Jutsu Personali

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  1. The Sorrow®
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    Jutsu Personali

    All'interno del Gdr è possibile creare dei Jutsu personali e farli apprendere al proprio pg tramite un allenamento.
    Ognuno ha diritto a 3 tecniche personali. Questi jutsu verranno poi controllati dallo staff e saprete se verranno accettati o meno.

    1) Vietato inserire jutsu di altre persone senza aver chiesto prima il permesso;
    2) Non create tecniche troppo sgrave...sappiate in anticipo che non verranno accettate.
    3) Vietato creare tecniche che diano nuovi poteri alle abilità Innate e/o Tecniche Segrete ecc.
    4) E' possibile creare solo tecniche che non coinvolgano le Abilità Innate;


    Per le Tecniche deve essere presente:
    1) Nome della tecnica
    2) Tipo di tecnica: Ninjutsu, genjutsu, taijutsu
    3) Rango:
    4) Descrizione:
    5) Consumo



    Edited by Naruto4ever - 8/6/2012, 14:44
     
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    お前はもう死んでいる

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    Nome tecnica: Arte del'acqua: Arena acquatica.
    Tipo di tecnica: Ninjutsu
    Rango: B
    Descrizione: Tramite questa tenica, l'utilizzatore è in grado di formare "un' arena acquatica" di forma sferica. All'interno di essa i movimenti di chiunque si torvi all'interno è rallentato, rendendoli quasi del tutto fermi, compreso quelli dell'utilizzatore stesso. Solitamente l'arena è formata da acqua che non conduce energia elettrica, tranne nei casi in cui viene utilizzata l'acqua circostante.
    Consumo: 5 utilizzando l'acqua circostante, 8 nle caso non venga utilizzata l'acqua circostante.

    CITAZIONE
    Nome tecnica: Arte del vento: Velo di chakra
    Tipo di tecnica: Ninjutsu
    Rango: B
    Descrizione: Tecnica che permette di circondare l'utilizzatore con un sottile velo formato dall'elemento Vento. Esso non viene utilizzato per danneggiare l'avversario ma bensì per ottenere un "potenziamento". Grazie al velo che si viene a formare si ottiene la massima aerodinamicità e la massima idrodinamicità, quasi azzerando l'attrito dei fluidi e del terreno in modo da sfruttare al massimo la propria velocità, lasciando un minimo di aderenza che serve a potersi fermare in caso di necessità.
    Consumo: 4, 2 per mantenere la tecnica (tranne al primo turno)

     
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    Per me sono OK
     
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  4. sebaschan
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    Nome tecnica: Morso
    Tipo di tecnica: Ninjutsu
    Rango: C
    Descrizione:Con le tenaglie poste attorno alla testa i possessori della tecnica segreta effimera possono richiuderle tranciando gli arti dell'avversario.
    Consumo: 4

    CITAZIONE
    Nome tecnica: Rovi maledetti
    Tipo di tecnica: Ninjutsu
    Rango: C
    Descrizione:Il possessore dell' effimera è in grado di fare uscire dei rovi dalle braccia, in grado di bloccare e ferire grazie alle spine l'avversario.
    Consumo: 2 a rovo

     
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    Vedo che vi date da fare ;)
    Per me sono ok^^
     
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  6. sebaschan
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    Yea! grazie aggiungo in scheda
     
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    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

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    1) Nome della tecnica: Stretta di Forza
    2) Tipo di tecnica: Ninjutsu - Taijutsu
    3) Rango: A
    4) Descrizione: Questa è una semplice tecnica ma dalle letali conseguenze. Non arreca danno all'avversario, ma permette, in un raggio massimo di 10m, di poter stringere con la mano un avversario. Non richiede sigilli o altro, ma semplicemente, tramite l'uso della "Forza", risorsa indispensabile per la vita umana (qui chiamato chakra... io la chiamo forza) si può stringere qualcosa a distanza. Nel caso di una persona, nel caso la tecnica vada a segno (vedasi velocità dei due soggetti) non permette quasi alcun tipo di movimento di chi subisce la tecnica. L'unico modo possibile per liberarsene è avere uno spirito o una forza maggiori dell'utilizzatore. E' possibile usare la tecnica per spostare oggetti.
    5) Consumo: 4 + 2 a turno

     
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  8. Hak
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    Nome della tecnica: Sigillo a una mano
    Tipo di tecnica: Supporto
    Rango: D
    Descrizione: Più che una tecnica, questa è un'abilità affinata in anni di pratica: infatti permette di effettuare i sigilli necessari per le tecniche con una sola mano. Questa abilità è l'ideale per chi è abituato a combattere con armi a una mano.
    Consumo: //

     
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  9. The Sorrow®
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    Per me vanno bene entrambe...quella di hak potremmo metterla come una sorta di abilità + che una tecnica
     
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  10. Hak
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    Esatto.
    Io l'ho vista in altri gdr come abilità connessa all'abilità di Haku, dato che è stato lui il primo a farne uso. Però è molto utile per chi, come me, ha necessità di combattere con una mano occupata dalla spada...u.u
    Per ora accettata allora?
     
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  11. The Sorrow®
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    si
     
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    Per la tecnica di Saint secondo me, dovrebbe avere l'elemento Vento, perchè i pg non hanno la Telecinesi o Psicocinesi che fanno le strette mentali.
    Secondo me è da moddare un pochetto, mettere l'elemento vento e comunque in quel caso può essere contrastata da tecniche di fuoco.
     
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  13. Hak
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    Quoto fede...:)
     
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  14. -(•·÷[ (MuKuro) ]÷·•)-
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    Nome della Tecnica:Tecnica dei Serpenti Guardiani
    Tipologia:Ninjutsu
    Rango: B
    Descrizione: Per utilizzare questa tecnica bisognerà imprimere un sigillo su un'oggetto inanimato.(l'oeggtto in questione può essere una qualsiasi cosa, un'albero,una Kunai,Un Masso, ecc ecc)
    Il sigillo rimarrà attivo finchè l'utilizzatore non vorrà disattivarlo. L'utilizzatorre potrà far fuoriuscire dal sigillo un numero limitato di serpi(10), questi serpenti non potranno attaccare ma saranno solo protettivi, ovvero ogni qual volta l'avversario attacca con un taijutsu o un Ninjutsu queste serpi si metteranno sempre tra l'utilizzatore e il colpo avversario in modo da protreggerlo, Dopo essere colpite però, le serpi scompariranno.
    Consumo:3 per ogni serpe

     
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  15. The Sorrow®
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    Mi sembra buona, vediamo gli altri cosa ne pensano xD
     
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325 replies since 23/1/2011, 19:50   3822 views
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