Summit dei Kage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †The Sorrow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uchiha Madara




    ¦ Nome Utente:The Sorrow
    ¦ Nome Pg: Madara uchiha
    ¦ Rango: Nukenin S/Kage
    ¦ Villaggio: Iwakagure No Sato
    ¦ I° Abilità: Sharingan
    ¦ II°Abilità: --
    ¦ Caratteristica Pg: Ninja Sensoriale
    ¦ Status: Ottimale
    ¦ Livello: 24
    ¦ Legenda GDR: Narrato
    ; Parlato; Pensato;Parlato Altrui
    ¦ Scheda: Madara Uchiha






    ~ L'Inizio ...

    "Musica Random"



    Il Giorno Precedente - Iwa

    Il sole sorgeva all'orizzonte e l'aria lentamente andava a scaldarsi ... ecco il nuovo giorno ad Iwa. Era finalmente giunto il "momento" tanto atteso dall'intero mondo ninja, il giorno del Summit tra i cinque Kage era alle porte e di conseguenza era tempo di muoversi e dirigersi verso Taki. Lo Tsuchikage uscì dai suoi alloggi armato del suo, famoso ormai, Ventaglio Tengu e si diresse nell'uffico al piano sottostante per assegnare gli ultimi ordini, così fece convocare Jeichi ... il suo "secondo", per affidargli il comando temporaneo delle difese del Villaggio come prestabilito tempo addietro. Fatto ciò uscì dall'ufficio, lasciò il palazzo ed infine lasciò il villaggio ... da solo. Taki non era molto distante, ci sarebbe voluto un giorno circa, quindi giusto in tempo per l'incontro che si sarebbe tenuto il giorno successivo.
    Particolarmente tranquilla quella giornata, un caldo gradevole e non asfissiante ed un leggero venticello rinfrescante facevano compagnia all'Uchiha nel viaggio verso la meta. Di li a poco avrebbe "parlato" con i suoi "pari" su questioni abbastanza delicate che riguardavano l'intero mondo ninja ... o almeno era ciò che si sperava. Gli altri Kage ovviamente non avevano idea di cosa volesse realmente l'Uchiha, quindi la situazione era una delle più imprevedibili e lontanamente immaginabili.
    Giunto a metà strada si fermò per consumare un pasto leggero e veloce, per poi rimettersi subito in cammino.


    Giorno del Summit - Taki

    Alle prime luci del giorno seguente giunse a Taki, il Villaggio Nascosto dalle Cascate ... vi era già stato in precedenza in compagnia di un vecchio amico di cui ormai si erano perse le tracce, eppure sentiva come se tutto fosse cambiato lì ... era un luogo familiare ma diverso allo stesso tempo, chissà se la lontananza di quell'"amico" era stato un bene per il villaggio o meno.
    Senza perdersi in ulteriori riflessioni attraverò le porte del villaggio e si diresse verso il Palazzo del Leader del villaggio, ormai vacante. Mentre stava camminando fu avvicinato da due shinobi ...

    La stavamo aspettando Kazekage-sama

    Madara chiuse gli occhi per un secondo, aveva quasi la tentazione di metter le mani in faccia per quell'errore grossolano ...

    Tsuchikage .... sama

    I due shinobi iniziarono a sudare per l'imbarazzo ed immediatamente si scusarono con l'Uchiha. Risolto questo primo "problema" fu guidato dai due verso il Palazzo prima citato.
    Una volta giunto sul luogo l'Uchiha fu avvicinato da uno shinobi che sembrava, ad apparenza, avere il comando

    Benvenuto a Taki, Tsuchikage-sama ... lei è stato il primo ad arrivare. Mi segua

    Le due "guardie" rimasero fuori dal palazzo, probabilmente pronte ad accogliere gli altri Kage, mentre la nuova "guida" dell'Uchiha ora era quel "fantomatico comandante".

    All'interno della Sala in cui si terrà la riunione troverà dell'acqua per dissetarsi visto il viaggio, mentre se vuole del cibo può parlare con uno qualsiasi dei miei sottoposti, i quali provvederanno a portarle qualcosa da mangiare

    L'Uchiha fece un cenno con la testa come a voler dire: "Va bene"; giunti poi davanti alla sala la "guida" lasciò il passo allo Tsuchikage

    Bene, entri pure ... io tornerò indietro per accogliere gli altri Kage

    Detto ciò iniziò ad incamminarsi verso l'ingresso del palazzo per fare ciò che era tenuto a fare, ovvero accogliere gli ospiti. Intanto l'Uchiha era entrato nella sala in cui si sarebbe tenuto l'incontro. Una sala "semplice" nel complesso, vi era soltanto un grande tavolo centrale a forma circolare, un piccolo mobiletto su cui era posata una caraffa contenente acqua e dei bicchieri e nulla più. Le pareti spoglie così come il soffitto se non fosse per il lampadario.
    Madara iniziò a muovere i primi passi in quella sala per dirigersi verso il tavolo ... voleva sedersi, e così fece occupando il posto situato proprio di fronte alla porta di ingresso di quella sala. Ora soltanto l'attesa divideva lui dagli altri Kage.

     
    .
  2. M i t s u
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sench00
    Sencha Amaniashi




    ¦ Nome Utente:M i t s u
    ¦ Nome Pg: Sencha Amaniashi
    ¦ Rango: Nukenin S/Kage
    ¦ Villaggio: Kumogakure No Sato
    ¦ I° Abilità: Serpente Bianco
    ¦ II°Abilità: Arte Eremitica dei Serpenti
    ¦ Caratteristica Pg: Specialista Delle Armi
    ¦ Status: Ottimale
    ¦ Livello: 25
    ¦ Legenda GDR: Narrato
    ; Parlato; Pensato;Parlato Altrui
    ¦ Scheda: Sencha Amaniashi






    ~ Finalmente ti ho trovato!

    sench01






    Il viaggio non fu poi così lungo come ci si poteva aspettare,i due ninja erano ben allenati e partirono rapidamente dal villaggio in destinazione Taki ,il Villaggio nascosto della Cascata.Era eccitato dall'idea di vere Takigakure ,non c'era mai stato e per tutto il viaggio non faceva altro che fantasticare sulla destinazione:si aspettava un posto assurdo ,magari costruito al risalire di una gigantesca cascata o magi persino all'interno della stessa cascata.Tsunade era un'ottima compagna di viaggio ,azzeccava tutti i tempi :quando parlare ,quando invece restare in silenzio e magari qualche intramezzo per le battute che piacevano tanto al giovane Becchino che se ne usciva ogni tanto con risate isteriche.Sencha aveva un bizzaro modo di viaggiare ,i suoi scatti erano piùttosto irregolari e ogni tanto si lanciava in acrobazie insensate ..effettuava balzi di lunga portata fluttuando nell'aria come una farfalla ,ridendo rumorosamente dalla gioia di vedere Taki e di incontrare gli altri Kage.Ma uno in particolare lo interessava profondamente:Madara Uchiha lo Tsuchikage.Per ben due anni aveva seguito le traccie di questo fantomatico precursore del famigerato clan ,avvolto in un alone di mistero,per trovarlo sencha aveva speso risorse ed energie importanti ma senza mai ottenere qualcosa di rilevante ,quest'uomo era un fantasma.Aveva da sempre considerato Madara Uchiha come un gatto da rincorrere a qualunque costo ,quindi considerava tutta questa ricerca non una promessa di morte ma bensì un gioco solo tra lui e Madara ,l'uchiha rappresentava ,al momento, un importante ragione di vita per il neo Raikage. Nel frattempo Tsunade e Sencha arrivarono alle porte del Villaggio nascosto della Cascata :Taki.Ciò che trovarono al loro arrivo fu una grandiosa e maestosa arcata naturale in pietra dove era stato affisato un grande cancello che si alzò piano piano al loro arrivo,nel frattempo ad accoglierli arrivarono degli strani tizi vestiti con tuniche color turchese e delle suntuose lancie scintillanti.Gli uomini avevano l'aria di essere dei mercenari ingaggiati da Taki per tenere sotto controllo il Summit in caso di problemi.Uno tra di loro che indossava un elegante turbante si avvcinò a loro :non sembrava essere un guerriero ma una figura politica,era accompagnato anche da due Jonin.

    Benvenuti a Takigakure cari ospiti.Lei signore dev'essere il neo Raikage eletto è davvero un onore incontrarla di persona.Mi chiamo Hysiris e sarò la vostra guida sino al Palazzo del Summit.Chiedo venia Raikage-sama non mi aspettavo di vederla in compagnia di una fanciulla.

    Si si piacerepiacere Hee Hee.Oh lei è una inviata di Suna ,abbiamo viaggiato insieme...

    Ohhh capisco , ma non essendo del vostro corpo di protezione temo che dovrà aspettare il Kazekage per autorizzargli l'ingresso.Procedure standard.Prego mi segua.

    Guu che disdetta , mi spiace Tsunade ma dobbiamo separarci ci vediamo dopo e magari mi fairai conoscere quel simpaticone d'un Kazekage Hee Hee.

    Fece le spallucce alla compagna e seguì il signorotto che lo condusse direttamente al villaggio.Arrivarono ad unaltissimo muro di pietra dove in cima si poteva scorgere una radura,poco più in là ,alla loro destra, si infrangeva in un lago ..una gigantesca cascata.Giunsero dunque ad un elevatore mosso da alcuni ingranaggi ,che fungeva da ascensore per raggiungere la radura.Pochi minuti più tardi arrivarono in cima e lo spettacolo fu mozzafiato:una radura coperta dal verde con diverse case costruite in legno e più avanti un grande lago con al centro un gigantesco albero che forniva una zona d'ombra rinfrescante.Sencha rimase a bocca aperta mentre veniva scortato al palazzo.La struttura che raggiunsero era un palazzo allestito apposta per la conferenza del Summit.
    Prego Raikage-sama,entri pure più avanti troverà la sala dell'incontro ,troverà lo Tsuchikage ad attenderla è arrivato per primo.

    "E così questo è il palazzo del Summit eh?Hee Hee davvero niente male..mi piace questo posto..Guu fuu fantastico io e Madara Uchiha soli ..sarà tutto per me finchè non incontreremmo gli altri."

    Sencha senza rispondere alle parole dell'uomo entrò nel palazzo e si fece largo in un lungo salone mentre in fondo iniziava un corridoio.Mentre camminava dalla manica larga sfilò uno strano oggetto in legno di notevole lunghezza e lo tenne in mano per pochi metri.L'oggetto era liscio e freddo al contatto e aveva delle strane incisioni con scritto:

    "A Tomeshiro P. padre affettuoso ,marito fedele non ti dimenticheremmo mai"

    Fissò a tal punto l'oggento che in batter d'occhio lo lanciò su una trave del soffitto nel modo che non potesse essere notato.Poco dopo inziò a incamminarsi nel corridoio finchè non giunse a una porta che conduceva a un secondo salone con un grande tavolo fornito di sedie e da bere per i partecipanti.Una figura attesa se ne stava seduta con gli occhi puntati sul Raikage.Sencha quasi non credeva ai suoi occhi:quello doveva essere Madara uchiha.Quasi sbavò dall'emozione ma si limitò a sedersi di fronte a lui in posizione scomposta.Unì le mani pallide intrecciando le dita ,mostrando un sorriso compiaciuto.

    Bene Bene Bene..Che cosa abbiamo qui?Hee Hee Sei proprio come ti immaginavo ..Madara Uchiha!Gu fuu...

    Che tensione ,che fremito di adrenalina di fronte a se aveva la sua ossessione incarnata.



    Edited by M i t s u - 22/8/2013, 19:04
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    917
    Location
    Midgargd

    Status
    Offline
    Chikamatsu Monzaemon
    300pxmonzaemonsymbolsvg
    ■Grado: Kazekage (Sannin)
    ■ Villaggio: Sunagakure no Sato
    ■ Tecnica segreta: Marionettismo
    ■ Livello: 20
    ■ Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui
    ■ Link Scheda: :ph34r:



    Il viaggio fu relativamente breve, il Kazekage arrivò alle porte di Taki quando il sole era ancora alto nel cielo ed insieme ai due anbu si diresse verso la guardia del cancello che aspettava tutti i capivillaggio lì sul cancello. L'enorme cascata che camuffava l'entrata di Taki si placò per qualche secondo e la comitiva raggiunse il cancello
    Salve Kazekage-sama, la stavamo aspettando. Lo Tsuchikage e il Raikage sono già arrivati e se vuole essere così gentile da seguirmi la conduco da loro
    Chikamatsu mosse il capo in segno d'assenso e il gruppetto si incamminò verso il luogo stabilito per il summit. Il marionettista rimestò nei suoi ricordi quando venne per la prima volta a Taki con Sasori sulle orme di Kakuzu e trovarono i corpi dei due Uchiha proprio nel laboratorio di quest'ultimo, quel loro blitz quella gli aprì gli occhi su molte cose, akatsuki, le cospirazioni, indizi su Madara e la visita di oggi non sarebbe stata di certo noiosa....di questo il Kazekage ne era sicuro.
    L'ultima volta che sono venuto qui ho combinato un bel pò di casino....speriamo che sta volta vada meglio...anche se ne dubito...
    Arrivarono al palazzo davanti al quale stava aspettando Tsunade con una certa impazienza
    Ah Tsunade, perfetto sei arrivata anche tu...vieni andiamo
    Mi dispiace Kazekage ma la sua scorta, signorina compresa dovranno aspettare qui; solo ai Kage è concesso di entrare nella sala...
    mh...se sono le regole...va bene ok, dovrai aspettare qui allora *le si avvicina all'orecchio* appena senti o vedi qualcosa di strano fai irruzione e avvisami subito....
    Poi senza esitare entrò nel palazzo per raggiungere gli altri e dopo un paio di porte raggiunse un lungo corridoio. Il tacco dei suoi stivali rimbombò per tutto il corridoio, il passo rallentò e in quei pochi secondi Chikamatsu si prese una brevissima pausa riflessiva dove cercò di prevedere un esito per il summit ma più la sue mente si arrovellava sui quei quattro personaggi e più non riusciva a venirne fuori...soprattutto sui due mukenin. Poco prima di entrare la sua attenzione venne catturata da un piccolo particolare di un oggetto che sporgeva dal soffitto; si voltò per vederlo meglio....era un'asta funebre conficcata nel muro in modo tale da non saltare all'occhio
    Probabilmente è un manufatto intriso di Chakra, sarà meglio dirlo ai due signorini qua dentro
    Girò il pomello ed entrò nella stanza, la porta si chiuse dietro di lui e gli occhi si fermarono sui due figuri seduti proprio di fronte a lui. Prese una sedia e si accomodò dalla parte opposta al tavolo rispetto a Madara
    Eccoli qui....due dei mukenin più pericolosi al mondo seduti al tavolo di coloro che dovrebbero assicurarli alla legge...che paradosso...
    Li scrutò per alcuni secondi senza proferire parola, Madara lo conosceva...ma il Raikage...anche lui era un mukenin e di sicuro non aveva niente a che vedere con un nativo di Kumo visto che era rachitico e pallido mentre
    Salve.....fuori di qui ho trovato un'asta funebre conficcata nel muro...probabilemnte non è vostra quindi direi di farla rimuovere subito no?...ho già avvisato chi di dovere...a breve verrà tolta...non vogliamo che succeda qualcosa ancora prima che il summit cominci no?....

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ravenboy

    Group
    Membri Gdr
    Posts
    3,700

    Status
    Anonymous
    Info Ninja ~
    200px-9096222
    ♣Nome« Coyote Stark
    ♣Età« 31
    ♣Villaggio« Konoha
    ♣Grado« Hokage
    ♣Tecnica Segreta« Hiraishin/Senninka
    ♣Specializzazione:« Abilità con le armi
    ♣Elementi« Raiton;Suiton
    ♣Link Scheda« LOL
    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato; Parlato altrui

    Post ~

    Finalmente eccolo, il giorno tanto atteso e tanto temuto da tutte e 5 le grandi nazioni. Quello che poteva considerarsi l'evento più importante e al contempo più pericoloso che potesse avvenire in tempo di pace stava per prendere luogo a Taki, villaggio neutrale. Il summit dei Kage era da sempre origine di tensioni, in quanto evento in cui si decideva delle alleanze e delle eventuali guerre tra i cinque grandi paesi. Era un po come il ballo delle debuttanti in versione più mascolina e con meno tutù. Ma c'era di più. Questa volta a convocarlo era stato un mukenin, un mukenin ben noto a stark. Un nemico giurato della foglia, la cui stessa esistenza ne comprometteva la storia. A coyote girava già da qualche tempo in testa l'idea di eliminarlo una volta per tutte, ma ultimamente quell'idea si era concretizzata e al contempo si stava trasformando in una necessità incombente per la sua stessa esistenza, non solo perchè aveva un irrefrenabile voglia di far rotolare teste. Mentre avanzava a passo spedito verso il luogo del fatidico incontro non poteva far a meno di pensare a quanto fosse esposta la sua stessa vita. Coyote era ben conscio dei pericoli dell'essere ninja, ma questa volta sapeva che il rischio era ben più palpabile e reale rispetto al pericolo che correva in una dozzinale missione di livello A o S. Non solo, dalla sua vita dipendevano migliaia di altre vite, e quindi non poteva permettersi di lasciare le penne in quel posto. La distanza tra konoha e Taki era minima, anzi quel villaggio era solito avere solidi legami commerciali con la foglia proprio in virtù della sua posizione di favore nei confronti del villaggio. Quindi Coyote se la prendeva comoda, aspettando di venir raggiunto dal suo sottoposto, Keisuke, che era partito in ritardo. Così fu, e a metà viaggio il convoglio ripartì al completo. Sembrava andare tutto liscio, almeno finchè Stark non incrociò un uccellino rimasto intrappolato. Noncurante delle lamentele dell'anbu che si era portato appresso, Coyote liberò l'uccello dalla trappola, e intavolò anche una conversazione, quasi per il gusto di vedere il suo compagno spazientirsi.

    -Ciao bell'uccellino, che mi racconti? Cosa, altri ninja sono passati ma non ti hanno liberato? Una donna bionda e prosperosa? Si ho capito tutto. Sciau-

    dopo questa conversazione diede una carezza al pennuto, e poi lasciò che se ne andasse superando la barriera intricata di foglie della foresta. Si, coyote era molto più gentile con gli animali di quanto non lo fosse con gli esseri umani, forse perchè non ne aveva incontrati molti con buone intenzioni. Il viaggio giunse in breve tempo al termine. Le mura della cascata erano ben visibili, così come anche lo scroscio continuo delle sue fresche acque. Aveva fama di essere uno dei villaggi più belli del mondo, ma Coyote non era certo un turista, e ci voleva ben altro per ammaliarlo. Prima di entrare nel villaggio si premurò di dare due kunai alla sua scorta, uno ciascuno, con il segno dell'hiraishin. Se le cose si fossero messe male, li avrebbe salvati. A quel punto Coyote e compagnia bella entrarono al villaggio. Ad accoglierli vi erano tre signori, vestiti con abiti sfarzosi ed eleganti, modo sottile di far capire ai villaggi che avevano oro da vendere, e quindi attrarre le loro mire economiche. L'uomo centrale, quello più basso e appariscente, li accolse con una vocina stridula e con ossequiosi gesti di riguardo.

    -Ohhh lei deve essere Stark il Coyote, onorato di conoscerla. Prego, mi segua hokage, la condurrò io stesso nel luogo della riunione. Attualmente sono già arrivati tre kage, all'appello, manca solo il mizukage ma non dubito che ci raggiungerà presto.-

    Complessivamente coyote ignorò la guida, premurandosi invece di ammirare il paesaggio e le infrastrutture del villaggio. Dopo una piccola salita in ascensore giunsero nell'edificio adibito all'incontro. Questo era completamente blindato e circondato da guardie in tenuta antisommossa. Dopo essere giunti davanti all'ingresso della camera di riunione del summit, l'ometto irritante parlò di nuovo

    -Bene, mi rammarica informarla hokage, che le guardie devono fermarsi qui, esse avranno accesso ad un altra sala. Sà, ma sono questioni di sicurezza-

    Stark lo guardò torvo, poi annuì, ma prima che keisuke se ne andasse gli sussurrò qualcosa all'orecchio

    -Questa storia mi puzza, tieni ben alta la guardia. Ah c'è una biondona tra le guardie, ha un seno prominente,voglio che sfrutti la tua sensualità per ammaliarla. è una ex di konoha e mi piacerebbe riaverla tra noi. Ah ogni tanto dai anche una sbirciatina col byakugan, non mi fido dei kage-

    Detto ciò gli fece l'occhiolino e entrò nella sala del summit. Sala decisamente spoglia e semplice, decorata soltanto da due tavoli circolari, uno più grande, attorno a cui sedevano i kage, e l'altro più piccolo, dove era riposta l'acqua. Madara ovviamente, la reginetta del ballo, era seduto di rimpetto alla porta. Stark si sedette vicino al kazekage, per evitare anche solo di respirare l'aria degli altri due mukenin.

    -Bene, salve a tutti. è un piacere incontrarla kazekage. Vorrei poter dire lo stesso di te maddy. Allora, come vanno le cose? Uccisa lo dose quotidiana di innocenti? E tu sencha? Ancora problemi con la necrofilia? Comunque accidenti, più che un summit di kage sembra una riunione di nostalgici di konoha.-


    Dati ~



    ♣ Jutsu Utilizzati



    ♣ Equipaggiamento:
    1x porta-armi aggiuntivo

    - Nome utente: Fujiwara
    - Nome pg: Coyote Starkk
    - Tipo: "arma da fuoco"
    - Grandezza: media
    - Utilizzo: "Los lobos" sono due armi create dal miglior armaiolo di konoha appositamente per stark. Sono due strumenti in acciaio e carbonio, molto resistenti, che assumono una forma ad elle, come le odierne pistole. Differentemente da queste, però, non ha il grilletto. I materiali compositi della pisola sono creati appositamente per essere impregnati di chakra, che viene compresso e poi rilasciato in raggi dello stesso materiale. Questi sono molto pericolosi, proporzionalmente alla quantità di chakra utilizzata, e l'emissione è quasi instantanea. A contraddistinguerli è la grande forza di perforazione, in grado di trapassare tranquillamente il corpo umano e continuare la loro corsa. Il raggio della tecnica è proporzionale al chakra usato. Un punto chakra corrisponde a 25 cm di larghezza del raggio, fino a un massimo di cinque chakra con 1,25 m di larghezza. Il raggio continua invece la sua corsa fino ad incontrare un corpo estraneo abbastanza consistente (come un muro) per poi esplodere. La velocità dei raggi e la stessa dell'utilizzatore
    - Materiali: acciaio,carbonio e materiali in grado di assorbire e rilasciare chakra
    - Tecniche derivate dall'arma:


    Mitorajetta
    Rango:S
    Descrizione: Si utilizza una delle los lobos ponendola davanti a se, poi si rilascia una quantità impressionante di raggi di chakra. La tecnica è molto difficile da schivare,vista la velocità dei proiettili (6/5 dell'utilizzatore), il loro elevato numero e la sua potenza distruttiva è molto elevata. Se non si schivano i colpi si può anche essere completamente spazzati via. Se effettuata da un punto piuttosto elevato, sfruttando la forza di gravità e il numero di raggi la tecnica può radere al suolo un territorio di 500 metri



    - Numero copie dell'arma: 2

    Spada del fuoco x1

    armatura ninja x1

    spada raijin

    ♣ Porta Armi:
    kunai x13(con sigillo teletrasporto)
    shuriken x10(con sigillo teletrasporto)
    tonico nero x2
    pillola coagulante x2
    antidoto x1

    ♣ Porta Armi Aggiuntivo:
    5x kunai
    5x shuriken


    ♣ Merci Aggiuntive: (evocabili dal rotolo)
    400 kunai con segno teletrasporto
    90 fuuma shuriken con segno teletrasporto

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    3,479
    Location
    Fisciano (Sa)

    Status
    Offline
    •Arrivo a Taki

    Nome: Yagura
    LEGENDA TESTO
    Parlato: Rosso
    Pensato: Blu
    Narrato: Nero
    Bijuu: Verde
    Altri: Arancio

    Villaggio: Kiri
    Grado: Jonin
    Abilità: Jinchūriki di Isobu
    Caratteristica: Controllo Bijuu
    Livello: 20






    Il viaggio era durato all'incirca 10 ore... Yagura, con al seguito i due anbu, erano arrivati a Taki... il luogo dove i 5 kage avrebbero svolto il summit. L'accesso al villaggio era situato dietro una grossa cascata, la quale fungeva da protezione per eventuali intrusi. Una volta attraversata la cascata e quindi entrati al villaggio, i tre shinobi si incamminarono verso il palazzo principale... Arrivati al palazzo, entrarono e senza fermarsi andarono diretti alla sala del summit... Salve Kage... Detto ciò prese posto al tavolo...


    Edited by Hidan-L'immortale - 23/8/2013, 20:29
     
    .
  6. †The Sorrow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uchiha Madara




    ¦ Nome Utente:The Sorrow
    ¦ Nome Pg: Madara uchiha
    ¦ Rango: Nukenin S/Kage
    ¦ Villaggio: Iwakagure No Sato
    ¦ I° Abilità: Sharingan
    ¦ II°Abilità: --
    ¦ Caratteristica Pg: Ninja Sensoriale
    ¦ Status: Ottimale
    ¦ Livello: 24
    ¦ Legenda GDR: Narrato
    ; Parlato; Pensato;Parlato Altrui
    ¦ Scheda: Madara Uchiha






    ~ Il Summit ha Inizio ...

    "Musica Random"



    Lentamente iniziarono ad arrivare gli altri ospiti. Il primo a farsi vedere dopo Madara fu il Raikage, seguito dal Kazekage, Hokage ed infine il Mizukage. Era passato molto tempo dall'ultima volta che vi fu una riunione del genere, ma allora l'Uchiha era un "semplice" Nukenin.
    Partendo dall'inizio però abbiamo il secondo arrivato ... il Raikage. Uno shinobi sconosciuto fino a quel momento, almeno per Madara in quanto non ne aveva mai sentito parlare.

    Bene Bene Bene..Che cosa abbiamo qui?Hee Hee Sei proprio come ti immaginavo ..Madara Uchiha!Gu fuu...

    Queste furono le prime parole di quell'uomo ... L'Uchiha rimase in silenzio e l'unica cosa che fece fu squadrare letteralmente quella figura "misteriosa". Poi vi fu silenzio totale ... non una sola parola uscì dalla bocca dell'Uchiha, forse voleva conservare tutto per l'inizio della riunione. I minuti passavano ed in linea temporale il successivo Kage ad arrivare fu il Leader di Suna, il Kazekage. Questo entrato nella stanza si limitò ad osservare l'Uchiha per qualche secondo, poi fece riferimento ad un qualcosa appesa fuori dalla sala ...

    Salve.....fuori di qui ho trovato un'asta funebre conficcata nel muro...probabilemnte non è vostra quindi direi di farla rimuovere subito no?...ho già avvisato chi di dovere...a breve verrà tolta...non vogliamo che succeda qualcosa ancora prima che il summit cominci no?....

    Sentite queste parole l'Uchiha fece un leggero cenno laterale con la testa. Per la prima volta concordava con le parole del Kazekage. Nulla doveva accadere prima di quel Summit o durante ... le intrusioni non erano ammesse. All'arrivo dell'Hokage invece l'aria cambiò in un certo senso ... iniziò a farsi più pesante, soprattutto per il suo "saluto", se così lo vogliamo definire. Come prima cosa l'Hokage si mise a sedere, poi pronunciò una frase poco gradita allo Tsuchikage

    Bene, salve a tutti. è un piacere incontrarla kazekage. Vorrei poter dire lo stesso di te maddy. Allora, come vanno le cose? Uccisa lo dose quotidiana di innocenti? E tu sencha? Ancora problemi con la necrofilia? Comunque accidenti, più che un summit di kage sembra una riunione di nostalgici di konoha.-

    Una leggera espressione non descrivibile apparve sul volto dell'Uchiha, in un certo senso le parole di Coyote lo aveva infastidito ma anche divertito.

    Onestamente Hokage non so chi tu sia ... non mi sembra di aver mai avuto il piacere di conoscerti a Konoha ... Maddy ...

    Fece una piccola pausa tenendo lo sguardo fisso sull'Hokage ...

    Maddy non è esattamente il mio nome ... comunque sia ...

    Riprese a parlare rivolgendosi al Raikage ma tenendo comunque lo sguardo sull'Hokage

    ... Raikage se le piace la necrofilia ed è interessato ad un cadavere posso procurargliene uno adesso ... l'Hokage sembra essersi fatto avanti per scoprire cosa c'è nell'aldilà

    Nonostante l'espressione quasi divertita, l'Uchiha aveva detto quelle parole con la massima serietà ...

    Hokage le consiglio di dosare bene le parole quando parla con me ... le conseguenza potrebbero non far piacere a lei o al suo villaggio

    Non era una minaccia ... ma un semplice avvertimento. Pochi minuti dopo arrivò anche il Mizukage che si limitò a salutare cordialmente tutti i Kage lì presenti per poi prendere posto.
    Ora che vi erano tutti, il Summit poteva anche avere inizio. Il primo a dover prendere la parole era l'Uchiha stesso visto che era stato lui ad indire quella riunione

    Probabilemente tutti vi starete chiedendo come mai ho chiesto lo svolgimento di questa "riunione" ... Probabilmente alcuni tra i vostri consiglieri, anziani o qualunque altra figura sia al vostro fianco, ha ipotizzato una sorta di trappola per togliervi di mezzo in un sol colpo ... ma non è così, non ho bisogno di mezzi del genere per sbarazzarmi di uno qualsiasi di voi. Durante gli ultimi mesi ho "assistito" ad inutili attacchi, spargimenti di sangue tra le diverse nazioni quindi vorrei innanzitutto approfittare di questa occasione per ... risolvere le nostre "divergenze"

    Le parole dell'Uchiha sembravano non rispecchiare affatto le passate azioni ... realmente voleva risolvere le divergenze con le altre nazioni e in un certo senso far entrare il mondo in uno stato di "pace"? O semplicemente era ciò che voleva far credere agli altri Kage? Il suo piano aveva avuto inizio, così come la sua "influenza" sui presenti.

     
    .
  7. M i t s u
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sench00
    Sencha Amaniashi




    ¦ Nome Utente:M i t s u
    ¦ Nome Pg: Sencha Amaniashi
    ¦ Rango: Nukenin S/Kage
    ¦ Villaggio: Kumogakure No Sato
    ¦ I° Abilità: Serpente Bianco
    ¦ II°Abilità: Arte Eremitica dei Serpenti
    ¦ Caratteristica Pg: Specialista Delle Armi
    ¦ Status: Ottimale
    ¦ Livello: 25
    ¦ Legenda GDR: Narrato
    ; Parlato; Pensato;Parlato Altrui
    ¦ Scheda: Sencha Amaniashi






    ~ Merenda con i Kage! -The Payback!-

    sench002






    Summit?Si ok,ma niente di così speciale per Sencha ..per lui era un evento come un altro ciò che gli interessava era vedere con i suoi occhi il grande Madara Uchiha di cui aveva udito le gesta e cercato di scovare per anni sino ad oggi.Sencha era eccitato ,lo aveva di fronte a se tutto bello bardato dalla armatura che gli dava un aria così chic e autorevole,il primo pensiero era quello di accasciarsi a lui per crogiolarsi in una profonda conversazione per ore e ore ,tuttavia era ben conscio che a breve sarebbero arrivati anche gli altri Kage per questo sbuffò animosamente mentre si sedeva sulla comoda sedia in modo palesemente scomposto.Fissava Madara con un espressione ambigua quasi volesse mangiarlo e per un momento ci aveva anche pensato ,soltanto per provare a frenare quell'incessante ossessione che provava nei confronti dell'uchiha.Si passò la manica sulla bocca per coprire gli eccessi di saliva che sgorgava spesso quando si eccitava,tutto questo in uno scenario a dir poco imbarazzante.Accennò a delle risatine isteriche notando che madara non rispose alle sue parole ,anzi si limitò a squadrare il becchino con un'occhiata placida e neutra ,forse un vano modo per sviare il ragazzo che nonostante l'indifferenza dell'uchiha ridacchiò portandosi una mano alla bocca per trattenere una sonora risata.Ad un certo punto , si udì un rumore soffocato nella stanza,una specie di gorgoglio ...Sencha lanciò uno sguardo al suo stomaco e iniziò a gemere lamentandosi.Il rumore proveniva dalla sua pancia ,segno che aveva una certa fame e come biasimarlo?Non aveva mangiato sin da quella mattina quindi necessitava immediatamente di cibo ma dove trovarlo in questo postaccio?Frugò nella sua veste e tirò fuori un'urna ceneraria che posò delicatamente sul tavolo.Senza indugiare la aprì e subito dopo partì uno stantuffo di polvere,sgraffignò due biscotti a forma d'osso che divorò letteralmente in un bartter d'occhio ..poi accennò con la mano allungando un biscotto verso Madara che tuttavia non sembrava interessato all'offerta.La porta alle sue spalle si aprì ed entrò uno strano tizio vestito anche peggio di Sencha ,abito nero lungo e un mantello diffuso ..molto old style.Entrò nella stanza parlando,parole che sencha quasì ignorò tralasciando un particolare.

    Salve.....fuori di qui ho trovato un'asta funebre conficcata nel muro...probabilmente non è vostra quindi direi di farla rimuovere subito no?...ho già avvisato chi di dovere...a breve verrà tolta...non vogliamo che succeda qualcosa ancora prima che il summit cominci no?....

    "Gnam Gnam ohh tipo sveglio il Conte..Hee Hee"

    Pensò ridacchiando tra sè.Fece le spallucce in risposta al Kazekage beh poco importava se aveva notato la sotoba da lui posizionata..non poteva conoscerne l'effettivo utilizzo quindi rimuoverla o no sarebbe stato irrilevante al momento.Storse la testa guardando sia madara che il Kazekage ,entrambi lo guardavano mangiucchiare i suoi dolcetti.Madara non sembrava interessato anche al fatto esposto dal Kazekage ,infatti fece un cenno di dissenso con la testa ...Sencha percepiva il suo cuore battere ..che fosse amore?No erano i biscotti ..diamine se erano buoni!Poco dopo ancora un altro ospite che entrò tutto bello tronfio e sicuro di se ,aveva un aria familiare ma Sencha non badò molto a lui dato che stava morendo di fame..Tuttavia il tizio se ne uscì con delle parole alquanto provocatorie nei confronti di Sencha e Madara a quanto pare entrambi bollati come Traditori della Foglia...una comoda scusa per giustificare i fallimenti della foglia.

    Bene, salve a tutti. è un piacere incontrarla kazekage. Vorrei poter dire lo stesso di te maddy. Allora, come vanno le cose? Uccisa lo dose quotidiana di innocenti? E tu sencha? Ancora problemi con la necrofilia? Comunque accidenti, più che un summit di kage sembra una riunione di nostalgici di konoha.

    Coff Coff ghuf!

    Quasi soffocò nell'udire tali parole ,tanto che inziò a darsi colpetti al petto per mandare giù il boccone
    ..dopodichè arraffò la giara d'acqua tracannando direttamente da essa.Nel frattempo Madara intervenì.

    Onestamente Hokage non so chi tu sia ... non mi sembra di aver mai avuto il piacere di conoscerti a Konoha ... Maddy ... Maddy non è esattamente il mio nome ... comunque sia ... .. Raikage se le piace la necrofilia ed è interessato ad un cadavere posso procurargliene uno adesso ... l'Hokage sembra essersi fatto avanti per scoprire cosa c'è nell'aldilà ..Hokage le consiglio di dosare bene le parole quando parla con me ... le conseguenza potrebbero non far piacere a lei o al suo villaggio.

    Silenzio e poi il delirio.

    Ghghghg gyaahahahahahahahahaha ohohoho hihihhahahaha!Fantastico!Ohoh...sumblime sublime!Oh Madara!hahhahahaha!

    Si accasciò sul tavolo ridendo come un pazzo per le parole dello Tsuchikage ,si rialzò di scatto tenendo la pancia con le braccia per cercare di attenuare il delirio di risate ,tutto mentre partivano bricioli di biscotti sul tavolto .Diede dei colpetti al tavolo e poco dopo tornò ad accasciarsi sulla sedia poggiando poi i piedi sul banco mostrando i suoi stivali neri con i tacchi.Nel grembo teneva la giara.Guardò l'Hokage.
    Hee Hee...Il grande Hokage direttamente dalla terra delle effimere promesse..Divertente!Ti va un biscotto?
    Giocherellò con la giara mentre nella stanza entrò anche il Mizukage che si sedette in disparte.Sencha non badò molto a lui e si limitò ad ascoltare le parole di Madara.

    Probabilemente tutti vi starete chiedendo come mai ho chiesto lo svolgimento di questa "riunione" ... Probabilmente alcuni tra i vostri consiglieri, anziani o qualunque altra figura sia al vostro fianco, ha ipotizzato una sorta di trappola per togliervi di mezzo in un sol colpo ... ma non è così, non ho bisogno di mezzi del genere per sbarazzarmi di uno qualsiasi di voi. Durante gli ultimi mesi ho "assistito" ad inutili attacchi, spargimenti di sangue tra le diverse nazioni quindi vorrei innanzitutto approfittare di questa occasione per ... risolvere le nostre "divergenze"

    Ben detto Tsuchikage Hee Hee anche se colgo l'occasione per ringraziare voi illustrissimi colleghi grazie alle vostre guerre la mia impresa funebre va a gonfie vele Hehehehe!Tuttavia tutte le cose cattive devono cessare ..è nella natura.Come rappresentante di Kumo e della sua popolazione sarei lieto di gettare l'ascia in una buca e sotterrarla per voi..tuttavia ,ahimè, c'è una piccola questione irrisolta che voglio sistemare in questo summit.Probabilmente signor Hokage lei sa di cosa sto parlando.. Hee Hee.

    Guardò Coyote Stark con un espressione enigmatica,sorridente ..ma al contempo stesso fredda come quella di una vipera che ha puntato la preda..se davvero il ragazzo pensava di passarla liscia con il raikage beh si sbagliava di grosso.Molte di quelle pratiche sencha le aveva lette e aveva scoperto un fatto interessante tra Konoha e Kumo.



     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    917
    Location
    Midgargd

    Status
    Offline
    Chikamatsu Monzaemon
    300pxmonzaemonsymbolsvg
    ■Grado: Kazekage (Sannin)
    ■ Villaggio: Sunagakure no Sato
    ■ Tecnica segreta: Marionettismo
    ■ Livello: 20
    ■ Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui
    ■ Link Scheda: :ph34r:



    Tutti i kage erano arrivati ed il summit era appena cominciato; ma non appena arrivò, l'hokage già si dimostrò ostile nei confronti di Madara e di Sencha, entrambi mukenin di konoha e la sua posizione si aggravò pesantemente proprio ad opera di Madara che lo intimò al silenzio pur senza usare parole offensive. Lo stesso madara prese la parola e cominciò ad esporre le sue ragioni
    Probabilemente tutti vi starete chiedendo come mai ho chiesto lo svolgimento di questa "riunione" ... Probabilmente alcuni tra i vostri consiglieri, anziani o qualunque altra figura sia al vostro fianco, ha ipotizzato una sorta di trappola per togliervi di mezzo in un sol colpo ... ma non è così, non ho bisogno di mezzi del genere per sbarazzarmi di uno qualsiasi di voi. Durante gli ultimi mesi ho "assistito" ad inutili attacchi, spargimenti di sangue tra le diverse nazioni quindi vorrei innanzitutto approfittare di questa occasione per ... risolvere le nostre "divergenze"
    Il Raikage seguì a ruota Madara incalzando sugli stessi temi dello Tsuchikage e concordando con lui per avere tutti i villaggi riuniti sotto la stessa bandiera, quella della pace. Tuttociò parve assurdo al marionettista
    Pazzesco....due mukenin che hanno preso il controllo dei loro corrispettivi villaggi di cui si professano kage in Dio solo sa quale maniera che adesso si professano portatori di pace....
    La sopposrtazione raggiunse un limite quindi Chikamatsu prese la parola
    Datemi un buon motivo per cui mi dovrei fidare di voi due....datemi un buon motivo per fidarmi di Madara Uchiha, piombato un anno fa a Suna reclamando degli sharingan non suoi e minacciando di distruggere il villaggio se non glieli avessi consegnati,....datemi un buon motivo per fidarmi di Sencha Amaniashi, rinomato mukenin e dedito ad ogni pratica oscura mai creata....Datemi un buon motivo per credere ad un messaggio di pace proveniente da due individui del genere....io non posso e non voglio credere che voi due siete cambiati così, dalla sera alla mattina....quiandi ripongo la mia domanda....perchè dovrei credervi?
    Le parole del Kazekage erano chiare e dirette, Il Raikage aveva fatto strane allussioni all'Hokage e la posizione di quest'ultimo non faceva che aggravarsi.



    Edited by ¬Raizen - 24/8/2013, 15:40
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ravenboy

    Group
    Membri Gdr
    Posts
    3,700

    Status
    Anonymous
    Info Ninja ~
    200px-9096222
    ♣Nome« Coyote Stark
    ♣Età« 31
    ♣Villaggio« Konoha
    ♣Grado« Hokage
    ♣Tecnica Segreta« Hiraishin/Senninka
    ♣Specializzazione:« Abilità con le armi
    ♣Elementi« Raiton;Suiton
    ♣Link Scheda« LOL
    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato; Parlato altrui

    Post ~

    Bhe, le parole di coyote avevano sortito esattamente l'effetto che desiderava, far vacillare negli occhi di quello spocchioso madara la luce di sicurezza che li caratterizzava. Farlo arrabbiare in un certo senso era il suo obbiettivo. Insomma, non voleva dichiarare guerra, ma se qualcuno lo avesse fatto al posto suo non avrebbe potuto tirarsi indietro,no?

    -Onestamente Hokage non so chi tu sia ... non mi sembra di aver mai avuto il piacere di conoscerti a Konoha ... Maddy ... Maddy non è esattamente il mio nome ... comunque sia ... ... Raikage se le piace la necrofilia ed è interessato ad un cadavere posso procurargliene uno adesso ... l'Hokage sembra essersi fatto avanti per scoprire cosa c'è nell'aldilà Hokage le consiglio di dosare bene le parole quando parla con me ... le conseguenza potrebbero non far piacere a lei o al suo villaggio-

    Coyote riuscì a trattenere a stento una fragorosa risata, che si manifestò invece in un più contenuto sorriso di sfida

    - Forse non mi hai mai visto perchè sei stato piuttosto veloce a tradire, o magari i tuoi occhi non sono poi così acuti come tutti pensano. Sta di fatto che il "raikage" sembra molto più interessato al suo corpo di quanto non sia al mio. E poi cosa ti aspettavi Madara? Che ti trattassi con rispetto? Scusa se ho dei pregiudizi nei confronti dei traditori del mio villaggio, ma sai com'è, il mio dovere sarebbe quello di ucciderli. O forse vuoi dire che non sei uno spietato assassino? Sai, casualmente ho proprio qui una lista dei tuoi reati. Vuoi che la legga?-

    Disse Coyote in tono di sfida, estraendo un foglietto ripiegato più volte su se stesso da sotto l'armtura. Quando lo aprì raggiunse ironicamente il pavimento

    -Credo di no,vero? Per quanto mi riguarda sono d'accordissimo con le parole del kazekage. E' troppo facile chiedere la pace dopo aver inseguito per anni al guerra. Sa...come posso dire... di menzogna-

    A questo punto Stark si voltò a guardare Sencha che sgranocchiava i suoi biscottini a forma di osso di cane. Prima che divenisse mukenin era abbastanza conosciuto nel villaggio, e stava anche piuttosto simpatico a coyote che avrebbe voluto conoscerlo, ma il "compagno" tradì prima che potesse adempiere al suo desiderio.

    -Per quanto riguarda lei raikage, sappia che konoha mantiene sempre la parola data, ma deve comprendere anche che il fatto che il nuovo raikage sia un mukenin di konoha complica un po le cose. Non posso ridarle la giara così come se nulla fosse. Lei è ufficialmente un nemico di konoha, dunque dovrei preservare il mio villaggio o rispettare il patto fatto da un mio predecessore ad una persona morta? Patto che potrebbe rivelarsi un grave pericolo per konoha? Comunque sia riavrà la sua giara. Un mio sottoposto si è offerto di riportarla al luogo che gli spetta. Ciò nonostante ho preferito non portare un arma come quella al summit.-

    Come al solito coyote predicava bene ma ruzzolava male. Infatti non aveva preso il tesoro ma teneva la spada rajin ben nascosta sotto l'armatura.



    Dati ~



    ♣ Jutsu Utilizzati



    ♣ Equipaggiamento:
    1x porta-armi aggiuntivo

    - Nome utente: Fujiwara
    - Nome pg: Coyote Starkk
    - Tipo: "arma da fuoco"
    - Grandezza: media
    - Utilizzo: "Los lobos" sono due armi create dal miglior armaiolo di konoha appositamente per stark. Sono due strumenti in acciaio e carbonio, molto resistenti, che assumono una forma ad elle, come le odierne pistole. Differentemente da queste, però, non ha il grilletto. I materiali compositi della pisola sono creati appositamente per essere impregnati di chakra, che viene compresso e poi rilasciato in raggi dello stesso materiale. Questi sono molto pericolosi, proporzionalmente alla quantità di chakra utilizzata, e l'emissione è quasi instantanea. A contraddistinguerli è la grande forza di perforazione, in grado di trapassare tranquillamente il corpo umano e continuare la loro corsa. Il raggio della tecnica è proporzionale al chakra usato. Un punto chakra corrisponde a 25 cm di larghezza del raggio, fino a un massimo di cinque chakra con 1,25 m di larghezza. Il raggio continua invece la sua corsa fino ad incontrare un corpo estraneo abbastanza consistente (come un muro) per poi esplodere. La velocità dei raggi e la stessa dell'utilizzatore
    - Materiali: acciaio,carbonio e materiali in grado di assorbire e rilasciare chakra
    - Tecniche derivate dall'arma:


    Mitorajetta
    Rango:S
    Descrizione: Si utilizza una delle los lobos ponendola davanti a se, poi si rilascia una quantità impressionante di raggi di chakra. La tecnica è molto difficile da schivare,vista la velocità dei proiettili (6/5 dell'utilizzatore), il loro elevato numero e la sua potenza distruttiva è molto elevata. Se non si schivano i colpi si può anche essere completamente spazzati via. Se effettuata da un punto piuttosto elevato, sfruttando la forza di gravità e il numero di raggi la tecnica può radere al suolo un territorio di 500 metri



    - Numero copie dell'arma: 2

    Spada del fuoco x1

    armatura ninja x1

    spada raijin

    ♣ Porta Armi:
    kunai x13(con sigillo teletrasporto)
    shuriken x10(con sigillo teletrasporto)
    tonico nero x2
    pillola coagulante x2
    antidoto x1

    ♣ Porta Armi Aggiuntivo:
    5x kunai
    5x shuriken


    ♣ Merci Aggiuntive: (evocabili dal rotolo)
    400 kunai con segno teletrasporto
    90 fuuma shuriken con segno teletrasporto

     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    3,479
    Location
    Fisciano (Sa)

    Status
    Offline
    •Inizia il summit...

    Nome: Yagura
    LEGENDA TESTO
    Parlato: Rosso
    Pensato: Blu
    Narrato: Nero
    Bijuu: Verde
    Altri: Arancio

    Villaggio: Kiri
    Grado: Jonin
    Abilità: Jinchūriki di Isobu
    Caratteristica: Controllo Bijuu
    Livello: 20






    Il summit iniziò... ed il primo a prendere parola fù il promotore dell'evento... ovvero Uchiha Madara, Tsuchikage del Villaggio della Roccia...
    Probabilemente tutti vi starete chiedendo come mai ho chiesto lo svolgimento di questa "riunione" ... Probabilmente alcuni tra i vostri consiglieri, anziani o qualunque altra figura sia al vostro fianco, ha ipotizzato una sorta di trappola per togliervi di mezzo in un sol colpo ... ma non è così, non ho bisogno di mezzi del genere per sbarazzarmi di uno qualsiasi di voi. Durante gli ultimi mesi ho "assistito" ad inutili attacchi, spargimenti di sangue tra le diverse nazioni quindi vorrei innanzitutto approfittare di questa occasione per ... risolvere le nostre "divergenze"
    Poi intervenne il Raikage...
    Ben detto Tsuchikage Hee Hee anche se colgo l'occasione per ringraziare voi illustrissimi colleghi grazie alle vostre guerre la mia impresa funebre va a gonfie vele Hehehehe!Tuttavia tutte le cose cattive devono cessare ..è nella natura.Come rappresentante di Kumo e della sua popolazione sarei lieto di gettare l'ascia in una buca e sotterrarla per voi..tuttavia ,ahimè, c'è una piccola questione irrisolta che voglio sistemare in questo summit.Probabilmente signor Hokage lei sa di cosa sto parlando.. Hee Hee.
    Non appena furono pronunciate queste parole, il Kazekage non riuscì più a trattenersi...
    Datemi un buon motivo per cui mi dovrei fidare di voi due....datemi un buon motivo per fidarmi di Madara Uchiha, piombato un anno fa a Suna reclamando degli sharingan non suoi e minacciando di distruggere il villaggio se non glieli avessi consegnati,....datemi un buon motivo per fidarmi di Sencha Amaniashi, rinomato mukenin e dedito ad ogni pratica oscura mai creata....Datemi un buon motivo per credere ad un messaggio di pace proveniente da due individui del genere....io non posso e non voglio credere che voi due siete cambiati così, dalla sera alla mattina....quiandi ripongo la mia domanda....perchè dovrei credervi?
    Yagura rimase in silenzio e continuò ad ascoltare gli altri prima di intervenire nella discussione...
     
    .
  11. †The Sorrow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uchiha Madara




    ¦ Nome Utente:The Sorrow
    ¦ Nome Pg: Madara Uchiha
    ¦ Rango: Nukenin S/Kage
    ¦ Villaggio: Iwakagure No Sato
    ¦ I° Abilità: Sharingan
    ¦ II°Abilità: --
    ¦ Caratteristica Pg: Ninja Sensoriale
    ¦ Status: Ottimale
    ¦ Livello: 24
    ¦ Legenda GDR: Narrato
    ; Parlato; Pensato;Parlato Altrui
    ¦ Scheda: Madara Uchiha






    ~ Porre le Basi

    "Musica Random"



    Tutti sembravano diffidenti nei confronti dell'Uchiha ... nessuno era disposto a credere alle sue parole. Il Raikage sembrava colpito dalle parole dell'Uchiha sulla necrofilia, anzi era scoppiato in una sonora risata

    Ghghghg gyaahahahahahahahahaha ohohoho hihihhahahaha!Fantastico!Ohoh...sumblime sublime!Oh Madara!hahhahahaha!

    Quando ebbe finito di ridere iniziò a parlare in maniera seria concordando con le parole dell'Uchiha riguardo la risoluzione delle "dispute" ancora accese tra i presenti

    Ben detto Tsuchikage Hee Hee anche se colgo l'occasione per ringraziare voi illustrissimi colleghi grazie alle vostre guerre la mia impresa funebre va a gonfie vele Hehehehe!Tuttavia tutte le cose cattive devono cessare ..è nella natura.Come rappresentante di Kumo e della sua popolazione sarei lieto di gettare l'ascia in una buca e sotterrarla per voi..tuttavia ,ahimè, c'è una piccola questione irrisolta che voglio sistemare in questo summit.Probabilmente signor Hokage lei sa di cosa sto parlando.. Hee Hee.

    Come al solito Konoha era ancora una volta immischiata in brutti affari, accordi, accordi, accordi ... ma alla fine i capi di quel patetico villaggio non erano in grado di portare nulla a termine. Tuttavia il primo a mostrare segni di "sfiducia" nei confronti di Madara fu il Kazekage. I due avevano avuto già in passato l'occasione di "conoscersi" ...

    Datemi un buon motivo per cui mi dovrei fidare di voi due....datemi un buon motivo per fidarmi di Madara Uchiha, piombato un anno fa a Suna reclamando degli sharingan non suoi e minacciando di distruggere il villaggio se non glieli avessi consegnati,....datemi un buon motivo per fidarmi di Sencha Amaniashi, rinomato mukenin e dedito ad ogni pratica oscura mai creata....Datemi un buon motivo per credere ad un messaggio di pace proveniente da due individui del genere....io non posso e non voglio credere che voi due siete cambiati così, dalla sera alla mattina....quiandi ripongo la mia domanda....perchè dovrei credervi?

    Intervenne poi l'Hokage, con il suo solito fare ... agli occhi dell'Uchiha egli non era altro che un "moccioso", ed ancora si chiedeva come mai gli anziani avessero deciso di eleggere lui come Hokage.

    Forse non mi hai mai visto perchè sei stato piuttosto veloce a tradire, o magari i tuoi occhi non sono poi così acuti come tutti pensano. Sta di fatto che il "raikage" sembra molto più interessato al suo corpo di quanto non sia al mio. E poi cosa ti aspettavi Madara? Che ti trattassi con rispetto? Scusa se ho dei pregiudizi nei confronti dei traditori del mio villaggio, ma sai com'è, il mio dovere sarebbe quello di ucciderli. O forse vuoi dire che non sei uno spietato assassino? Sai, casualmente ho proprio qui una lista dei tuoi reati. Vuoi che la legga?-
    Credo di no,vero? Per quanto mi riguarda sono d'accordissimo con le parole del kazekage. E' troppo facile chiedere la pace dopo aver inseguito per anni al guerra. Sa...come posso dire... di menzogna-
    Per quanto riguarda lei raikage, sappia che konoha mantiene sempre la parola data, ma deve comprendere anche che il fatto che il nuovo raikage sia un mukenin di konoha complica un po le cose. Non posso ridarle la giara così come se nulla fosse. Lei è ufficialmente un nemico di konoha, dunque dovrei preservare il mio villaggio o rispettare il patto fatto da un mio predecessore ad una persona morta? Patto che potrebbe rivelarsi un grave pericolo per konoha? Comunque sia riavrà la sua giara. Un mio sottoposto si è offerto di riportarla al luogo che gli spetta. Ciò nonostante ho preferito non portare un arma come quella al summit.-


    Proprio come pensava. Accordi accordi accordi ma alla fine Konoha rimaneva sempre la stessa. In tutto ciò il Mizukage rimase in silenzio ... non sembrava aver intenzione di intervenire per il momento quindi l'Uchiha decise di prendere nuovamente la parola per dare le dovute spiegazioni. Innanzitutto partì dal Kazekage ...

    Kazekage ... le rammento che quegli occhi non appartengono a lei ... non appartengono a Suna, non appartengono a Konoha nè ... ad altri villaggi. Quelli appartengono agli Uchiha. In passato ho accettato me ne restituisse soltanto uno quindi ora pretendo che mi sia consegnato l'altro ... Inoltre se lei non si fida di me, delle mie parole e quindi diciamo che ha già dei pregiudizi ... come mai ha deciso di partecipare a questo Summit? Inoltre vi ho dato un'occasione per parlare tra di voi e risolvere le faccende tra villaggi per giungere ad un accordo. Non devo spiegarvi nulla ...

    Fece una piccola pausa per poi riprendere a parlare rivolgendosi all'Hokage questa volta, quindi si voltò verso di lui

    Se vuoi vedere di cosa sono capaci i miei occhi basta chiedere. Inoltre dici che dovresti uccidere i Nukenin ... ammetto che ciò è divertente. Nessuno a Konoha, nè Kage nè altre figure ha avuto il coraggio di mandare qualcuno a cercarmi, quindi ci andrei piano con i dovrei. Come detto al Kazekage ha accettato di suoi volontà di venire qui nonostante sapesse chi aveva organizzato il Summit ... Quindi io non vi devo spiegazioni, se volete ascoltare, discutere bene ... altrimenti posso anche andarmene ... stando con voi non guadagno e non perdo nulla.

    Fece un'ulteriore pausa portando la mano destra vicino al suo Ventaglio Tengu, appoggiato vicino al tavolo, pronto ad andarsene da quel luogo in caso di mancata fiducia da parte degli altri presenti.
    L'aria iniziava a farsi pesante nella sala. Erano passati diversi minuti dall'inizio di quella riunione e già vi erano discussioni abbastanza accese tra i presenti ad eccezione del Mizukage. Un figura strana e "solitaria". Era davvero così oppure era ciò che voleva lasciar trasparire? Inoltre sembrava un ragazzino, però come si suol dire "L'apparenza inganna".
    Poi riprese a parlare

    Da ciò che ho sentito abbiamo due "focolai" accesi. Konoha e Kumo per quanto riguarda una giara e ... Suna e me stesso per quanto concerne uno Sharingan. Sinceramente se Kumo e Konoha manterranno gli accordi o meno mi interessa poco, per quanto mi riguarda Kazekage ... avremo un dialogo più "costruttivo" una volta che mi avrà consegnato quell'occhio

    I pezzi del puzzle andavano pian piano a collocarsi nel posto giusto. Madara non aveva realmente bisogno di quell'occhio, tuttavia quella era una sorta di prova per il Kazekage. Così come quest'ultimo non si fidava dell'Uchiha, allo stesso modo Madara non si fidava del Kazekage. Come avrebbe reagito quest'ultimo?

     
    .
  12. M i t s u
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sench00
    Sencha Amaniashi




    ¦ Nome Utente:M i t s u
    ¦ Nome Pg: Sencha Amaniashi
    ¦ Rango: Nukenin S/Kage
    ¦ Villaggio: Kumogakure No Sato
    ¦ I° Abilità: Serpente Bianco
    ¦ II°Abilità: Arte Eremitica dei Serpenti
    ¦ Caratteristica Pg: Specialista Delle Armi
    ¦ Status: Ottimale
    ¦ Livello: 25
    ¦ Legenda GDR: Narrato
    ; Parlato; Pensato;Parlato Altrui
    ¦ Scheda: Sencha Amaniashi






    ~ Chi è veramente Sencha Amaniashi?

    whoissench



    Chi era Sencha Amaniashi?C'era forse qualcuno che lo conoscesse così a fondo?Cosa si sapeva di lui?Nessuno se lo era mai veramente chiesto ,persino ai tempi dell'Accademia nessuno si era mai preso cura della questione ,tutti lo accoglievano semplicemente come "Sencha" ,"Lo strambo" ..poichè non c'era nulla da sapere o da chiedere :egli era semplicemente un fantasma per loro ,un fardello che altri avevano affidato al villaggio.Era davvero tutto questo Sencha Amaniashi?Un peso per il proprio villaggio ,una persona che era meglio evitare.Sencha era stato trovato da neonato in una cesta che era stata lasciata sotto l'ombra di un albero durante una pioggia incessante ..le urla del piccolo avevano attirato l'attenzione di alcuni braccianti che decisero di affidarlo alle "cure" dell'orfanotrofio di Konoha.Ci si poteva chiedere..perchè non adottare quel pargoletto?Una creatura innocente?Beh la risposta era semplice :La gente di Konoha era spaventata dall'aspetto strano di quel bambino ...tutto pallido dai ciuffetti grigi appena accennati ,con occhi ambrati racchiusi da una circonferenza verde e dalle squame da rettile appena accennate sul corpo.Gli anni dell'orfanotrofio non furono poi così piacevoli ,Sencha era un completo emarginato dagli altri bambini..nessuno lo invitava nel cortile a giocare ,molti piangevano alla sua vista ..tanto che Sencha non dormì mai nel dormitorio comune ma bensì in una stanza tutta sua ,allestita dal personale che non voleva problemi tra i bambini,decisero così di isolare il povero ragazzino tanto che egli per poter uscire doveva restare sotto stretto controllo da parte di un docente dell'istituto.Gli stessi docenti provano disagio nell'approcciarsi al ragazzino ,molti erano intimiditi dal suo aspetto così finivano per lasciarlo andare nelle sue manie ..non fecero nulla per aiutare il povero ragazzino che inizia a parlare da solo e che andava in giro ..raccontando di strane creature che abitavano la sua stanza.L'unico lato positivo era che Sencha non prendeva la cosa con rancore..ogni sera guardandosi allo specchio quasi comprendeva l'atteggiamento delle persone..ne era affascinato tanto da chiedersi con ardente curiosità di che cosa fosse disposto rispetto agli altri.Fu dopo tutti quei pensieri che iniziò a interessarsi aui rettili e a tutte quelle creature che la gente trovava ripugnanti.Fino all'età di otto anni sgattaiolava spesso fuori di nascosto per farsi un giretto per Konoha in cerca di tutti quegli animali ..raccoglieva lucertole,topi e piccoli serpenti che nascondeva nella sua camera con infantile gioia soltanto per provare quella sensazione di compagnia che tanto gli mancava.Fu soltanto dopo che lo scoprirono nelle sue ronde clandestine e decisero quindi di dover trovare un modo per mandare via quello strano ragazzino.Per fortuna di Sencha ,non fu lasciato in strada ma affidato alle cure di una Ricercatrice dell'Istituto di Analisi di Konoha ,un complesso dove si studiava medicina il che comportava anche lavorare con cadaveri,la ragazza all'occorrenza lavorava anche come becchina del villaggio e aveva visto in Sencha un legame in una infanzia passata in solitudine e incomprensione.

    Diversi anni orsono - Konoha

    Ricorreva l'anno del Torneo di selezione dei Chuunin,a Konoha si era scatenata una grandissima festa che coinvolgeva tutto il paese del fuoco,tanto che nel villaggio affluivano sempre più persone per festeggiare.Quella sera il giovane ragazzo stava lavorando alla facoltà su un cadavere che doveva imbalsamare e ricucire per la mattina dopo , non sapeva di preciso il perchè di quella scelta ma aveva deciso di farlo quella sera stessa invece di dover aspettare la mattina dopo ,forse perchè desiderava tanto dormire di più o forse perchè non aveva voglia di uscire quella sera ,in un certo senso l'idea della folla lo metteva molto a disagio ,un disagio che non aveva ma affrontato a pieno.La sua indole lo portava ad aprirsi solo con determinate persone ad esempio i suoi Ex compagni di gruppo che ormai aveva completamente perso di vista e per l'appunto non vedendoli più si era chiuso un pò in se stesso arrivando a parlare da solo molto più spesso e poi c'era la sua Insegnante Alyn che era anche la sua tutrice che circa tredici anni fa lo aveva adottato.La sua era una situazione non affatto leggera ,molti in accademia si preoccupavano per lui ,nonotante fosse un ottimo ninja e questo era chiaro a tutti ,molti arrivavano a dubitare della sua sanità mentale ,visto che erano sempre tipici i suoi monologhi o i frequenti sbalzi di umore.Ma tuttavia certi arrivavano anche a pensare che lo facesse apposta per essere sottovalutato ,molti dicevano che Sencha avesse adottato questo comportamento come una sorta di strategia contro il nemico, nessuno sapeva con chiarezza la situazione del ragazzo ,egli infatti si era sempre rifiutato di eseguire una visita medica o una sessione con lo psicologo ,beh era un controsenso visto che egli stesso uno specializzando e quindi riteneva che l'ipotesi fosse stupida.Il povero Sencha quindi se ne stava lì a tagliuzzare e cucire con il suo "amico".Il cadavere in questione era di un vecchio signore di recente deceduto per un infarto, la famiglia aveva affidato il corpo all'accademia per farlo imbalsamare per poi seppellirlo nella cripta familiare .Era logico che questo compito fu affidato a Sencha uno dei massimi esperti nella imbalsamazione e conservazione dei corpi,tanto che ne aveva preso il dottorato ed era lui ad insegnare agli aspiranti specializzandi la procedura per l'imbalsamazione.In quel momento stava iniziando sezionare il corpo per poter esportare gli organi essenziali ,organi che doveva accumulare in delle celle frigorifere ben sigillate ,in quel momento indossava una vestaglia bianca e una mascherina che gli copriva la bocca e il naso ,si era tolto pure il cappello per evitare la contaminazione ,indossava anche una bandana nera per i capelli ,tuttavia i suoi occhi rimanevano coperti dai ciuffi ribelli.Col bisturi aveva inciso con decisione il torace arrivando anche a comprendere lo stomaco fino alla parte inferiore ,con altri tagli netti laterali aveva creato una sorta di varco che si poteva aprire sfogliando gli strati di carne come se si aprisse una finestra.Rimaneva da incidere il tessuto muscolare per accedere così alla gabbia toracica ,una volta reciso il tessuto iniziò ad asportare:cuore,polmoni,fegato ,pancreas e intestino, rimpiazzando i componenti con un materiale plastico che aveva la fiunzione di mantenere la struttura del corpo.Dopodiche iniziò a ricucire il taglio enorme e a trattare il copo con una sostanza enzimatica che fungeva da anti decompositore ,una sorta di protezione contro gli agenti decompositori nell'aria, fece infiltrare il liquido attraferso la trachea ,ne iniettò mezzo litro.Nel frattempo ,mentre aspettava che la soluzione facesse effetto , si dedicò alla sistemazione degli organi nel contenitore, suddividendoli per categoria e annotando il peso di ciascuno sulle etichette e il gruppo sanguigno su ogni sacca di sangue estratta dal corpo.In quel momento udì un passo inconfondibile...tacchi.Poteva percepirli si da fuori la sala operatoria ,li sentiva echeggiare nel corridoio fino a fermarsi proprio davanti alla porta della sala.La porta si aprì ed entrò una dona sulla trentina che vestiva con una lunga veste nera che gli copriva tutto il corpo fino ai piedi dove indossava degli stivali in pelle nera lucida con tacchi da vertigini si trattava di Alyn Amaniashi la "tutrice" e Sensei di Sencha.Entrò nella stanza sorridendo al ragazzo e raggiungendo il bancone dove era sdraiato il cadavere.Lo esaminò prendendo alcuni appunti che scriveva puntualmente sulla cartella che teneva tra le mani.Si sistemò gli occhiali spessi che indossava e si rivolse al ragazzo che stava ancora disponendo i campioni.

    Bel lavoro Sencha anche se avresti potuto adottare una incisione a Ypsilon.

    Ci ho pensato all'inizio,ma poi mi sono ricordato del rapporto di richiesta.La moglie ha richiesto un trattamento poco invasivo ,pare che nonostante il consorte fosse morto ci tenesse ancora al suo aspetto.Voleva qualcosa di poco appariscente Hee Hee.

    <u>Uh è vero me l'ero praticamente scordato.Per fortuna ci hai pensato tu per primo ,anche se non dovresti essere a casa?


    Hihihhi perchè dovrei essere a casa?Ho dato da mangiare a Skipper è-è

    No sciocchino!Oggi è il tuo compleanno e domani avrai quella importante missione ..capisci?Sarai promosso a Jonin!E magari potrò anche chiamarti collega -.-"

    Ho preferito affrettare le cose,sai che non dovremmo operare i nostri corpi qui alla facoltà...non credi che finiremmo nei guai?

    Ahahah tranquillo Senny non è, poi così grave facciamo solo il nostro lavoro ..beh non è etico usare l'accademia e gli strumenti ma chi può mai chiedersi una cosa del genere?Comunque hai finito nò?Carichiamo il ragazzone sul carro e andiamo a Casa ho una sorpresa per te.

    Non un altro dei tuoi piatti arrangiati Hee Hee o avrai due corpi di cuoi occuparti domani Heheheh

    Entrambi risero di gusto,c'era da dirlo nonostante tutte le avversità che Sencha aveva passato poteva realmente contare su una specie di famiglia ,e tutto questo grazie a Alyn ..che gli aveva insegnato praticamente tutto ciò che conosceva adesso , gli aveva insegnato anche a essere una persona ,un ragazzo per bene nonostante tutto.La situazione era un pò contorta ,sencha si era mostrato in partenza preoccupato sulla faccenda del cadavere e tutto questo perchè i due stavano facendo i loro affari da becchini usufruendo degli strumenti della facoltà,e tutto questo era decisamente illegale.Tuttavia alyn lo rassicurava sempre dicendo che era da molto tempo che faceva questo lavoro e che nessuno poteva indagare su questa faccenda.Nel frattempo ,i due uscirono dal retro caricando il cadavere ,avvolto da una coperta, sul carro.Arrivarono a casa ,un modesto appartamento nella città bassa ..direttamente in un vicolo dove risiedevano parecchi retrobottega e ristoranti,il puzzo dell'immondizia mascherava perfettamente quello dei cadaveri che nascondevano nella soffitta.Non era solo per una questione di logistica ,infatti per arrotondare Sencha e Alyn vendevano anche gli organi a un compratore privato e tutto questo aggravava la loro situazione..Perchè fare questo?Perchè la vita costava e un misero stipendio da becchini non li aiutava a campare come dovevano ,i soldi che fruttavano servivano per mangiare e pagare l'affitto o magari tenere da parte un bel gruzzoletto ,dato che Alyn rammentava sempre di volersi trasferire in periferia in una bella casa tutta per loro.Entrarono in quello squallido appartamento ,sencha pensò a sistemare il cadavere mentre alyn andò di fretta in cucina ..sapeva benissimo che stava confabulando qualcosa ma finse di ignorare la cosa.Scese in salotto e trovò solo qualche candela accesa con una bella torta sul tavolo che lo aspettava ma anche uno strano oggetto in legno ben rifinito e con delle incisione ricalcate a china ..conosceva fin troppo quell'oggetto:una Sotoba.

    "Al mio dolce Senny ,un buon compleanno dalla tua Alyn..Ti voglio bene"



    Sencha la fissò arrossendo appena e la prese tra le mani.Gli tramarono leggermente le labbra dall'emozione ...solo alyn poteva escogitare un tale regalo che significasse così molto,quella donna era praticamente una madre per lui ,lo comprendeva e era stata l'unica a contare su di lui.

    Buon compleanno Tesoro...

    E'-E' bellissima

    Non è tutto ,stringila intensamente concentrati sulle incisioni..

    O-ok!

    Strinse la sotoba con le pallide mani e fissò intensamente le incisioni.Sembrava che il legno reagisse con le sa pelle ,poteva avvertire delle vibrazioni e una scarica di brividi invadergli il corpo..dal nulla la sotoba prese forma in una Gigantesca falce dalla fattura luccicante e dalla lama affilatissima :era ornata all'apice con uno scheletro forgiato che indossava una corona di spine.Sencha rimase a bocca aperta guardando la falce prendere forma sotto i suoi occhi ..era così leggera e fredda al tatto quasi potesse avvertirne il potenziale.Guardò Alyn non capendo cosa stesse succedendo.

    Che significa..

    Non sei più un ragazzino Sencha è ora che tu comprenda certe cose,non ti ho mai detto molto su di me ..ma meriti di sapere che non sono sempre stata una shinobi di Konoha.Sarà difficile da credere ma sono una Shinigami.Mi vedi in questo modo ma sarei molto più vecchia ,già tutto questo grazie alle mie abilità mediche ..riesco a vivere più a lungo rispetto a una persona normale ..faccio parte di una associazione creata da moltissimo tempo :Gli Shinigami ,siamo shinobi dotati di abilità che ci permettono di vivere più a lungo per poter compiere il nostro dovere.

    Non capisco ..quale dovere?

    Bilanciare l'ordine naturale delle cose,noi mettiamo a posto le cose facciamo così che il mondo non precipitì nel caos e per farlo dobbiamo eliminare coloro che sono di troppo..che ostacolano l'equilibrio oltre a questo molti di noi possiedono una speciale abilità di assorbire i ricordi dei defunti toccati dalla propria Death Scythe,per questo dobbiamo vivere più a lungo per conservare le momoria dei morti che ci possa aiutare a correggere ed evitare un futuro pieno di sciagura.

    E allora perchè mi stai dicendo tutto questo?Perchè sbilanciare tale equilibrio rivelandolo a me.

    Mpf sciocco ,perchè voglio che tu erediti la mia volontà...Quando giunsi a Konoha non mi aspettavo di adottarti,mi è bastato vederti per capire quanto io e te fossimo uguali ..soli nel mondo.Non volevo che il mondo facesse di te una vittima ...Meritavi una famiglia.So con certezza che tu diventerai ciò che sei destinato ad essere..

    Io non sono immortale...

    Ahah c'è molto potenziale in te Sencha ,sei solo troppo giovane per accorgertene ..te ne accorgerai , ma fino a quel momento voglio che tu tenga questo oggetto mi sta molto a cuore e essendo da molto in pensione non voglio che si rovini.

    Grazie...Grazie Mamma.

    Non c'era nient'altro da dire ,bastava un abbraccio tra i due e insieme si gustarono la torta ,che nonostante la pessima cucina di Alyn era venuta una meraviglia.
    La mattina dopo si era recato come da programma all'Accademia dei Ninja ,per tenere un briefing sulla sua futura promozione a Jonin.Avrebbe dovuto incontrare il capo squadra che gli avrebbe esposto un incarico da portare a termine come prova di ammissione al grado di Jonin.Non lo ammetteva ma era elettrizzato quella giornata ,si sentiva carico e pronto all'azione.Fu accompagnato in un salone nell'ala est dell'edificio ,ad attenderlo c'erano sia il caposquadra che i dieci membri che avrebbero dovuto introdurlo alla missione.Fu fatto accomodare su una delle sedie e il capo iniziò a parlare.

    Bene bentrovato Amaniashi ,adesso analizziamo la situazione.La questione è piuttosto delicata quindi servirà una dovuta dose di freddezza per questa missione.Abbiamo saputo da una soffiata che la vita dello stesso Hokage è in pericolo e a quanto pare abbiamo scoperto che il probabile assassino si trovi in città ,che sia qui da molto tempo quindi abbiamo a che fare con un tipo organizzato e con molta pazienza.Ecco come procediamo,Sencha tu dovrai fare l'intermediario in uno scambio ,attireremmo l'assassino che sappiamo sia immischiato nel contrabbando ..quel bastardo ha fatto un unico passo falso in questi anni e grazie ai nostri contatti abbiamo beccato la sua zona.Ti daremmo tre milioni in contanti per lo scambio che avverrà stamani a dieci isolati da qui ,la quadra ti stara dietro e saranno i tuoi angeli custodi ..avrai una cimice per comunicare..domande?

    Nessuna signore..

    Ottimo prenditi il necessario per prepararti, ci vediamo tra 10 minuti fuori e inizieremmo con l'operazione.

    Era così ,e sarebbe stato così per molto tempo,discorsi diretti e dritti al sodo senza niente giri di parole ,era un pò deluso in un certo senso era qui da poco e lo avevano già liquidato con il compitino.Il ragazzo afferrò la borsa e si diresse con calma al punto di ritrovo ,non aveva bisogno di prepararsi visto che il suo compito era soltanto di mantenere la calma necessaria a passare una borsa al resto ci avrebbero pensato gli altri.Si ritrovarono come prestabilito dal capo squadra ,proprio sotto dove era situata l'entrata della accadamia,come fulmini si sparsero tra i vicoli ,mentre sencha tutto tranquillo osservava la strada da percorrere attraverso gli occhiali fini che portava ,aveva una faccia serena e affatto preoccupata ..questo assassino non lo spaventava e poi aveva i suoi compagni a che gli guardavano le spalle.Svoltò diverse volte tra vicolo e vicolo ,evitando gli sguardi dei passanti e andando dritto ,senza indugiare, alla meta prestabilita ..e tutto questo con una risolutezza tale da far impressione ai compagni che lo osservavano in azione ..solo ora capivano che sencha amaniashi era stato una buona scelta "nonostante tutto".Arrivò ad una specie di incrocio ,sull'angolo che dava a una strada poco affollata da carri e gente che camminava ..così attese avendo constatato che era quello il luogo dell'incontro.

    Ok..ci siamo resta in attesa..

    Sencha non rispose ,sapeva che non doveva farlo come lo stesso Caposquadra sapeva che egli lo aveva recepito forte e chiaro ,così attesero e alla fine qualcosa si smosse ma non fu come si aspettava.

    Sencha?!

    Il ragazzo si voltò e deglutì per un momento vedendo proprio Alyn apparigli di fronte con in mano un contenitore di organi..adesso tutto combaciava,contrabbando...assassinio..Shinigami! Il Ragazzo rimase a bocca aperta pietrificato ,lasciò cadere la borsa e allungò una mano verso sua madre.

    Alyn..no aspetta..

    Era ancora dietro il muro la donna ma non capendo le parole del ragazzo fece abbastanza passi da sbucare e fornire una linea di tiro alla squadra..rapidamente partirono tre lancie che trapassarono la donna in una gamba,al torace e a un braccio..

    Ugh!

    ALYN!NO!NO!FERMI FERMI!STATE SBAGLIANDO TUTTO!ANNULLATE TUTTO!

    Urlò istericamente alla cimice ,shockato dalla scena della donna che rimase ancora in piedi ma che era semi incosciente, avevano irradiato le lancie con un fuinjutsu che impedisse il flusso del chakra e con del veleno paralizzante molto probabilmente..Sencha iniziò ad agitare le mani verso il palazzo scongiurando questa tragedia ..la squadra piombò tra di loro e dopo tutto quello che sembrava essere un incrocio svanì rivelando un vicolo vuoto..riempito da loro e dalla povera Alyn accasciata ormai a terra. Sencha si gettò sul suo corpo e iniziò ad agitarla cercando di svegliarla ma ormai sembrava troppo tardi ..aveva già perso le pulsazioni.
    Non abbiamo sbagliato proprio niente ragazzo..questa missione doveva finire così esattamente.Sapevamo che Alyn Amaniashi era una assassina e una contrabbandiera ..ti abbiamo fatto seguire e sappiamo tutto.Tu eri l'unico che potesse fungere come esca ,di fronte a un altro intermediario avrebbe fiutato l'imboscata ma con te..eravamo certi che avrebbe funzionato.Ora..sappiamo anche che lei ti aveva coinvolto nel giro di contrabbando ma tuttavia non crediamo che tu sapessi dell'attentato anche pèrchè il colloquio era un test ..vista la faccenda non infieriremmo su di te ..ne uscirai pulito ..ma dovrai lasciare l'Accademia e ti verrà tolta la licenza.

    ...Era mia madre...

    Lei non era tua madre...tu lo sapevi ,lei lo sapeva.Il suo passo falso è stato quello di prenderti con lei.

    Era...hee he..sigh era ehehih ghg mia madre!mia MADRE!MADRE!....Gyaha Gyhahahahahahahahahahahahahihihihhhhhahaha!Ohoh!

    Lasciò andare il corpo e si rialzò barcollando ,sconvolto dalle risate in un delirio senza fine ,aveva completamente perso quel briciolo di umanità che gli restava..

    Mia madre..mia madre si già!Hee hee...E voi...

    Si fece serio ,bloccandosi di colpo ..gettò via l'occhiali e si passò la mano sulla fronte fino a mettersi all'indietro i ciuffi che gli ostruivano la vista...

    L'avete uccisa come un cane...

    Sfoderò la sotoba di scatto colpendo il tizio che gli stava di fianco con il manico e successivavente in faccia poi bloccò rapidamente i fendenti degli altri tre.Rivelò i suoi occhi e il suo volto percorso da una grande cicatrice che ne deteriorava la raffinata giovinezza.Il serpente si era svegliato.Rilanciò i tre attaccanti sbalzandoli all'indietro ,avendo rivelato la sua falce ..uno di loro si rialzò e sfrecciò verso di lui ..Sencha lo accolse ridendo e con un movimento laterale lo sorprese afferrandolo fino a trovarsi schiena a schiena con il jonin ..sfoderò un coltello dalla veste e glielo passò delicatamente sulla gola restando appiccicato alla schienda del jonin ..mentre un flotto di sangue schizzava sporcandogli le spalle e i capelli grigi..lasciò cadere il tipo mentre leccava la lama intrisa del sangue dell'assassino di sua madre..poi la gettò da una parte come se fosse scarto.Il caposquadra mandò avanti gli altri due che però furono totalmente spazzati via da un fendente furioso quasi alla cieca che li prese dal nulla scaraventandoli in avanti ..morti anche loro sul colpo..restò il capo che lo attaccò con una katana ..molti colpi rimbalzarono finchè sencha non bloccò il suo ultimo colpo e gli sorrise dicendo

    Dietro di te..Capo!

    Un grosso serpente lo azzannò alla spalla e loscaventò al muro ,sencha ridacchiò afferando l'uomo per il collo tanto da tenerlo sospeso..Sembrava decisamente un'altra persona in quel momento ,mai era stato così brutale in combattimento.

    Cosa pensi di fare Amaniashi ehh?Pensi di ottenere qualcosa uccidendomi?Pensi che finirà così?

    Tu parli troppo..

    Mpff stacca una testa all'idra e ne crescerà un'altra al suo posto.
    .
    Sencha spalancò gli occhi poi rise di gusto ,ma fu per poco prima di fare una faccia assatanata ..urlò pieno di rabbia.

    ALLORA STACCHERO' ANCHE QUELLA CAZZO TESTA!



    Appoggiò la lama della Scythe sul ventre dell'uomo e con un calcio fece pressione tagliando il corpo in due parti...il sangue iniziò a colare sul muro come gli stessi organi tra cui l'intestino che giaceva ormai ai piedi del ragazzo.

    Ricordò quei momenti in quel lasso di tempo ,ascoltando le parole dei due Kage ..così buoni quanto ipocriti.Fece una faccia seria per il momento ma poi tornò a commentare.

    Ed ecco l'altra faccia della medaglia...Che triste.Bisogna sempre uccidere chi è scomodo alla pace che voi tanto assicurate ,non importa quale sia il prezzo giusto?Beh sarà arduo da credere ma pare che questi Traditori stiano cercando una soluzione che non comporti altri sacrifici.Consideratela una pace senza prezzo..gratis..bisogna solo allungare una mano e prenderla.Ma non mi sorprende questa sfiducia ,non mi aspetto un favore simile e non sono qui per questo.Hokage per quanto sia stato in disaccordo con Konoha mi fa piacere udire queste parole ,vedo che in lei c'è onore dopotutto se rispetterà gli accordi che aveva con il precedente Raikage,cosa che io voglio preservare a tutti i costi, prevedo un lungo periodo di convivenza pacifica..tra Kumo e Konoha.Non avrò ottenuto la pace ma almeno ho ottenuto un vicino che non sporca il mio giuardino Hee Hee.

    Non aveva nient'altro da dire.



    Edited by M i t s u - 25/8/2013, 12:42
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    917
    Location
    Midgargd

    Status
    Offline
    Chikamatsu Monzaemon
    300pxmonzaemonsymbolsvg
    ■Grado: Kazekage (Sannin)
    ■ Villaggio: Sunagakure no Sato
    ■ Tecnica segreta: Marionettismo
    ■ Livello: 20
    ■ Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui
    ■ Link Scheda: :ph34r:



    Non appena Chikamatsu nominò lo sharingan che aveva dato a Madara quest'ultimo si focalizzò proprio su quell'argomento pretendendo la restituzione dell'occhio restante per rendere la conversazione un pò più pacifica
    Per quanto mi riguarda Kazekage ... avremo un dialogo più "costruttivo" una volta che mi avrà consegnato quell'occhio
    C'era da aspettarselo...Ne ero sicuro che sarebbe ancdato a finire li...La banalità del male
    Intanto il Raikage ripresosi da un momento di astrazione personale ricominciò ad incalzare per avere una pace immediata e senza spargimenti di sangue da nessuna delle parti
    Beh sarà arduo da credere ma pare che questi Traditori stiano cercando una soluzione che non comporti altri sacrifici.Consideratela una pace senza prezzo..gratis..bisogna solo allungare una mano e prenderla
    Sencha mi sembra molto più tranquillo di Madara...lui sembrerebbe volere solo la pace...Madara...qualcosa di più...forse con lui posso provare a ragionare..
    L'Hokage accettò di riconsegnare a Kumo ciò che era di Kumo e continuò a punzecchiare i due Mukenin mentre il Mizukage, la figura più enigmatica del summit, continuava a stare in silenzio ad osservare la scena
    Ne ero sicuro che saresti tornato per prendere lo sharingan restante...ed è per questo motivo che l'ho distrutto con le mie stesse mani; proprio per evitare un altro ricatto, come quello dell'altra volta...Adesso, Madara, non abbiamo più niente per cui combattere. Avresti scatenato una guerra per quell'occhio, bella dimostrazione da pacificatore....e se non ti fidi...beh allora per la prima volta avremo qualcosa in comune
    Chikamatsu voleva chiudere la faccenda al più presto, gli sharingan ed il clan uchiha li aveva sopportati abbastanza e non ne poteva più
    Che razza di shinobi...non sanno pensare ad altro che a loro stessi e ai loro maledettissimi occhi, non gli importa di niente, vogliono solo vedere bruciare il mondo nelle fiamme nere...portano solo odio e distruzione...
    La prima cosa che avrebbe fatto una volta tornato a Suna sarebbe stata quella di distruggere quell'occhio e porre fine a questa storia ma fino a quel momento doveva mantenere il gioco

     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ravenboy

    Group
    Membri Gdr
    Posts
    3,700

    Status
    Anonymous
    Info Ninja ~
    200px-9096222
    ♣Nome« Coyote Stark
    ♣Età« 31
    ♣Villaggio« Konoha
    ♣Grado« Hokage
    ♣Tecnica Segreta« Hiraishin/Senninka
    ♣Specializzazione:« Abilità con le armi
    ♣Elementi« Raiton;Suiton
    ♣Link Scheda« LOL
    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato; Parlato altrui

    Post ~

    Il summit stava sempre più degenerando. All'interno dell'evento si erano ovviamente formate due fazioni opposte, una, formata da coyote e il kazekage, restia a credere a due mukenin di fama mondiale, e l'altra, formata dai due mukenin, che sembrava non voler capire che erano loro a dover dimostrare qualcosa e non viceversa. L'unico che sembrava continuare a ignorare i battibecchi degli altri kage era il mizukage. Una figura enigmatica, si limitava a osservare con i suoi placidi occhi rosa il susseguirsi degli eventi,e non sembrava essere interessato a prendervi parte. Sembrava essere poco più di un bambino, cosa rara per un capo villaggio, ma al contempo dava l'impressione di essere ben più giudizioso e temperato degli altri.Coyote dal canto suo non amava particolarmente perdere le staffe, ma si divertiva comunque a vedere la reazione infuriata dei presenti, in primis Madara. Forse era un modo per appagare parzialmente il suo desiderio di uccidere senza spargere sangue. Coyote,finita la sua orazione anti-madariana, aspettò divertito che lo Tsuchikage rispondesse, senza perdersi una singola parola della sua risentita risposta. Ciò nonostante lo sguardo di Stark si fece attento e dubbioso quando madara citò un misterioso sharingan. Il kazekage ne aveva uno, e l'altro l'aveva dato a madara? Bhe, era sicuramente una cosa molto interessante per il neo-eletto, che cominciava a farsi delle domande sulla tanto idilliaca amicizia tra suna e konoha. Per tutto il tempo coyote fissò il kazekage con sguardo interrogativo, come quello di uno che viene accidentalmente a sapere di un evento scomodo e vuole sentirne di più dal diretto interessato. Ciò nonostante ascoltò anche la controbattuta di Chikamatsu senza proferire parola. Dunque, dopo aver ascoltato le parole concilianti di sencha, parlò di nuovo, fissando lo sguardo, torvo, sul raikage. Voleva dare l'impressione di essere infuriato, o qualcosa del genere, ma non resse molto e scoppiò a ridere

    -Bella raikage, è così che si fa. Sarò lieto di stipulare un trattato di pace con Kumo. Almeno lei, sembra davvero intenzionato a non spargere altro sangue. Ma non credo si possa dire lo stesso per madara, che con la sua ultima farneticante richiesta, ha dimostrato di non mirare poi tanto alla pace, ma al potere, guarda tu che coincidenza. Per quanto mi riguarda, Sei tu, Madara, che ci devi ridare ciò che è nostro. Se non ci vuoi attaccare, allora ridacci lo sharingan che hai preso al kazekage e poi distruggilo, come l'altro. Con la pace non ti servirà, no?-



    Dati ~



    ♣ Jutsu Utilizzati



    ♣ Equipaggiamento:
    1x porta-armi aggiuntivo

    - Nome utente: Fujiwara
    - Nome pg: Coyote Starkk
    - Tipo: "arma da fuoco"
    - Grandezza: media
    - Utilizzo: "Los lobos" sono due armi create dal miglior armaiolo di konoha appositamente per stark. Sono due strumenti in acciaio e carbonio, molto resistenti, che assumono una forma ad elle, come le odierne pistole. Differentemente da queste, però, non ha il grilletto. I materiali compositi della pisola sono creati appositamente per essere impregnati di chakra, che viene compresso e poi rilasciato in raggi dello stesso materiale. Questi sono molto pericolosi, proporzionalmente alla quantità di chakra utilizzata, e l'emissione è quasi instantanea. A contraddistinguerli è la grande forza di perforazione, in grado di trapassare tranquillamente il corpo umano e continuare la loro corsa. Il raggio della tecnica è proporzionale al chakra usato. Un punto chakra corrisponde a 25 cm di larghezza del raggio, fino a un massimo di cinque chakra con 1,25 m di larghezza. Il raggio continua invece la sua corsa fino ad incontrare un corpo estraneo abbastanza consistente (come un muro) per poi esplodere. La velocità dei raggi e la stessa dell'utilizzatore
    - Materiali: acciaio,carbonio e materiali in grado di assorbire e rilasciare chakra
    - Tecniche derivate dall'arma:


    Mitorajetta
    Rango:S
    Descrizione: Si utilizza una delle los lobos ponendola davanti a se, poi si rilascia una quantità impressionante di raggi di chakra. La tecnica è molto difficile da schivare,vista la velocità dei proiettili (6/5 dell'utilizzatore), il loro elevato numero e la sua potenza distruttiva è molto elevata. Se non si schivano i colpi si può anche essere completamente spazzati via. Se effettuata da un punto piuttosto elevato, sfruttando la forza di gravità e il numero di raggi la tecnica può radere al suolo un territorio di 500 metri



    - Numero copie dell'arma: 2

    Spada del fuoco x1

    armatura ninja x1

    spada raijin

    ♣ Porta Armi:
    kunai x13(con sigillo teletrasporto)
    shuriken x10(con sigillo teletrasporto)
    tonico nero x2
    pillola coagulante x2
    antidoto x1

    ♣ Porta Armi Aggiuntivo:
    5x kunai
    5x shuriken


    ♣ Merci Aggiuntive: (evocabili dal rotolo)
    400 kunai con segno teletrasporto
    90 fuuma shuriken con segno teletrasporto

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    3,479
    Location
    Fisciano (Sa)

    Status
    Offline
    •Sharingan

    Nome: Yagura
    LEGENDA TESTO
    Parlato: Rosso
    Pensato: Blu
    Narrato: Nero
    Bijuu: Verde
    Altri: Arancio

    Villaggio: Kiri
    Grado: Jonin
    Abilità: Jinchūriki di Isobu
    Caratteristica: Controllo Bijuu
    Livello: 20






    La discussione andò avanti... e la risposta dello Tsuchikage non si fece attendere...
    Kazekage ... le rammento che quegli occhi non appartengono a lei ... non appartengono a Suna, non appartengono a Konoha nè ... ad altri villaggi.
    I bersagli di Madara erano Chikamatsu Monzaemon e Coyote Stark...
    Da ciò che ho sentito abbiamo due "focolai" accesi. Konoha e Kumo per quanto riguarda una giara e ... Suna e me stesso per quanto concerne uno Sharingan. Sinceramente se Kumo e Konoha manterranno gli accordi o meno mi interessa poco, per quanto mi riguarda Kazekage ... avremo un dialogo più "costruttivo" una volta che mi avrà consegnato quell'occhio
    Il Kazekage rispose alle considerazioni avanzate dall'Uchiha...
    Ne ero sicuro che saresti tornato per prendere lo sharingan restante...ed è per questo motivo che l'ho distrutto con le mie stesse mani; proprio per evitare un altro ricatto, come quello dell'altra volta...Adesso, Madara, non abbiamo più niente per cui combattere. Avresti scatenato una guerra per quell'occhio, bella dimostrazione da pacificatore....e se non ti fidi...beh allora per la prima volta avremo qualcosa in comune
    Stessa cosa fece l'Hokage...
    ... Sei tu, Madara, che ci devi ridare ciò che è nostro. Se non ci vuoi attaccare, allora ridacci lo sharingan che hai preso al kazekage e poi distruggilo, come l'altro. Con la pace non ti servirà, no?
    Il tema dell'incontro era diventato la restituzione dell'IMU degli sharingan... e la tensione si stava alzando...
    Quegli occhi... a causa del loro potere saranno sempre oggetto di contesa...
    Yagura interruppe il suo silenzio e decise di intervenire nella discussione...
    Bada alle parole che pronuncerai...
    Non preoccuparti Isobu... non accenderò ancor di più gli animi...
    Con tono pacato disse...
    Cari Kage... sono venuto fin qui dalla mia terra natale con l'unico scopo di risolvere le divergenze e i conflitti ancora in essere... quindi cerchiamo di superare questi screzi... fomentare nuovi conflitti non converrebbe a nessuno... o sbaglio?
    Il Mizukage si era espresso... anche se il suo intervento era stato breve...
     
    .
40 replies since 22/8/2013, 13:41   778 views
  Share  
.