Keisuke VS Arashi VS Deidara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,343
    Location
    That awkward moment when your sarcasm is so advanced that people think you're stupid

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nomi utenti: Naruto4ever - Saint Slayer - Near
    Nomi pg: Keisuke Senju - Arashi Kuro - Deidara
    Gradi: Kage - Kage - Jonin
    Villaggi: Konoha - Kumo - Iwa
    Link schede: Keisuke - Arashi - Deidara
    Condizioni di vittoria:
    Morte(off) - Esaurimento del Chakra - Impossibilità di Proseguire - Abbandono - No Post Entro 5 Giorni.
    Descrizione luogo
    ISOLA TARTARUGA

    PARTICOLARI:
    Cielo Nuvoloso
    Presenza di Vento
    Isola non in volo ovviamente xD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Arashi Kuro - Il Drago della Tempesta Nera
    » Vita: 200
    » Chakra: 180
    » Ninjutsu: 2
    » Genjutsu: 5
    » Taijutsu: 1
    » Forza: 4
    » Velocità: 4
    » Resistenza: 1
    » Spirito: 5
    » Riflessi: 4
    » Nome Utente: Saint Slayer
    » Nome Personaggio: Arashi Kuro - Il Drago della Tempesta
    » Grado: Shodaime Raikage - Ora grado S
    » Livello: 22
    » Status Fisico: Ottimale
    » Status Mentale: Calmo
    » Status Chakra: Normale
    » Abilità Innata: Arte della Tempesta (Arashi no Geijutsu) - Storm Master (livello 3)
    » Tecnica Segreta: Arte Eremita - Senjutsu Master (level 4)
    » Caratteristica del Personaggio: Esperto di armi
    » Tecniche Usate:

    Un nuovo giorno... Un nuovo sole... Una nuova primavera. Era questo il tempo che dettava legge da quelle parti, nella sperduta isola usata per allenarsi da parte mia. Era ormai un certo periodo che avevo in mente una frase, un motto.

    This ain’t no place for no hero
    This ain’t no place for no better man
    This ain’t no place for no hero
    To go home


    la canticchiavo di tanto in tanto, quasi fosse una canzone che parlasse di noi, degli eroi, dei buoni, di coloro che difendevano le proprie famiglie, il proprio paese. Era tempo ormai che non mi mettevo più in gioco e così, stando sotto una cascata, stavo meditando nel mentre che la stessa acqua mi scendeva giù, dalla testa fino ai piedi. Dovevo lasciarmi alle spalle quel brutto periodo, quel periodo dove l'apatia e la totale noia che il mondo mi stava offrendo faceva largo in me. Un pò di concentrazione, un pò di meditazione dunque e un sano allenamento non avrebbero fatto altro che bene. Immerso nella natura il presente eremita pareva altresì assente da tutto quello che era il tempo e lo spazio attorno a se. Ero così immerso nella natura che la stessa non si sarebbe accorta di me e gli animali più feroci mi avrebbero lasciato stare nella meditazione, in cerca di qualcosa... ma cosa? Cos'era quello che stavo cercando? Un pò di divertimento? delle lotte, l'adrenalina che saliva a mille? Noo nulla di tutto ciò probabilmente. I personaggi IN della storia del mondo ormai stavano tutti scrivendo con la loro penna ciò che sarebbe stata la storia, eppure io ero lì a meditare. Nel mentre che persone come il Kazekage avevano sotto la propria ala molteplici dei paesi più forti, e il Raikage in carica stringeva patti con altri paesi cui io stesso diedi una mano anni addietro, io continuavo ad essere lì, giorno e notte. Arrivavo, mi concentravo, e la sera me ne andavo. La sera me ne stavo tutto tranquillo nella mia casetta immersa in quei grandi aculei che rappresentavano la così strana isola, se così la si poteva chiamare. Era un'imponente creatura in realtà, ma nessuno lo sapeva, era una cosa molto caratteristica che dai giorni in cui io ero un Raikage me ne prendevo cura personalmente (altro che funghetti alla Super Mario). Ora era così grande, enorme, che quasi mi faceva sentire più sicuro non fosse per la vegetazione nata sopra. Su quest'isola è stata impiantata anche una struttura in grado di far allenare giovani Jinchurikii nell'apprendimento delle loro tecniche ed fungeva anche da luogo per allenamenti, alla pari della foresta della morte di Konoha. Oggi, però, vi era qualcosa di particolare: due figure si sarebbero levate dai loro letti per dirigersi qui, in mezzo di questa sperduta isola. Due navi li avrebbero portati nella destinazione principale da dove poi una sfida, sperando avvincente, si sarebbe così creata. L'attuale Hokage e un Anbu di Iwa, due personaggi di tutto rispetto nelle loro aree di influenza. Un solo biglietto, lasciato nei loro luoghi di partenza:

    "Gentili signori benvenuti su quest'isola sperduta. Qui vi saranno trappole naturali e avvenimenti alquanto bizzarri per tutta la durata. La sfida sarà semplice, srà un tutti contro tutti, la limitazione è l'isola stessa, non vi saranno limiti d'altezza ne di profondità sott'acqua. La resa dell'avversario o la sua dipartita saranno gli unici limiti oltre a quelli di spazio e per quanto riguarda il tempo, chi rimani in piedi vince, non v è limite di durata. Vi sono 3 case disperse per l'isola, quelle saranno il vostro rifugio, potete entrarvi e nessuno potrà farvi alcun male, ma ciò equivarrà ad una resa quindi sconfitta (potrete usarle in caso di sconfitta come rifugio con ogni comfort del caso).

    Ah ultimo avviso: attenzione al tempo sono previste pioggie, Spero in una bella sfida

    Il Raikage"

    Ero lì in una delle tre case, quella adibita a me, con tutto quello che era il mio equipaggiamento. Uscendo da essa potevo così dare il via a quella che sarebbe stata la sfida...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,343
    Location
    That awkward moment when your sarcasm is so advanced that people think you're stupid

    Status
    Anonymous


    Keisuke Senju {link}
    2ae13f96995ee8682af97385f0a27ebbd143fc38
    01] Nome Pg: Keisuke Senju
    02] Nome Utente: Naruto4ever
    03] Età: 20 anni
    04] Altezza: 178 cm
    05] Peso: 48 kg
    06] Innata: Mokuton
    07] II Innata: Se... magari! XD
    08] Contratto: Lumache
    09] Caratteristica: Armi: Spada Raijin
    10] Carattere: Allegro e Paterno
    11] Soldi: 82'280 ryo
    12] Villaggio: Konoha
    13] Grado: 3° Hokage (Medico)
    14] 1 Elemento: Suiton
    15] 2 Elemento: Doton
    17] Livello: 19
    18] Esperienza Attuale: 3180/6500
    Narrato: Nero
    Parlato: Rosso
    Pensato: Verde
    Altrui: Viola

    Vita: 200
    Chakra: 200
    Forza: 5/5
    Velocità: 4/5
    Riflessi: 2/5
    Resistenza: 2/5
    Spirito: 5/5
    Ninjutsu: 3/5
    Genjutsu: 1/5
    Taijutsu: 0/5
    Stava seduto in meditazione sulla polena della nave e ripensava all'invito che aveva ricevuto dal Raikage emerito. Esso gli era stato recapitato direttamente a palazzo da un aquila nera come la pece, essa si era poggiata davanti al vetro e aveva posato il rotolo con il sigillo di Arashi Kuro. La richiesta era molto particolare se si tiene conto di chi fossero il mittente e il destinatario, due rinomati kage delle cinque terre ninja. A detta del biglietto sull'isola sarebbe giunto anche un altro shinobi originario di Iwa. Ebbene sì l'Hokage era stato invitato su un'isola segreta del paese del fulmine; la motivazione era uno scontro, una sfida posta quasi come un gioco.
    Keisuke non sapeva se fidarsi o no di questo invito, infatti egli non aveva mai sentito parlare di questa isola misteriosa, ed essa non è nemmeno riportata su alcuna cartina del mondo che egli avesse mai studiato. Poteva trattarsi di una trappola contro di lui, ma aveva sentito delle voci sul carattere del Raikage che lo confortavano, oltre al fatto che aveva stretto un patto con il Raikage attualmente al potere e non poteva non mostrarsi fiducioso nei loro confronti.
    La nave giunse sull'isola, essa era davvero particolare: molto grande, e completamente ricoperta di gigantesche rocce simili ad aculei, in mezzo a questi la folta vegetazione sembrava minima. Stranamente nonostante tutto il viaggio fosse stato sereno sull'isola vi erano svariati nuvoloni cupi e minacciosi, non vi era pioggia, ma alcuni forti venti che agitavano il mare. Veramente molto particolare la cosa, visto che ciò succedeva solo intorno all'isola e nonostante il vento presente i nuvoloni non si muovessero da quel posto.
    Ma come se niente fosse la nave attraccò ad un porto, a quel punto i marinai lo esortarono garbatamente a scender. Lì gli venne indicata la posizione della sua base, in cui non avrebbe potuto entrare senza arrendersi, conosceva per ora solo l'ubicazione di essa. Una persona si avvicinò e gli disse:

    Hokage sama, vorrei avvertirla che il "gioco" è già cominciato, il regolamento completo è specificato nel messaggio che ha ricevuto, le auguro buona fortuna!

    L'hokage aveva portato quasi tutto il suo armamento, sul suo fianco sinistro aveva legato una katana e la spada Raijin, aveva legato i due rotoli ai suoi polsi e indossava la sua armatura ninja tradizionale, aveva portato ovviamente anche il suo porta armi. L'unica cosa che aveva lasciato per non appesantirsi era il suo rotolo gigante.

    Partirò entrando nella foresta mi trovo meglio nel mio habitat naturale

    A questo punto con una serie di pochi salti si infiltrò nel bosco, in attesa di incontrare i suoi avversari. Ma per sicurezza urgeva preparare subito una strategia di attacco e di difesa.

    CODICE SCHEDA REALIZZATO DA NARUTO4EVER VIETATA LA COPIA

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    お前はもう死んでいる

    Group
    Membri Gdr
    Posts
    25,146

    Status
    Anonymous

    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui




    Qualcosa si avvicina dal cielo, per raggiungere in breve tempo una casetta poco fuori le mura di Iwa, l'abitazione di Deidara dove tranquillamente se ne sta in casa per pensare a come ingannare il tempo anche oggi, fino a quando non vede quel qualcosa avvicinarsi e man mano che si avvicina nota che si tratta di un uccello inviato per recapitargli una lettera. Deidara prende la lettera e la legge, notando che si tratta di una lettera di sfida.

    "Gentili signori benvenuti su quest'isola sperduta. Qui vi saranno trappole naturali e avvenimenti alquanto bizzarri per tutta la durata. La sfida sarà semplice, srà un tutti contro tutti, la limitazione è l'isola stessa, non vi saranno limiti d'altezza ne di profondità sott'acqua. La resa dell'avversario o la sua dipartita saranno gli unici limiti oltre a quelli di spazio e per quanto riguarda il tempo, chi rimani in piedi vince, non v è limite di durata. Vi sono 3 case disperse per l'isola, quelle saranno il vostro rifugio, potete entrarvi e nessuno potrà farvi alcun male, ma ciò equivarrà ad una resa quindi sconfitta (potrete usarle in caso di sconfitta come rifugio con ogni comfort del caso).

    Ah ultimo avviso: attenzione al tempo sono previste pioggie, Spero in una bella sfida

    Il Raikage"

    Una sfida dunque! Da parte del Raikage in persona. Non mi sarei mai immaginato una sfida simile. Andiamoci!

    Non ci pensa su due volte, prende tutto il necessario e si reca nell'isola del Raikage, raggiungendo il Paese del Fulmine dove si imbarca per raggiungere il luogo dove si trova il Raikage ad attendere lui e un altro personaggio molto importante nel mondo dei ninja: l'Hokage. Una gran sfida in cui si ritroverà contro due ninja di livello superiore al suo. Per questo Deidara non è per niente scoraggiato, le battaglie si vincono sul campo, non sulla carta e finché avrà fiato e chakra in corpo non si arrenderà.
    Una volta raggiunto il Paese del Fulmine, raggiunge il porto per poter imbarcarsi e raggiungere quell'isola tanto misteriosa e segreta che solo gli shinobi di Kumo sanno come raggiungere.

    Strano che un'isola sia così segreta da non essere stata inserita in alcuna mappa. Vorrà dire che custodirà un tesoro o un segreto molto importante per il villaggio, sono curioso di scoprire quale.

    Una volta raggiunto l'isola, gli vengono date le indicazioni per raggiungere la sua casa-base, da dove poter iniziare il "gioco". Gli viene comunicato che le regole sono quelle che ha letto nella lettera e che non c'è altro da aggiungere. Una volta arrivato lì sarebbe iniziato il tutto. Si reca quindi nella sua base, una casetta sperduta in mezzo ad una foresta molto fitta, una foresta che non ha niente da invidiare alla foresta della morte di Konoha utilizzata per gli esami di selezione dei chuunin. Dopo di che se ne esce dalla base e il gioco per lui ha inizio.

    Ci siamo! Da dove potrei iniziare? Meglio non prendere il volo rischiando di segnalare la mia posizione, meglio stare con i piedi a terra e localizzarli tramite i loro chakra, così dovrei riuscire a coglierli di sorpresa.

    Quindi sfrutta la sua abilità di avvertire il chakra altrui e sente due grandi fonti di chakra.

    Devono essere i due Kage.

    Non riesce però a capire se sono dentro alla loro base oppure fuori, decide quindi per questo momento di stare ad aspettarli nascosto vicino alla sua base. Chi farà la prima mossa?


    Vita:250
    Chakra: 140
    Ninjutsu: 4
    Genjutsu: 0
    Taijutsu: 0
    Forza: 2
    Velocità: 4
    Resistenza: 2
    Spirito: 5
    Riflessi: 4
    Testa: Coprifronte Iwa
    Faccia: Maschera
    Petto: Giacca Anbu
    Schiena: //
    Vita: x1 Porta armi, x2 sacche argilla (100|100)
    Gamba destra: x2 Porta kunai
    Porta armi 1:x3 kunai, x5 shuriken
    Porta armi 2:
    Porta kunai: x2 kunai


    Tecniche utilizzate


    Off topic: Scusate per l'attesa, ora la sfida può avere inizio. Buono scontro!
     
    .
3 replies since 1/3/2013, 17:49   101 views
  Share  
.