di sigillare un bersaglio, come un Bijuu, all'interno di un contenitore. Tuttavia è necessario indebolire il bersaglio prima di utilizzare questo jutsu.

    Kinjutsu:
      Tecnica del Richiamo: Resurrezione Impura – Kuchiyose: Edo Tensei
      Villaggio: Tutti
      Rango: S
      Descrizione: Jutsu proibito che consente all'utilizzatore di "resuscitare" i morti. Innanzitutto per eseguire questo jutsu l'utilizzatore deve possedere del DNA della persona che intende resuscitare. Il passo successivo è quello di avere un corpo, che funge da contenitore, in cui far reincarnare l'anima della persona che si vuol far tornare in vita. Una volta che questi prerequisiti sono stati raggiunti si prende il DNA in proprio possesso e lo si "spalma" su un rotolo contenente le formule che consentono la resurrezione. A questo punto si effettuano i sigilli per l'attivazione della tecnica; un misto di polvere e cenere ricoprirà il corpo "contenitore" dandogli l'aspetto della persona resuscitata.
      E' necessario poi porre un talismano legato da un kunai nel cervello del "resuscitato", in maniera da porlo sotto il proprio controllo.
      Il corpo così ottenuto viene posto in una bara e può esser successivamente richiamato in battaglia.
      Coloro che vengono richiamati con questa tecnica sono dotati di chakra illimitato e sono indistruttibili, inoltre conservano tutte la abilità possedute in vita, ovvero innate, tecniche, richiami, armi ecc. Nel momento in cui subiscono un qualsiasi danno si rigenerano quasi all'istante, e non si arrestano nemmeno se ne viene eliminato l'evocatore.
      I corpi così richiamati possono essere fermati sigillandone l'anima, oppure costringendo l'evocatore ad annullare il jutsu.
      Importante: E' necessario che l'anima della persona che si vuole resuscitare si trovi nel Mondo Puro. Questo significa che non si possono resuscitare persone che, per esempio, hanno l'anima sigillata dal Demone della Morte.

    Jutsu Uchiha - Sharinghan:
      Kuchiyose no Jutsu
      Rango: S
      Descrizione: Lo shinobi è in grado di richiamare con una normale tecnica del richiamo il Kyuubi quando questo è sotto il suo controllo, e contemporaneamente non ha Jinchuuriki.

      Uchiha Kaenjin
      Rango: S
      Classe: Difensivo, Lungo raggio
      Descrizione: All'attivazione del jutsu, delle fiammelle di chakra compariranno sulle cinque dita di una mano, premendo questa al suolo si crea una barriera cilindrica intorno alla zona che si intende proteggere. Tutto ciò che entra in contatto con la parte esterna della barriera inizia a bruciare.
      Resiste a colpi di consumo massimo pari a 12.

      Ipnosi Sharingan
      Rango: B
      Descrizione: Questa tecnica va usata dopo aver stabilito un contatto visivo con l’avversario, si tratta di un genjutsu. Dopo il contatto visivo il ninja manda in uno stato di ipnosi profonda la vittima. In questo stato di ipnosi il possessore dello Sharingan combatterà contro l'avversario in un mondo illusorio, in altre parole, il possessore dello sharingan può fare ciò che vuole.

      Illusione Demoniaca: Controillusione - Magen: Kasegui no Jutsu
      Rango: B
      Descrizione: Usando l'abilità dello Sharingan di copiare le tecniche, si può rovesciare qualsiasi Genjutsu usato contro di sé sull'utilizzatore originale.

      Illusione Demoniaca: Pali Imprigionanti - Magen: Kasegui no Jutsu
      Rango: C
      Descrizione:Il ninja guarda negli occhi l'avversario per bloccarlo con una illusione paralizzante. Questa illusione prende vita sottoforma di grossi chiodi che impalano la vittima bloccandola sul posto e impedendole i movimenti.
      Effetto: Così come nel Genjutsu, la vittima si sentirà come paralizzata e non potrà muoversi per l'intera durata del jutsu

      Izanagi
      Rango S (Proibito)
      Descrizione:Izanagi è un dōjutsu dello Sharingan che il clan di Uchiha ha classificato come Proibito. Questo jutsu non adopera i 5 sensi per l'attivazione (non richiede contato con occhi o altro). Una volta che il Jutsu è attivato vengono eliminati i confini fra la realtà e l'illusione all'interno del proprio spazio personale. Ciò permette all’utilizzatore di controllare la propria esistenza. Questo Jutsu ha come effetto quello di fondere insieme realtà ed illusione, per esempio può tramutare eventi negativi in illusione e gli eventi positivi in realtà. Quando Izanagi è attivata, è in grado di trasformare le ferite e perfino la morte in illusione. Ogni volta che l'utente riceve una ferita letale, il loro corpo svanisce via come in un genjutsu, mentre il corpo dell’utilizzatore ricompare nella realtà illeso. L’effetto di questo jutsu dura per 3 turni. Dopo tale periodo di tempo l’occhio utilizzato per attivare Izanagi si chiuderà per sempre.
      L'attivazione del jutsu richiede la composizione di 3 sigilli. Dopo l'attivazione il jutsu può inoltre essere disattivato pronunciando "Kai" evitando così di sprecare chakra nel caso in cui il nemico non intenda attaccare. Per la riattivazione è necessario ricomporre i sigilli.
      (Quando il jutsu viene disattivato e poi riattivato il tempo di utilizzo viene influenzato dalla durata della prima attivazione, ovvero: se disattivo il jutsu al secondo turno di utilizzo, successivamente quando lo riattivo potrò farne uso per 1 solo turno, essendo la durata totale del jutsu di 3 turni)

      Izanami
      Rango S (Proibito)
      Descrizione: Izanami è un dōjutsu dello Sharingan che il clan di Uchiha ha classificato come Proibito. Proprio come Izanagi il prezzo da pagare per l'attivazione di Izanami è la perdita dell'occhio che attiva il jutsu. Tuttavia mentre Izanagi consente di "cambiare il destino", Izanami invece può "deciderlo". Il funzionamento è semplice. Nell'istante in cui si decide di agire, gli occhi memorizzano la sensazione provata in quell'istante (chiamiamolo A), proprio come una fotografia. Poi bisogna replicare quella stessa sensazione in maniera intenzionale e memorizzare anche quella creando un evento A'. A quel punto Izanami connette i due eventi sovrapponendoli, così A' diventa A e da lì gli eventi si susseguono fino a tornare in A', creando un ciclo infinito. Mentre si è sotto l'effetto del jutsu il bersaglio sta immobile, mentre il ciclo infinito di eventi avviene soltanto nella sua mente. La vittima non è in grado in alcun modo di alterare il ciclo degli eventi, anche se si è consapevoli di trovarsi in un genjutsu. Tuttavia la vittima sarà in grado di sfuggire da tale jutsu solo se riconoscerà il risultato delle proprie azioni ed accettare in tal modo il proprio destino.
      Questo jutsu non adopera i 5 sensi per l'attivazione (non richiede contato con occhi o altro)


      Effimera - Utakata
      Rango: B
      Descrizione: Questa tecnica dello Sharingan è diversa dalle altre, infatti per utilizzarla non vi è necessario un contatto con gli occhi dell'avversario, ma è sufficiente che il nemico guardi per un solo istante di tempo il dito indice del possessore dello Sharingan.

      Magnificenza Divina - Kamui
      Rango: S
      Descrizione: Questa è una potente tecnica oculare che consente di trasferire qualsiasi cosa in un'altra dimensione. Questo è un unico jutsu spazio-temporale che consente di effettuare due azioni precise: "teletrasportare" e rendersi "intangibile". Come tutti i jutsu del MS ogni occhio sarà in grado di attivare soltanto uno di questi due poteri (a scelta dell'utilizzatore).
      - Occhio Sx: Puntato l'occhio su un bersaglio si genera un vortice spaziale, con dimensioni e posizione del vortice che dipendono dalla volontà dell'utilizzatore, che risucchia in un'altra dimensione il bersaglio stesso.
      - Occhio Dx: (Migrazione Spazio-Tempo - Jikūkan Idō) L'occhio stesso è il vertice della distorsione spaziale. Questo permette allo shinobi di teletrasportare se stesso e tutto ciò che tocca in un'altra dimensione o in un altro luogo semplicemente risucchiandolo con tale abilità. Quando ciò accade il chakra dell'utilizzatore (e di quelli in contatto con lui) scompare del tutto fino a quando il teletrasporto non è completo. Tutto ciò che viene assorbito nell'altra dimensione in questo modo (armi, persone, ecc) può esser successivamente fatto uscire allo stesso modo con differenti gradi di forza, secondo la volontà dell'utilizzatore (per esempio si possono lanciare armi gigantesche o meno con relativa facilità). La dimensione in cui ci si trasporta è in gran parte composta da una disposizione casuale dei vari prismi rettangolari di dimensioni variabili. Questa tecnica può anche essere usata in maniera difensiva per il teletrasporto in un'altra dimensione di solo alcune parti del corpo dello shinobi, lasciandole visibili agli avversari, ma inattaccabili in quanto qualsiasi attacco passerà attraverso la parte teletrasportata (Intangibilità), oppure rendere intangibile totalmente il proprio corpo in maniera da passare attraverso gli oggetti (quando ciò accade il proprio chakra scompare). Il punto debole di questa tecnica è che l'"intangibilità" può durare solo 5 minuti alla volta, quindi si può usare per 2 turni di fila, fatto ciò si dovranno attendere altri 3 turni per poterla riutilizzare. Cosa importante è che per utilizzare kamui in questo modo o qualsiasi altro jutsu bisogna essere tangibili, inoltre l'"intangibilità" si potrà usare massimo 2 volte in uno scontro.


      Entrambi gli Occhi: Susano'o
      Rango: S
      Descrizione: E’ l’ultima delle tre tecniche dello Sharingan Ipnotico. Questo jutsu consente all’utilizzatore di creare una immensa creatura umanoide che va a circondare l’utilizzatore stesso. Questa creatura è costituita inizialmente dal solo scheletro...aumentando la quantità di chakra passa ad una forma completa con conseguente formazione di muscoli ed infine una specie di armatura.
      La raffigurazione fisica di questo jutsu cambia da utilizzatore ad utilizzatore.
      [La descrizione del prorpio Susano'o la si lascia agli utilizzatori]
      La caratteristica comune di tutte queste varianti è la capacità di sapere utilizzare uno stesso jutsu:
      CITAZIONE
      Yasaka no Magatama
      Rango: A
      Descrizione: Nel braccio destro del Susano'o viene a formarsi una sorta di arma con forma identica ai 3 tomoe dello Sharingan. Questa arma viene poi lanciata come uno shuriken. Questo il jutsu può essere ampliato creando un numero maggiore di "armi", che quando vengono lanciate verso il nemico provvedono a separarsi andando a costituire "proiettili" singoli.

      Info: Si attiva con entrami gli occhi.
      Descrizione:
      forma incompleta e completa: questo susano'o è simile a quello di Itachi (infatti le sue due armi sono la spada di totsuka no tsurugi e lo scudo di yata) tuttavia è di un colore rosso molto scuro, tendente al nero, e gli occhi risplendono di un rosso sfavillante come fossero braceri. Cambia nella forma completa solo per il fatto che è possibile richiamarlo in una forma appunto del corpo completo (come quello di madara nel manga, ma mantenendo l'aspetto di quello di Itachi)



    Edited by _agon - 4/12/2013, 00:00
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    scheda ok, hai 5 kunai e 5 shuriken omaggio della casa (lol) per quanto riguarda izanagi e izanami mettili tra quelli che non hai ancora, ti mancano i geni senju (da prendere ovviamente on gdr), per il resto hai un [/center] in fondo alla scheda subito dopo le tecniche in bianco (se fai una selezione della scheda lo vedi) ^^ solo quelle due cosette da modificare ed è a posto ^^

    Finalmente un uchiha (guardacaso lol) darai filo da torcere mi sa xD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    Grazie Saint :3 L'unico dubbio che ho è per Izanami, non lo aveva usato Itachi da resuscitato? A quanto ne so Itachi non aveva geni senju

    P.S. Le tecniche posso cambiarle nel corso del gdr?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    itachi per usare la tecnica di shisui sapeva che usando i geni senju si sarebbe ricaricata prima, poi non c'è nulla di certo, per evitare problemi a quanto ne so io è stato deciso di farli allo stesso modo, cioè entrambi hanno gli stessi requisiti (izanagi e izanami), se poi verrà spiegato ben volentieri si modifica. Riguardo le tecniche sinceramente è un dubbio esistenziale, tempo addietro chiesi e mi era stato detto di no ergo penso di no però boh,tu per sicurezza cerca di farle fisse che non si possono cambiare (ne hai ancora tipo 15 se non ricordo male ne hai 25 o 26 su 40, ai voglia ad aggiungerne ahahahah)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    Ah ok capito, i punti exp correnti però mi sà che sono zero giusto? Avrò copia-incollato 5500
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    si vai a zero quando raggiungi il livello successivo sottrai quelli necessari per il level up e così via ^^
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    Ok perfetto : D
     
    .
6 replies since 1/12/2013, 18:12   97 views
  Share  
.