Daisuke Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francih95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagine personaggio: 77n3
    Dati Anagrafici:
    Nome utente: Francih95
    Nome PG: Daisuke Hyuga
    Villaggio: Konoha
    Età:23
    Altezza:1.83
    Peso:74
    Dati Ninja
    Grado: Jonin
    Punti exp totali:9120
    Punti exp livello attuale:3660
    livello: 18
    Elementi Chakra:Katon, Raiton
    Ryo: 10000
    Specializzazione/abilitià/potenziamento parametro:Specializzazione: Ninjutsu Abilità: Byakugan
    Background: Nato nella casata principale degli Hyuga, Daisuke cresce sotto la protezione di suo nonno Heiko Hyuga che lo segue nei primi allenamenti. Suo padre muore in una missione di rango S quando Daisuke ha l'età di 4 anni, i suoi allenamenti cominciano a 7 anni,si diploma all'accademia ninja all'età di 12 anni e alla stessa età diventa Genin facendo parte del team 12 e acquisisce alla stessa età l'uso del Byakugan che perfezionerà al massimo all'età di 21 anni quando diventerà Jonin. All'età di 17 anni passa gli esami di selezione dei Chunin, svolge varie missioni per il villaggio. All'età di 18 anni combatte con il suo maestro Toroki Nara contro un membro dell'Akatsuki. Esce dalla battaglia con una gamba fratturata e la milza distrutta si riprenderà dopo 6 mesi d'ospedale e altri mesi d'allenamento.
    All'età di 21 anni dopo altre missioni portate a termine verrà promosso a Jonin e comincerà a fare ricerche per L'hokage.
    Descrizione Fisica:Piu' alto della media, Spalle abbastanza larghe.

    Equipaggiamento:
    Schiena:Giacca da Chunin
    Porta Armi:Shuriken, Pugnali Kunai,Carte bomba
    Jutsu di base:
    Rilascio - Kai
    Villaggio: Tutti
    Rango: D
    Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere un Genjutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Rango: D
    Descrizione: Mediante questa tecnica un ninja può assumere le sembianze di una persona, un animale od un oggetto a sua scelta, ma esistente od esistito nella realtà [quindi visto e conosciuto, nulla d’inventato]. Nel caso di un oggetto o di un animale, la scelta non potrà ricadere su soggetti che superano i limiti dati:
    Massimo Peso: 160 kg circa
    Minimo Peso: 3-5 kg circa
    Tutte le caratteristiche fisiche diventano corrispondenti a quelle della persona/animale/cosa in cui ci si è trasformati [Caratteristiche Fisiche = Tratti Somatici, Struttura Fisica. Non si intende quantità di chakra, né abilità, né agilità, forza, destrezza, resistenza, od altro].

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Rango: D
    Descrizione: Grazie questa tecnica, si possono creare dei cloni ILLUSORI di sé stessi, che pertanto una volta anche solo fiorati scompaiono. Le copie sono identiche al ninja che le crea, possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore, e allontanandosi oltre 10 metri da chi le ha evocate, scompaiono. I cloni creati con questa tecnica possiedono ogni arma che l’esecutore della tecnica ha con se durante l’esecuzione, e possono muoversi a piacimento entro i limiti [10 metri dall’utilizzatore] concessi dalla tecnica, senza tuttavia potersi arrampicare o poggiare contro qualcosa di “reale”. Non possono effettuare tecniche, ma possono fingere un attacco, sebbene il contatto col bersaglio le farebbe svanire. Ad ogni minimo contatto scompariranno.

    Katon No Jutsu:
    Palla di Fuoco Suprema - Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Rango: C
    Classe: Offensivo, Corto raggio
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva all'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre metri. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni su tutte le parti colpite.

    Palla di Fuoco Suprema - Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Rango: C
    Classe: Offensivo, Corto raggio
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva all'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre metri. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni su tutte le parti colpite.

    Palla di Fuoco Suprema - Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Rango: C
    Classe: Offensivo, Corto raggio
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva all'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre metri. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni su tutte le parti colpite.

    Arte del Fuoco: Grande Incendio Distruttore - Katon: Gōka Messhitsu
    Villaggio: Tutti
    Rango: A
    Classe: Offensivo, Corto-medio-lungo raggio
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli, lo shinobi impasta del chakra che verrà poi espulso attraverso la bocca sottoforma di un flusso di fiamme unidirezionale.

    Drago di Fuoco - Ryuuka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Rango: C
    Classe: Offensivo, Medio raggio
    Descrizione: Annoverato tra le tecniche di fiamma più potenti in assoluto, il drago di fuoco possiede caratteristiche uniche nel suo genere, che lo rendono imprevedibile e solido allo stesso tempo. Concentrando parecchio chakra all'interno della bocca il ninja è in grado di soffiarlo frontalmente ed infiammarlo, facendogli quindi seguire una traiettoria diretta tra se stesso ed il bersaglio. Questa tecnica necessita di fila di acciaio lungo i quali la fiamma può scorrere e colpire il nemico.

    Drago di Fuoco Supremo - Gouryuuka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Rango: B
    Classe: Offensivo, Corto-medio-lungo raggio
    Descrizione: Versione potenziata della Tecnica del Drago di Fuoco. Non vi è la necessità di utilizzare fili, poichè la vampata non viaggia lungo questi ultimi. Basta semplicemente rivolgersi verso l'avversario ed eseguire la tecnica. Questa versione è più potente, e la vampata prende la forma di un drago.
    [Richiede in scheda la tecnica del drago di fuoco]

    Arte del Fuoco: Canto dei Draghi di Fuoco - Katon: Ryūen Hōka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Rango: A
    Classe: Ninjutsu, Lungo Raggio
    Descrizione: Variante della tecnica del drago di fuoco. Dopo aver composto il sigillo della tigre l'utilizzatore sputa dalla bocca fino a cinque palle di fuoco che prendono l'aspetto della testa di un drago e si dirigono contro il bersaglio.
    [Richiede la Tecnica del drago di fuoco supremo in scheda]


    Raiton
    Flusso dei Mille Falchi - Nagashi Chidori
    Villaggio: Konoha
    Rango: A
    Descrizione: Variante del Chidori. Questa tecnica agisce in modi diversi; la si può scaturire da tutto il corpo e generare così un ottima protezione dagli attacchi nemici, inoltre chi viene colpito subisce una forte scarica elettrica e resta inerme di fronte ad un successivo attacco. Può essere scaricato al suolo durante un frontale, in modo da obbligare l'avversario stupito a saltare e quindi a scoprirsi facilmente ad un attacco diretto mortale, oppure si può diffondere a qualunque altro oggetto per attaccare a sorpresa.
    [Si dovrà avere già in scheda il Chidori] [Solo per coloro che hanno come elemento chakra il Fulmine]

    Lama dei Mille Falchi - Chidori Eisou
    Villaggio: Konoha
    Rango: A
    Descrizione: Variante del Chidori. Questa è sicuramente la versione del chidori più potente e tagliente, essa concentra il chakra del fulmine e manipolando la forma si genera una vera e propria lama del fulmine, allungabile fino a 10 metri, questa tecnica può tagliare facilmente ogni cosa che non possegga caratteristiche speciali, può trapassare senza la minima difficoltà un corpo umano. Una volta perforato dalla lama infatti l’utilizzatore, semplicemente aprendo la mano, genera un grande numero di diramazioni della lama altrettanto affilate che consentono di fare a pezzi l'avversario e i suoi organi interni.
    [Solo per coloro che hanno come elemento chakra il Fulmine]

    Mille Falchi - Chidori
    Villaggio: Konoha
    Rango: A
    Descrizione: Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.

    Segugio Fulmineo
    Villaggi: Tutti
    Rango: A
    Descrizione: Tecnica basata sulla ricomposizione del chakra di elemento Fulmine. Il ninja concentra il chakra di tipo Fulmine nel palmo della mano per poi scagliarlo sull'avversario ad altissima velocità. L'attacco prende la forma di un cane.

    Sfera di Plasma - Purazuma Booru
    Villaggio: Tutti
    Rango: A
    Descrizione: L'utilizzatore crea una barriera di elettricità attorno a se che lo protegge da eventuali attacchi.


    Altri Ninjutsu:

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Rango: D
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non deve essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accelerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri.

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken - Shuriken Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Rango: A
    Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare gli shuriken. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Rango: A
    Descrizione: Tecnica più avanzata rispetto alla Moltiplicazione del corpo, che consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Questa tecnica è di gran lunga preferita dai ninja di livello superiore in quanto le copie create possono sia attaccare sia utilizzare tutte le tecniche conosciute dal ninja. Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni d'ombra di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente o quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Ma il vero punto forte di questa tecnica è il fatto che i cloni d'ombra non appena vengono annullati trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse sia informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Le copie vengono distrutte quando colpite da tecniche, attacchi fisici, armi.


    Rushomon
    Villaggio: Tutti
    Rango: B
    Descrizione: Lo shinobi per attivare questa tecnica dopo aver composto i seal necessari infonde una grande quantità di chakra nelle mani e le poggia a terra. Allora dal suolo spunterà una grande porta di acciaio demoniaco con impresso il volto di un demone. Questa porta è alta 70m e larga 30. E' simbolicamente un cancello demoniaco in grado di resistere a jutsu di basso livello.

    Doppio Rushomon
    Villaggio: Tutti
    Rango: A
    Descrizione: Lo shinobi per attivare questa tecnica dopo aver composto i seal necessari infonde una grande quantità di chakra nelle mani e le poggia a terra. Allora dal suolo spunteranno due porte di acciaio demoniaco con impresso il volto di un demone. Queste porte sono alte 70m e larghe 30. Sono simbolicamente un cancello demoniaco in grado di resistere a jutsu di medio livello.
    Richiede la conoscenza del Rashomon

    Triplo Rushomon - Sanjou Rushomon
    Villaggio: Tutti
    Rango: A
    Descrizione: Lo shinobi per attivare questa tecnica dopo aver composto i seal necessari infonde una grande quantità di chakra nelle mani e le poggia a terra. Allora dal suolo spunteranno tre porte di acciaio deminiaco con impresso il volto di un demone. Queste porte sono alte 70m e larghe 30. Sono simbolicamente un cancello demoniaco in grado di resistere a jutsu di alto livello.
    Richiede la conoscenza del Doppio Rashomon

    Richiamo: Quintuplo Rashomon - Kuchiyose: Gojū Rashōmon
    Rango: S
    Classe: Difensivo, Ninjutsu, Corto Raggio
    Descrizione: Tramite questa tecnica si sarà in grado di evocare cinque cancelli Rashomon in grado di bloccare l'imminente attacco. Questa difesa è formidabile in quanto la resistenza dei cancelli è tale da poter bloccare una Bijuu Dama lanciata alla massima potenza. Ciò che rende questo jutsu difensivo molto efficiente, inoltre, è la mancanza di sigilli da eseguire per attivare la tecnica.
    Richiede la conoscenza del Triplo Rashomon.


    Taijutsu:
    Shuriken d'Ombra - Kage Shuriken no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Rango: C
    Descrizione: Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque.
    [Servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]


    Genjutsu:
    Intrappolamento dell'albero - Kishibari no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Rango: B
    Descrizione: Un'illusione che dà all'avversario la sensazione di essere avvolto dai rami di un albero che gli compare dietro. Dopo in ninja che ha usato l'illusione esce dall'albero per colpire l'avversario.

    Tecnica dell'Oscurità - Kokuangyo no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Rango: A
    Descrizione: Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile il territorio circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Solo un ninja dotato di grandissime risorse può contrattaccare e difendersi da chi utilizza questa tecnica. Viene negata la vista ma non gli altri sensi.

    Tecnica della Morte Visionaria
    Villaggio: Tutti
    Rango: B
    Descrizione: Questa tecnica è molto simile alla Tecnica della Paralisi, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale.
    Effetto: Una volta usciti dal Genjutsu si ha un abbassamento di tutte le statistiche del 1.5%.

    Jutsu Creati:---
    Abilità Innata/Tecnica Segreta:
    Byakugan: (https://italiantopanime.forumcommunity.net/?t=51207032)
    Missioni Completate
    Missioni Livello D:
    Missioni Livello C:
    Missioni Livello B:
    Missioni Livello A:2
    Missioni Livello S:


    Edited by Francih95 - 11/9/2013, 13:34
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    917
    Location
    Midgargd

    Status
    Offline
    Allora i punti exp del livello attuale sono 0 e i ryo di partenza sono 10.000
     
    .
  3. Francih95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modificato ^^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    917
    Location
    Midgargd

    Status
    Offline
    Ti manca anchr la specializzazione scusa non l'avevo visto
     
    .
  5. Francih95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho modificato,nanca qualcos'altro?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    917
    Location
    Midgargd

    Status
    Offline
    Perfetto scheda accettata, puoi cominciare a ruolare, buon divertimento ^^
     
    .
5 replies since 29/8/2013, 16:38   102 views
  Share  
.