Vaas Kurotsuchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phantomers»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scheda con Menu Rapido 1.0.1 by Naruto4ever
    Copyright ©

    Vaas Kurotsuchi

    TensaZangetsu


    1. Info Base
    ¤Nome Personaggio: Vaas
    ¤Cognome Personaggio: Kurotsuchi
    ¤Nome Utente: Phantomers
    ¤Età: 20 anni
    ¤Altezza: 175
    ¤Peso: 64 kg
    ¤Occhi: Azzurri
    ¤Capelli: Neri
    ¤Carnagione: Chiara
    ¤Ryo:
    ¤Taglia: //
    ¤Luogo Natale: Konoha
    ¤Villaggio Attuale: Konoha


    2. Info Battaglia
    ¤Grado: Jonin
    ¤1 Elemento: Raiton
    ¤2 Elemento: Doton
    ¤Livello: 18
    ¤Esperienza: 270/1900
    ¤Innata: Koton - Arte del Metallo
    ¤Contratto: ///
    ¤Tecniche Create: ///
    ¤Ninja Uccisi: 0
    ¤Corpi Posseduti: 0
    ¤Statistiche:
    Vita: 200
    Chakra: 100

    Forza: 3/5
    Velocità: 4/5
    Riflessi: 3/5
    Resistenza: 3/5
    Spirito:3/5
    Ninjutsu: 3/5
    Genjutsu: 3/5
    Taijutsu: 2/5


    3. Equipaggiamento
    ¤Cintura


    ¤Porta armi
    - Kunai x10
    - Shuriken x10



    ¤Rotoli


    [NON IN USO]




    4. Innata

    KOTON


    Non si sa ancora molto su questa particolare abilità (鋼遁 Kōton?). Gli elementi combinati per creare questa tecnica sono sconosciuti, e questi ninjutsu sono tecniche che possono essere utilizzate per rendere il proprio corpo praticamente indistruttibile, trasformandolo in acciaio nero. Questa abilità innata è considerata una modellazione perciò con questa abilità si creano più cose.




    » Livello Finale Koton

    Il ninja ha ormai sviluppato a pieno la sua innata.

    Riepilogo:
    - Possibilità di trasformare qualunque parte del proprio corpo in un arma metallica.






    [size=7]5. 2^ Abilità






    6. Caratteristica pg




    7. Tecniche derivate dall'InnataArmatura d'Acciaio - Hagane No Yoroi

    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica trasforma completamente tutto il suo corpo in acciaio nero, così da rendersi indistruttibile, ottimo per affrontare Taijutsu. Quest'armatura comporta l'immunità dai Taijutsu fino alla 6^ porta del chakra più l'immunità alle armi normali.
    Consumo: 7

    8. Tecniche

    ¤ Jutsu di Base


    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Rango: D
    Descrizione: Grazie questa tecnica, si possono creare dei cloni ILLUSORI di sé stessi, che pertanto una volta anche solo fiorati scompaiono. Le copie sono identiche al ninja che le crea, possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore, e allontanandosi oltre 10 metri da chi le ha evocate, scompaiono. I cloni creati con questa tecnica possiedono ogni arma che l’esecutore della tecnica ha con se durante l’esecuzione, e possono muoversi a piacimento entro i limiti [10 metri dall’utilizzatore] concessi dalla tecnica, senza tuttavia potersi arrampicare o poggiare contro qualcosa di “reale”. Non possono effettuare tecniche, ma possono fingere un attacco, sebbene il contatto col bersaglio le farebbe svanire. Ad ogni minimo contatto scompariranno.
    Consumo : 1 per copia

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Rango: D
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non deve essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accelerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri.
    Consumo: 3

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Rango: D
    Descrizione: Mediante questa tecnica un ninja può assumere le sembianze di una persona, un animale od un oggetto a sua scelta, ma esistente od esistito nella realtà [quindi visto e conosciuto, nulla d’inventato]. Nel caso di un oggetto o di un animale, la scelta non potrà ricadere su soggetti che superano i limiti dati:
    Massimo Peso: 160 kg circa
    Minimo Peso: 3-5 kg circa
    Tutte le caratteristiche fisiche diventano corrispondenti a quelle della persona/animale/cosa in cui ci si è trasformati [Caratteristiche Fisiche = Tratti Somatici, Struttura Fisica. Non si intende quantità di chakra, né abilità, né agilità, forza, destrezza, resistenza, od altro].
    Consumo: 1


    ¤ Doton no Jutsu



    Tecnica del Clone di Terra - Tsuchi Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Iwa
    Rango: B
    Descrizione: Questa tecnica crea un clone fatto di fango. Siccome il clone è composto da fango, nel momento in cui viene colpito e ferito ha la capacità di rigenerarsi e quindi tornare alla forma originale.

    Tecnica delle Lance di roccia
    Villaggio: Tutti
    Rango: B
    Descrizione: Con questa tecnica l'utilizzatore può trasformare la terra in lance di roccia che scaglia contro il nemico.


    Tecnica del Pesce Sotterraneo - Doton: Dochū Eigyo no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Rango: B
    Descrizione: Un ninjutsu che permette di muoversi sottoterra per poter attaccare di sorpresa l'avversario. Si riesce ad aumentare notevolmente l'efficacia della tecnica abbinandola a un'altra tecnica che distrae gli avversari. Inoltre la Tecnica è ancor più efficace se usata in gruppo, perché si può accerchiare l'avversario in un istante.

    Flusso Murale – Doton: Doryū Jōheki
    Villaggio: Tutti
    Rango: B
    Descrizione: Si crea un'enorme montagna alta fino a 20 metri di terra per scopi difensivi o strategici.


    Inferno delle Formiche - Doton: Ari Jigoku
    Villaggio: Tutti
    Rango: B
    Descrizione: La tecnica consiste nel portare sotto terra l'avversario creando sabbie mobili sotto i piedi di esso.

    Fiume Impetuoso di Terra – Doton: Doryuum Taiga

    Villaggio: Tutti
    Rango: B
    Descrizione: Tramite questo potente ninjutsu, eseguibile solo rimanendo a contatto col terreno, il ninja è in grado di generare un fiume di fango che verso una direzione ben precisa. Il fiume, largo appena due metri, profondo un metro e lungo fino a diciotto... ma scorre molto velocemente e in un paio di secondi ha coperto tutta la sua lunghezza. Chiunque sia nel suo percorso o ci finisca in mezzo subirà un rallentamento che ridurrà la velocità, lasciandolo in difficoltà nel contrastare eventuali offensive nemiche. Scorrendo a grande velocità questo jutsu è utile anche per allontanare eventuali avversari forti nel corpo a corpo.
    [E' capitato che la tecnica non sia chiara quindi specifichiamo che la tecnica appare sotto l'avversario senza creare nessun collegamento tra il ninja che la usa e quello che la riceve, la tecnica è come la sorgente della palude infernale]


    Proiettili di Terra del Drago – Doton: Doryuudan
    Villaggi: Konoha - Iwa
    Rango: A
    Descrizione: Dopo aver uilizzato la tecnica del "Fiume impetuoso di terra" con questa tecnica si fa fuoriuscire dal fiume una testa di drago con le fauci spalancate, dalle quali partono velocissimi proiettili di terra.
    [Utilizzabile Solo Dopo il "Fiume Impetuoso di Terra"]

    Palude Infernale - Doton: Yomi Numa
    Villaggio: Tutti
    Rango: A
    Descrizione: Tecnica che "richiama" una grossa palude sotto l'avversario grossa all'incirca 25 metri di raggio, facendolo sprofondare.


    Tecnica della Moltiplicazione Elettrica del Corpo - Inabikari Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Kumo
    Rango: B
    Descrizione: Questo clone non ha solo una funzione difensiva, sostituendo l'utilizzatore, ma anche offensiva in quanto, quando viene distrutto, colpisce l'avversario con una potente scarica elettrica. Se il divario di forza tra i due contendenti è molto elevato questa scossa può persino uccidere.

    Segugio Fulmineo
    Villaggi: Tutti
    Rango: A
    Descrizione: Tecnica basata sulla ricomposizione del chakra di elemento Fulmine. Il ninja concentra il chakra di tipo Fulmine nel palmo della mano per poi scagliarlo sull'avversario ad altissima velocità. L'attacco prende la forma di un cane.

    Arte del Fulmine: Pantera Nera - Raiton: Kuropansa
    Villaggio: Kumo
    Rango: A
    Classe: Offensivo, lungo raggio
    Descrizione: Dopo la composizione dei sigilli fulmini neri circondano il corpo dell'utilizzatore. Tali fulmini vengono poi manipolati in modo da fargli assumere la forma di una pantera e scagliata contro l'avversario.

    Sfera di Plasma - Purazuma Booru
    Villaggio: Tutti
    Rango: A
    Descrizione: L'utilizzatore crea una barriera di elettricità attorno a se che lo protegge da eventuali attacchi.

    Thunder Up - Sanda Appu
    Villaggio: Tutti
    Rango: A
    Descrizione: L'utilizzatore raccoglie una grande quantità di energia elettrica in una mano, formando una sfera elettrica; poi rilascia questa enegia all'improvviso, provocando una forte esplosione.

    Oscurità Illusoria - Raiton: Gian
    Villaggio: Tutti
    Rango: A
    Descrizione: L'utilizzatore dopo aver composto i sigilli, apre la bocca. Da quest'ultima escono dei fulmini in serie diretti contro l'avversario.
    Consumo: 8


    Tornado Fulminante - Torunēdo Raitoningu
    Villaggio: Tutti
    Rango: B
    Descrizione: L'utilizzatore genera nei palmi delle sue mani dei fulmini che può utilizzare per attaccare il suo avversario.



    Saette Volanti
    Villaggio: Kumo
    Rango: B
    Descrizione: Questa tecnica consiste in saette che possono essere lanciate contro il nemico.




    ¤Altri Ninjutsu


    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Rango: A
    Descrizione: Tecnica più avanzata rispetto alla Moltiplicazione del corpo, che consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Questa tecnica è di gran lunga preferita dai ninja di livello superiore in quanto le copie create possono sia attaccare sia utilizzare tutte le tecniche conosciute dal ninja. Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni d'ombra di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente o quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Ma il vero punto forte di questa tecnica è il fatto che i cloni d'ombra non appena vengono annullati trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse sia informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Le copie vengono distrutte quando colpite da tecniche, attacchi fisici, armi.
    Consumo: 2 per clone


    Triplo Rushomon - Sanjou Rushomon
    Villaggio: Tutti
    Rango: S
    Descrizione: Lo shinobi per attivare questa tecnica dopo aver composto i seal necessari infonde una grande quantità di chakra nelle mani e le poggia a terra. Allora dal suolo spunteranno tre porte di acciaio deminiaco con impresso il volto di un demone. Queste porte sono alte 70m e larghe 30. Sono simbolicamente un cancello demoniaco. Le porte possono parare un danno di tecniche con consumo pari a 18.
    Consumo: 13


    Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu
    Villaggio: Konoha
    Rango: B
    Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
    [Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]
    Consumo: 4


    Raffica della foglia - Konoha Reppuu
    Villaggio: Konoha
    Rango: C
    Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
    Consumo: 1


    Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
    Villaggio: Konoha
    Rango: B
    Descrizione: Il ninja che vuole eseguire questa combinazione, concentra il proprio chakra nelle gambe e nel braccio destro, flettendo le prime e caricando il secondo, e mantenendo il baricentro basso. Successivamente lo shinobi compie un salto, distendendo un montante, che può essere mirato all'addome o al mento nemico. La forza del primo colpo equivale ad un normale pugno, potenziato da un consumo Basso. In caso di successo del montante, entrambi i ninja finiscono in aria, l'attaccante per effetto del salto e il difensore per effetto del salto. Raggiunta l'altezza di circa quattro metri, il ninja attaccante esegue un calcio a martello, con l'intenzione di scagliare al suolo il nemico. La tecnica rappresenta un'alternativa sostanziosa alla comune alzata della foglia. L'esecuzione è veloce, perciò è difficile interromperla a metà. Il punto debole invece risiede nel lento caricamento iniziale.
    Consumo: 4




    ¤ Kinjutsu




    ¤ Fūinjutsu




    ¤ Richiamo: ///



    ~† Scroll Up †~

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Togli solo i consumi alle tecniche che non ci sono più e anche le statistiche che erano state abolite tempo fa. Aggiungi anche una caratteristica pg che ti manca, puoi scegliere una specializzazione tra quelle apposite in questa sezione ^^
     
    .
1 replies since 27/12/2013, 15:48   29 views
  Share  
.