Miss. S per Seven: "Il peggiore dei veleni"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    917
    Location
    Midgargd

    Status
    Offline


    Missione Livello S

    ~ Livello: S


    ~ Obbiettivo: Missione S multi post in coppia con me:Il peggiore dei Veleni


    ~ Descrizione: La caserma degli Anbu ti manda a chiamare nel cuore della notte, scendi dal letto e ti rechi lì dove uno degli shinobi medici è ricoverato in preda a spasmi e convulsioni. Poco dopo muore e il suo compagno di team ti dice che è stato avvelenato da un enzima potentissimo del quale non si resce a sintetizzare una cura; le informazioni del team di spionaggio ti dicono che una setta di fanatici religiosi è riuscita sintetizzare un veleno derivato da quello nella bocca di Manda molto potente che è la cusa di molti omicidi avvenuti ultimamente. Il tuo compito è distruggere la piccola setta nata a Suna e sterilizzare tutto il veleno in loro possesso onde evitare che venga utilizzato di nuovo.

    Nemici: Il capo si chiama Rikishi ed è un utilizzatore del serpente bianco (no senpo) mentre almeno 5 dei suoi scagnozzi possiedono il sigillo maledetto derivato dalla sue stesse cellule



    ~ Minimo Caratteri: Minimo 3.000 per post


    ~ Punti Exp: 1000 exp base + X Exp (in base ai caratteri)


    ~ Compenso: 15k ryo




    Edited by ¬Raizen - 9/9/2013, 12:31
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -More is better-

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,343

    Status
    Offline
    † Rangiku Matsumoto †
    ■ Nome Utente: ,Seven
    ■ Nome: Rangiku
    ■ Cognome: Matsumoto
    ■ Villaggio: Suna
    ■ Grado: Capo degli Anbu Medici
    ■ Tecnica Segreta: Controllo del Chakra
    ■ Specializzazione: Abilità Medica
    ■ Contratto: Lumache
    ■ Livello: 18
    ■ Status Fisico: Ottimale
    ■ Status Mentale: Calma
    ■ Narrato: Nero
    ■ Parlato: Rosso
    ■ Pensato: Viola
    ■ Detto Altrui: Verde
    ■ Link Scheda: Click Here







    ~ Il peggiore dei veleni


    Seduta al bancone aspettava il suo drink, mentre osservava il locale, era da sola, aveva da poco ordinato e aspettava impaziente di bere e ubriacarsi dopo una giornata sfiancante di lavoro.

    Il cameriere mi aveva riferito che una signora molto bella era entrata nel mio locale, ma con quel complimento vi ha insultata madame.

    Si girò e dietro di lei notò un uomo sui 30 anni, molto bello, alto, magro e abbronzato: il sogno di Rangiku. Ma notò che il suo sguardo non era diretto verso il viso della donna, ma un po' più in basso, verso il suo petto, e sembrava molto agitato.

    Tsk, è uno dei tanti!

    Guardò torva l'uomo, lo squadrò dalla testa ai piedi e poi seccata si girò.

    Ti darò un consiglio, se vuoi provarci con una donna, non darle mai della "signora" perchè non finirà mai a letto con te!

    In quel momento si sentì toccare la spalla, si girò e stavolta vide una decina di uomini, ancora più belli di quello di prima, che invece era sparito.

    Ma che succede!?

    Tutti gli uomini cominciarono a fare qualche passo verso Rangiku, e intanto si sbottonarono la camicia.

    Uhuhuhu questa forse è la mia sera fortunata!

    Di colpo però tutto scomparve, e sentì dei forti rumori e qualcuno che urlava il suo nome, aprì gli occhi e l'unica cosa che vide fu il soffitto della sua camera da letto.

    Al diavolo!

    Si alzò di scatto, si mise la vestaglia per coprirsi, guardò l'ora: erano le 3.00 di notte.

    Giuro che se è il Kazekage che mi chiama per qualche sua stronzata lo ammazzo!

    Corse verso la porta, la aprì e davanti a se trovò uno dei suoi subordinati, tutto sudato con il fiatone.

    Rangiku-sama! Anf anf... Deve venire subito, è la caserma degli anbu medici che mi ha mandato, c'è un emergenza e c'è bisogno del suo aiuto!

    Coooosa? Ma io non sono di guardia questa notte!

    La prego si sbrighi! Io la aspetterò qui, ha poco tempo!

    Va bene va bene!

    Chiuse velocemente la porta, si lavò la faccia e i denti e si vesti velocemente indossando la sua tunica nera e la maschera da anbu, da indossare sempre per protocollo.
    Corse verso la porta, uscì e la chiuse dietro di se, vi trovò ancora l'anbu che la stava aspettando.

    Su andiamo!

    Entrambi fecero un balzo atterrando sul tetto della casa, erano velocissimi, si potevano a malapena notare le loro ombre che si muovevano a una velocità pazzesca, facevano zig-zag tra un tetto e l'altro, essendo in piena notte non c'era nessuno per le vie del villaggio, e quindi nessuno si sarebbe allarmato vedendo due anbu agitati che saltavano da tutte le parti.
    Atterrarono davanti all'ospedale, il subordinato di Rangiku le fece strada, salirono al secondo piano, si potevano sentire delle urla atroci che provenivano da una stanza e probabilmente era li che la stava conducendo lo shinobi.
    Arrivati davanti alla porta l'anbu si fermò di colpo, spostandosi e lasciando passare Rangiku.

    Purtroppo a me non è permesso entrare, con le mie scarse capacità mediche sarei solo d'intralcio, buona fortuna Rangiku-sama, la prego faccia vivere quell'uomo!

    Farò il possibile! Adesso lasciami lavorare.

    Entrò chiudendo la porta alle spalle, vi trovò due medici ai lati del letto e tre infermiere che li stavano assistendo. Si avvicinò per vedere meglio, il paziente era un uomo sulla trentina che era in preda a spasmi e convulsioni, l'infermiera si avvicinò immediatamente porgendole la cartella del paziente, in questo modo ebbe tutte le informazioni ricavate fino a quel momento: allergie, medicinali presi, ultime missioni svolte ecc.
    Si avvicinò al letto, dopo essersi lavata le mani l'infermiere le mise un paio di guanti sterili, un camice e un cuffia. Cominciò a tastare il petto, per sentire se c'era qualche lesione interna legata all'apparato digerente ma non trovò nulla. Il paziente cercò di dire qualcosa, ma le uniche cose che Rangiku riuscì a capire furono missione e veleno. Subito si rivolse all'infermiera che stava assistendo.

    Prova a vedere nella raccolta dei veleni se riesci a trovare qualcosa che provoca dei danni simili a questi e vedi se riesci a sintetizzare un antidoto, fatti aiutare dagli anziani, loro ne sanno molto su queste cose! Fai in fretta non abbiamo tempo!

    L'infermiera non se lo fece ripetere due volte e corse subito fuori dalla stanza, Rangiku prese in mano un piccola torcia, puntandola verso gli occhi del paziente per esaminare le pupille. Ad un tratto scattò, e guardò l'infermiere davanti a lei.

    Ha un'emorragia cerebrale! Preparate i classici farmaci dobbiamo fermarla subito così finiranno le convulsioni!

    L'infermiere riempì la flebo e dopo circa 70 secondi le convulsioni finirono.

    Uh bene ce l'abbiamo fatta! E' salvo!

    E' presto per cantare vittoria, dobbiamo fare altri esami. Non penso che Suna non conosca un veleno che provoca una semplice emorragia cerebrale. Sono sicura che c'è una lunga lista di danni!

    Quasi non fece in tempo a parlare che lo shinobi cominciò a vomitare sangue dalla bocca e dal naso.

    Merda ha una perforazione intestinale, preparate l'anestesia totale dobbiamo aprirlo! Bisturi 10!

    Una volta che l'anestesia ebbe effetto, senza esitare fece un taglio netto sulla pancia dello shinobi, divaricò e quello che vide la sconvolse, oltre all'intestino perforato, lo stomaco e l'esofago erano corrosi e si stavano distruggendo, lo sterno era rotto e sicuramente il cuore non avrebbe retto ancora per molto.

    A questo punto non credo ci sia più molto da fare, è inutile invadere il corpo di quest'uomo per niente, è perso. Con dei danni simili nemmeno il miglior medico del mondo potrebbe fare qualcosa per lui. Richiudiamo.

    Gli altri medici a malincuore dovettero dare ascolto a Rangiku, così cominciarono a richiudere, dopo pochi secondi il cuore dello shinobi smise di battere. Gli dedicarono un minuto di silenzio, poi guardò le due infermiere.

    Dunque vi affido un compito a testa, è molto importante che lo facciate, mi serve che tu vai ad avvisare la squadra medica di supporto che abbiamo un cadavere della massima urgenza, voglio i risultati dell'autopsia entro due ore! Mentre tu... Bhe dovrai avvisare i familiari, lo so che è un compito difficile se non te la senti fa niente lo capirò...

    Le due infermiere non ebbero problemi, non fiatarono e corsero subito fuori dalla sala a svolgere i compiti che gli erano stati assegnati.

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    917
    Location
    Midgargd

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Parlato

    Lo shinobi era appena morto da qualche minuto e Rangiku si stava riprendendo; si era seduta a riflettere sui sintomi di quel veleno quando uno degli shinobi che erano in ricognizione con quello deceduto entrò nella stanza. Era molto sporco e alcune ferite superficiali ricoprivano gran parte del suo corpo ma nonostante ciò appena vide Rangiku disse
    Rangiku-sama! Rangiku-sama! siamo stati attaccati, un'imboscata....ci hanno attaccato una diecina di shinobi appena fuori le mura e lui è stato colpito da una freccia.....subito dopo è caduto per terra come un sacco di patate...abbiamo fatto in tempo solo a trascinarlo qui...non siamo stati capaci di rispondere all'attacco.....ci hanno preso alla sprovvista...
    Il ragazzo non fece in tempo a finire di parlare che un anbu irruppe nella stanza senza tanti convenevoli
    Un civile è sparito nei pressi delle mura Rangiku-sama....forse è meglio che viene a dare un'occhiata...
    La faccenda diventa più fitta ogni minuto che passava e la cosa andava arginata immediatamente.....
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -More is better-

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,343

    Status
    Offline
    † Rangiku Matsumoto †
    ■ Nome Utente: ,Seven
    ■ Nome: Rangiku
    ■ Cognome: Matsumoto
    ■ Villaggio: Suna
    ■ Grado: Capo degli Anbu Medici
    ■ Tecnica Segreta: Controllo del Chakra
    ■ Specializzazione: Abilità Medica
    ■ Contratto: Lumache
    ■ Livello: 18
    ■ Status Fisico: Ottimale
    ■ Status Mentale: Calma
    ■ Narrato: Nero
    ■ Parlato: Rosso
    ■ Pensato: Viola
    ■ Detto Altrui: Verde
    ■ Link Scheda: Click Here







    ~ Il peggiore dei veleni


    Il ninja della sabbia era morto da qualche minuto, una delle infermiere aveva ormai avvisato i parenti che probabilmente si stavano dirigendo li in quel momento. Intanto arrivò un'altra infermiera, era la prima, quella che aveva mandato a esaminare i veleni per creare un antidoto, ma dall'espressione delusa che aveva sul volto non c'era bisogno di chiederle nulla.

    Rangiku-sama sono così dispiaciuta! Nemmeno gli anziani hanno potuto fa...

    Venne zittita dall'espressione di Rangiku, che stava pensando a tutti i possibili antidoti immaginabili ma nessuno le veniva in mente che corrispondesse a un veleno del genere.

    Merda! Eppure non è mai successo che non riuscissi a trovare un antidoto a un veleno.. Beh è inutile pensarci ora, se nemmeno gli anziani hanno potuto fare qualcosa è inutile che stia qua a pensarci troppo, finirei con il diventare pazza...

    Ad un tratto la porta si aprì, e davanti a lei si presentò quello che sembrava uno shinobi, era ricoperto di ferite superficiali su tutto il corpo, ed era molto sporco, probabilmente doveva essere un compagno dello shinobi deceduto poco prima.

    Rangiku-sama! Rangiku-sama! Siamo stati attaccati, un'imboscata... Ci hanno attaccato una decina di shinobi appena fuori le mura e lui è stato colpito da una freccia... Subito dopo è caduto per terra come un sacco di patate... Abbiamo fatto in tempo solo a trascinarlo qui... Non siamo stati capaci di rispondere all'attacco, ci hanno preso alla sprovvista!

    Il ragazzo quasi non fece in tempo a finire il discorso che entrò nella stanza un anbu.

    Un civile è sparito nei pressi delle mura Rangiku-sama... Forse è meglio che viene a dare un'occhiata...

    Bene, qui la faccenda si fa molto seria! Hai ragione è meglio che vada subito a dare un'occhiata! Affiderò permanentemente il comando a Torifu, se ci sono novità voglio essere informata immediatamente con un piccione viaggiatore, non deludetemi, la minima informazione mi può essere di vitale importanza. Voglio avere il prima possibile anche tutti i risultati dell'autopsia.

    I medici e i ninja presenti annuirono tutti, a quel punto la giovane anbu era pronta a svolgere il suo compito, doveva andare a scoprire cosa era successo di preciso alle mura, e doveva farlo il più presto possibile in modo da evitare altre vittime innocenti.

    Se come ha detto quello shinobi sono solo una decina non sarà un grosso problema, spero solo non siano pezzi grossi, in quel caso ci rimetterò le penne!

    Fece un cenno all'anbu e insieme corsero fuori dalla stanza.

    Mentre ci dirigiamo la ho bisogno di sapere tutte le informazioni possibili che avete raccolto finora, anche i minimi particolari, più cose so e più è alta la probabilità di successo di questa missione.

    Certo! In principio gli shinobi attaccati erano le normali sentinelle di guardia ai confini del villaggio, sono stati attaccati da questi individui che a quanto pare sono abbastanza forti, non conosciamo le loro abilità e il loro numero esatto, dovrebbero essere circa una decina come ha detto il sopravvissuto. Inoltre adesso è anche sparito questo civile.

    Mmm la situazione è molto strana! Non capisco proprio! Cioè le cose possono essere due... O sono un gruppo di malviventi con il solo scopo di fare casino nel villaggio, oppure vogliono ottenere qualcosa, e magari il civile scomparso può essere un potenziale ostaggio!

    Mentre pensava alle varie cause delle azioni del gruppo di delinquenti, erano arrivati ai confini del villaggio, vi trovò un gruppo di circa 20 shinobi che stavano discutendo e moltissimi civili spaventati e agitati che non stavano fermi.

    Bene bene, vediamo un po'...

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    917
    Location
    Midgargd

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Parlato

    Non appena arrivi alle mura ti avvicina uno shinobi per riferirti i fatti
    Rangiku-sama, la situazione è ambigua....il civile è sparito da circa un'ora e la popolazione dei quartieri circostanti sta rapidamente entrando in agitazione, non sappiamo proprio cosa inventarci...
    Ci fu una piccola pausa in cui gli shinobi cercarono di disperdere la calca poi il ninja di prima si riavvicina a te
    Ah....una cosa ho notato, appena sono arrivato ho visto un grosso boa bianco scappare tra la sabbia...e l'ho trovato insolito visto che a Suna di Boa non se ne è mai vista l'ombra. Ho provato a inseguirlo ma l'ho perso praticamente subito...
    Non appena lo shinobi finisce la frase ti accorgi con la coda dell'occhio che qualcosa si è appena mosso vicino le mura, la coda di un serpente nella fattispecie; è la tua chance di trovare indizi sulla sparizione del civile e sui decessi avvenuti ultimamente....non fartelo scappare!
     
    .
4 replies since 6/9/2013, 11:39   78 views
  Share  
.