L'evento: La caccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    E così in un mondo alquanto stranito dalle ultime vicende, inizia l'evento che farà prendere parte i maggiori nomi della scena mondiale dell'ITA. Otto partecipanti



    Un messaggero



    Un obbiettivo per ogni partecipante. Questa, a differenza delle normali missioni comuni, sarà una missione che riguarda tutti loro, non avrà un limite di tempo se non deciso dai partecipanti stessi (quando uno non vorrà più si potrà ritirare benissimo) e al vincitore andrà la taglia più alta, oltre ad un compenso segreto. Un obbiettivo comune: il messaggero. Chiunque catturerà il messaggero potrà avere l'aumento di taglia come aver battuto il suo vero obbiettivo. Qualsiasi vincitore avrà la possibilità di far rivalere la taglia del suo avversario aggiungendola alla propria e ogni obbiettivo catturato varrà un aumento di taglia di 100.000 ryo. Ci saranno 2 tipi di post: riposo o combattimento (per ogni dubbio consultare Questo topic). Ogni ruolata riguardo questo evento verrà aperta in questa sezione, altrimenti non sarà valida (anche le sfide). Detto questo ecco la situazione delle taglie di tutti i partecipanti

    End: 0 Ryo
    Mitsu: 0 Ryo
    Hidan: 0 Ryo
    Seven: 0 ryo
    Askel: 0 Ryo
    Raizen: 10.000 Ryo
    Fujiwara: 100.000 Ryo

    Il messaggero: 0 Ryo.

    Detto questo: Good Game


    Edited by Saint Slayer - 27/12/2012, 01:10
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    917
    Location
    Midgargd

    Status
    Offline
    Chikamatsu Monzaemon
    300pxmonzaemonsymbolsvg
    ■■Vita:200
    ■Chakra: 160
    ■Ninjutsu: 4
    ■Genjutsu: 0
    ■Taijutsu: 0
    ■Forza: 4 (3 + 1)
    ■Velocità: 4,5 (3 + 1,5)
    ■Resistenza: 4 (2 + 2)
    ■Spirito: 5
    ■Riflessi: 5
    ■Grado: Kazekage (Sannin)
    ■ Villaggio: Sunagakure no Sato
    ■ Tecnica segreta: Marionettismo
    ■ Livello: 19
    ■ Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui
    ■ Link Scheda: :ph34r:



    E cominciò a piovere....pioveva così tanto che i cittadini di kiri si dovettero ritirare nelle loro case e come loro anche lo shinobi di suna, sotto il suo mantello nero si affrettò alla ricerca di una locanda

    Tutta questa fottuta umidità non mi fa bene per niente

    Quella bettola era rinomata per la cattiva compagnia che la frequentava e Chikamatsu era quasi sicuro che li avrebbe ottenuto delle preziose informazioni sull'incarico che doveva svolgere. Non il ninja entrò cadde un silenzio tombale, tutti si girarono verso di lui in tono minaccioso ma non fece una piega e dopo aver riposto il mantello sull'appendiabiti si diresse verso l'oste con passo lento e greve

    Buonasera, che giornata eh...

    Già, una brutta giornata per venire a kiri... disse disinteressato

    Ho bisogno di informazioni...

    Qui non si parla se prima non si beve, prima bagnati l'ugola e poi parliamo...

    Come vuoi, dammi della tequila che mi "sgrassa"

    Ecco a te straniero

    Il marionettista trangugiò a sorsi lenti il bicchierino che l'oste gli aveva messo davanti e come suo solito si perse nei suoi pensieri...

    "nella mattinata"



    Chissà perchè vogliono che uccida questo tipo, l'aspetto è minaccioso non c'è che dire ma non mi ha fatto niente...per ora...mah..

    Lo shinobi stava passeggiando per un sentiero quando estrasse un piccolo libricino in cui era contenuta una foto e una piccola nota

    Quest'uomo è il tuo obbiettivo,sai cosa fare, hai licenza di uccidere

    Mhhh...e sia

    "presente"



    Chikamatsu estrasse una foto e la mise sul bancone dell'oste attento a non far vedere il volto della foto da nessun'altro

    Di qui passa molta gente e molti shinobi, hai mai visto quest'uomo?

    Il locandiere prese in mano la foto del bersaglio, la scrutò attentamente e poi scosse il capo

    Mai visto, anche se il suo volto mi è familiare...ti do un consiglio ragazzo, se questo uomo è un mukenin ti consiglio di indagare in qualche villaggio minore, lì i criminali scorrazzano indisturbati; se invece è un ninja di qualche villaggio ti conviene guardare negli schedari dei villaggi, lì ogni shinobi è schedato e di sicuro ci sarà il tuo uomo

    Il marionettista fece un cenno con il capo in segno di assenso e fece per andarsene

    Grazie lo stesso vecchio...ah mi raccomando,acqua in bocca sennò torno per cucirtela..grazie per il drink

    Stai tranquillo, non sei ne il primo ne l'ultimo che me lo dice, qui tutti cercano qualcosa..

    Lo shinobi di suna riprese il suo mantello e si avviò alla porta, dopo essersi coperto bene uscì senza fare un fiato e si avviò verso la porta della città

    shinobi o mukenin? shinobi o mukenin? shinobi o mukenin? shinobi o mukenin?

    il dubbio gli stava rodendo il cervello

    Shinobi

    E così puntò la sua direzzione verso konoha, sicuramente li avrebbe trovato delle risposte.

    ---------------------------------------------------

    Posto qui lo spostamento verso konoha

    Kiri-> Konoha

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    お前はもう死んでいる

    Group
    Membri Gdr
    Posts
    25,146

    Status
    Anonymous





    Nome utente: ~Near
    Nome personaggio: Yoko Littner
    Grado: Mukenin S
    Livello: 18
    Stato fisico: Ok
    Stato mentale: Calma
    Abilità innata: Controllo della sabbia
    Caratteristica personaggio: Aumento chakra
    Link scheda:[x]


    Il bello è una manifestazione di arcane leggi della natura, che senza l'apparizione di esso ci sarebbero rimaste eternamente celate. (~cit. Johann Wolfgang von Goethe)
    ...
    Oscar Wilde
    La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto. (~cit. Oscar Wilde)






    Da tempo Yoko non entrava in azione, da tempo non aveva nemmeno creato casini, tanto che i villaggi che la ricercano hanno smesso di mettersi sulle sue tracce, nonostante la taglia allettante che pende sulla sua testa. Qualcuno però la cerca per affidarle un bel compitino molto interessante. La kunoichi se ne stava tranquilla nel suo rifugio che si è creata nel Paese del Vento, un luogo che per lei è molto ospitale, nessuno che la possa disturbare in mezzo al torrido deserto costruito vicino ad un'oasi dove non vanno nemmeno molti animali per assetarsi, ricolma però di vegetazione attorno, un po' di erba alta e qualche palma. Ogni mattina nel Paese del Vento, Yoko si sveglia e sa che deve correre più veloce della gazzella per non morire di fame. Ogni mattina nel Paese del Vento, una gazzella si sveglia e sa che correre non serve perché è stata bersagliata da Yoko. Ogni mattina nel Paese del Vento non importa che tu sia Yoko o una gazzella, l'importante è che se sei una gazzella migra da qualche altra parte.
    Un giorno, mentre Yoko si fa il suo quotidiano bagno nell'oasi dopo essersi svegliata, qualcuno arriva a farle visita, uno strano personaggio vestito con uno smoking nero e una stramba e grande testa di orso come costume. Una persona molto singolare. Come si accorge di lui, si alza in piedi mostrando così il suo corpo nudo dall'ombelico in su.

    Salve Yoko!

    Tu chi sei? Sei per caso qui per qualche lavoro da mukenin da affidarmi?

    L'uomo senza farsi troppi problemi le lancia un plico da aprire. La ragazza lo prenda senza farsi troppi problemi e lo apre, per qualche strano motivo si fida di quell'essere misterioso. Come apre il plico nota la foto di un ninja, non l'aveva mai visto prima però.

    Quello è l'uomo che devi cercare ed uccidere. Buona caccia.

    Come pronuncia quelle parole, l'uomo si dilegua senza lasciare alcuna traccia, si suppone che sia anch'egli uno shinobi. Il motivo preciso per cui quell'uomo le ha dato quell'incarico non lo sa e per scoprirlo decide di accettare l'incarico. Quindi finisce di lavarsi e si veste come al solito.

    Per prima cosa devo mettermi sulle tracce di quest'uomo. So dove poter cercare indizi.

    In una piccola locanda dove spesso passano ninja regolari e mukenin è situata in un piccolo villaggio ai confini del deserto. Entra lì dentro e come il solito trova molta gente, tra cui molti ex ninja, nota subito un bel gruppetto e si avvicina a loro facendo vedere bene il suo seno prosperoso coperto solo dal reggiseno nero e rosso.

    Ciao bei signoroni...

    Essi la salutano, puntando gli occhi sul petto di lei mentre lei tira fuori la foto di quell'uomo che deve uccidere, chiedendo loro se lo conoscono. Uno di quegli uomini gli risponde.

    Ma questo è ***! Come mai lo stai cercando?

    Beh gli devo fare una sorpresina... se sapete cosa intendo...

    Hoho si capiamo bene!

    No di sicuro non hanno capito...

    Sapete dirmi dove posso trovarlo?

    So che è del Paese del Fuoco, prova a cercarlo lì.

    Grazie signori per la cortesia.

    Dopo di che esce dalla locanda da sola, capendo che si tratti di un ninja di Konoha, o che per lo meno sia originario di quel villaggio, dovrebbe cercarlo lì e ricevere qualche utile informazione. Parte in direzione di Konoha, che la caccia abbia inizio.

    Sto venendo a trovarti, ***! Hehehe...



    Spostamento da Suna a Konoha.



    CITAZIONE
    Vita:250
    Chakra: 160
    Ninjutsu: 3
    Genjutsu: 1
    Taijutsu: 1
    Forza: 1
    Velocità: 4
    Resistenza: 2
    Spirito: 5
    Riflessi: 4


    Tecniche utilizzate:
    //


    Testa: Coprifronte Kumo
    Faccia:
    Petto:
    Schiena: Giara di Sabbia
    Vita: x2 Porta armi
    Gamba destra: Porta kunai
    Porta armi 1:x8 kunai, x10 shuriken
    Porta armi 2: x1 tonico nero, x1 tonico bianco, x1 tonico coagulante, x2 fumogeni, x3 bombe luce
    Porta kunai: x2 kunai




    ~Narrato~Parlato~Pensato~Parlato altrui~


     
    .
  4. †The Sorrow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate la lunghezza ma per i post iniziali son sempre privo di idee xD

    Madara Uchiha!
    ♣Nome« Madara
    ♣Clan« Uchiha
    ♣Villaggio« Konoha
    ♣Grado« Nukenin S
    ♣Abilità Innata« Sharingan
    ♣Potenziamento Parametro:« Chakra
    ♣Elementi« Katon; Doton
    ♣Link Scheda« Madara Uchiha
    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato; Parlato altrui


    Nuovo Target?

    Le missioni ultimamente svolte erano stato completate con successo, in particolare l'ultima. Ora era di nuovo ad Oto, pronto a ripredere sotto ogni punto di vista le sue funzioni e ripassare e ripassare scartoffie su scartoffie.
    Giunto a palazzo contattò Kramos mediante un jutsu, dicendogli di presentarsi in cima alla torre sede della base strategica del paese. L'arrivo dello shinobi non si fece attendere... Kramos giunse di corsa nella sala posta in cima alla torre con ancora in mano alcuni fascicoli contenenti notizie e informazioni sul villaggio e non.

    Ci sono novità? Durante la mia assenza è accaduto qualcosa di cui dovrei esser messo al corrente?

    Kramos posò i fascicoli sul tavolo posto al centro della sala, poi iniziò a scorrerli uno ad uno...

    No, nulla di importante...deve soltanto dare una occhiata ad una cosa

    Madara si voltò verso di lui incuriosito, cosa doveva mostrargli l'alleato? Si avvicinò lentamente al comandante delle sue armate e prese un fascicolo in mano iniziando a leggerlo...

    Quel fascicolo non contiene nulla di importante, sono solo disposizioni che verranno proposte a giorni riguardante l'ampliamento del villaggio verso Sud...Ah ecco
    Disse prendendo in mano un manifesto...

    Pochi minuti dopo la sua partenza è giunto al villaggio un uomo con questo manifesto....è uno shinobi che deve essere eliminato. Non so se sia una richiesta di missione o una trappola. Fatto sta che non ha lasciato informazioni nè sull'identità del soggetto nè sull'eventuale compenso...

    L'Uchiha prese il manifesto ed iniziò ad osservare il volto del "ricercato", se così può essere chiamato. Non lo aveva mai visto, non sapeva neppure chi fosse, quindi chiese a Kramos se sapesse chi fosse il ricercato o se almeno aveva già iniziato ad investigare sulla sua identità, la ma risposta fu negativa.

    Capisco...questa storia è interessante, anche se si trattasse di una trappola la situazione potrebbe prendere una piega alquanto interessante...Ho deciso, andrò ad investigare su questa storia. Se si tratta davvero di un ricercato troverò sicuramente informazioni nella banca dati di Konoha...dopotutto è il mio vecchio villaggio, posso entrare ed uscire senza che nemmeno se ne accorgano...

    Posò il manifesto che aveva in mano riponendolo all'interno del mantello nero...si avvicinò alla finestra ed uscì all'esterno...

    Tornerò il prima possibile

    Detto ciò scomparve nel nulla...direzione la banca dati di Konoha.
    Dati


    ♣ Statistiche

    Vita: 200
    Chakra: 150 (+40) = 190
    Forza: 3/5
    Velocità: 5/5
    Riflessi: 3/5
    Resistenza: 2/5
    Spirito:4.5/5
    Ninjutsu:4/5
    Genjutsu: 4.5/5
    Taijutsu: 0/5


    ♣ Jutsu Utilizzati



    ♣ Sharingan: On/Off


    ♣ Equipaggiamento
    Ventaglio Uchiha x1
    Kunai x5
    Shuriken x5
    Cartabomba x8
    Antidoto x7
    Rotoli x5
    Tonico Nero x5
    Tonico Marrone x3

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ravenboy

    Group
    Membri Gdr
    Posts
    3,700

    Status
    Anonymous
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui

    Dopo l'ultima missione coyote si era preso un bel po di tempo libero, per staccare dalla solita routine e dagli incarichi noiosi che l'hokage ogni volta gli affidava. Dopo diversi minuti di nullafacenza e ore di sonno continuo Stark aveva deciso di dirigersi di nuovo alle terme, dove di certo avrebbe potuto divertirsi di più che non stando a guardare le vecchiette della piazza. Mentre percorreva la strada si guardava un pò intorno con volto annoiato e sguardo spento, mentre alcuni shinobi correvano qua e là per la città senza nessun apparente scopo. Dopo diversi minuti finalmente giunse in prossimità delle terme, e,dopo essersi tolto gli indumenti, si gettò nella calda acqua termale, come suo solito si accostò al bordo, e con sguardo bieco cominciò ad osservare dal buco nella staccionata per rifarsi un po gli occhi ed accorgersi che dall'altra parte non c'era nessuno. A quel punto sbuffò con forza, e si voltò. Immerso nell'acqua, davanti a lui, c'era uno strano uomo con il volto coperto da quella che sembrava la testa in peluche di un orso.

    -Bella maschera, non hai un po caldo?-

    L'uomo gli indicò gli spogliatoi e poi scomparve in una nuvoletta di fumo bianca, senza proferire altre parole.

    -Bha...-

    Coyote si immerse totalmente in acqua e cominciò ad andare verso il lato opposto, dove la lunga porta scorrevole dava sullo spogliatoio degli uomini. Riemerse dall'acqua e vi entrò, con fare sbadato. Tra i suoi indumenti ora c'era una busta di un colorito smunto e sigillata in cera lacca. La aprì di scatto. Dentro di essa si celava l'immagine di una persona, con un piccolo foglio allegato che diceva di cacciarla.

    -Cosa? Perchè mai dovrei farlo? Non ho niente da fare ma questo mi sembra un po eccessivo...bhe forse ci farò un pensierino-

    Coyote si rivestì piuttosto velocemente e si diresse verso il porticato davanti a casa sua, dove spesso si riunivano le vecchiette pettegole del villaggio. Se volevi sapere qualcosa, quello era il posto migliore dove andare. Dopo pochi minuti vi giunse, sempre tenendo la busta in mano. Nascose il bigliettino trovato dentro la busta e si diresse con passo deciso verso da loro. Non c'era fretta, ma visto che al giornata si preannunciava noiosa, fare un pò di esercizio non sarebbe stato affatto male.

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    3,479
    Location
    Fisciano (Sa)

    Status
    Offline
    •Obbiettivo

    Nome: Yagura
    Villaggio: Kiri
    Grado: Jonin
    Abilità: Forza Portante
    Caratteristica: Controllo Bijuu
    Livello: 20



    Parlato: Rosso
    Pensato: Blu
    Narrato: Nero
    Bijuu: Verde
    Altri: Arancio

    La mattinata era iniziata da un bel pò... Yagura, la forza portante del 3 code, stava percorrendo un sentiero che conduceva in cima alle montagne del Villaggio della Nebbia... E' la giornata ideale per una passeggiata, non è vero Isobu? Yagura... Yagura... Il sentiero ad un certo punto si immergeva al'interno di una boscaglia molto fitta... dove la luce del sole riusciva ad illuminarla solo in modo parziale... Peccato che non sono in possesso dell'elemento fuoco... altrimenti con una bella palla di fuoco... Ma cosa dici! Tu avresti incendiato la boscaglia! Non dire così Isobu... mica solo così sbadato come pensi... La passeggiata verso la cima continuava... quando Yagura si fermò all'improvviso... Isobu... c'è qualcuno tra gli alberi... chi potrebbe essere... qualcuno del villagio? Mica credono che stia scappando? Poi un kunai uscì dall'oscurità... Yagura riuscì ad evitarlo... il kunai si conficco in un albero... ed un'ombra fece la sua comparsa... Sei stato tu a lanciarmi il kunai... perché?... sei per caso un nukenin di qualche altro villaggio? Il volto non era visibile per la poca illuminazione... egli prese qualcosa dal suo porta-armi... sembrava un rotolo... e lo punto verso Yagura facendogli segno di prenderlo... Stai attento Yagura... potrebbe essere una trappola... Yagura si avvicinò con cautela... e quando fu abbastanza vicino... il misterioso personaggio lasciò cadere il rotolo per poi scomparire in una nuvola di fumo... Era solo una copia... Yagura prese il rotolo... lo aprì... una foto e un messaggio... era il mandato di caccia di un ninja... Quindi era questo... sembra interessante la cosa... Isobu che ne dici? Non saprei... Ma sì... accetto... ho voglia di lasciare il villaggio per un pò... Potresti pentirtene... lo sai? Hihi... potrei... ma sono convinto che non sarà così... Yagura fece immediatamente ritorno al villaggio... Devo prepararmi perché domani inizierà la caccia!


    •STATISTICHE
    ►Vita: 200
    ►Chakra: 240
    ►Ninjutsu: 5/5
    ►Taijutsu: 0.5/5
    ►Genjutsu: 2.5/5
    ►Forza: 2.5/5
    ►Velocità: 3.5/5
    ►Riflessi: 3/5
    ►Resistenza: 3.5/5
    ►Spirito: 3.5/5

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -More is better-

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,343

    Status
    Offline
    Info Kunoichi ~
    dg6ipw
    ♣Nome« Tsunade
    ♣Età« 51
    ♣Villaggio« Konoha
    ♣Grado« Sp. Jonin
    ♣Tecnica Segreta« Rinascita
    ♣Specializzazione:« Abilità Medica
    ♣Elementi« Suiton; Doton
    ♣Link Scheda« Here
    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato; Parlato altrui

    Post ~
    Era da tempo che Tsunade non si rilassava un po' nel suo bel letto matrimoniale, che normalmente doveva essere usato da due persone, ma visto che lei era single ci dormiva da sola, e stava comodissima.
    Io giuro sulla mia stessa vita che non cambierò mai questo letto! Se dovesse cadere il mondo, io mi sposto un po' più in la, insieme al mio letto però!
    Pensando a varie cose, passarono i secondi, i minuti, le ore, e Tsunade si era già addormentata.
    Stava sognando di vivere in una immensa reggia, di essere una nobildonna ed essere sposata con un bel giovane ragazza miliardario che lei amava alla follia.
    Nulla... Era solamente un sogno! Si svegliò dopo 3 ore e mezza con la bava alla bocca ed erano le 4 del pomeriggio.
    Merda era solo un sogno! E io ci ho anche creduto maledizione!
    Era talmente in collera che non si accorse che sul comodino c'era qualcosa che prima che si addormentasse non c'era: un foglietto di carta piegato.
    Coooosa? Sono riusciti a entrare in casa mia? Senza il mio permesso e senza che io mi svegliassi? Che vergogna!
    Senza pensarci due volte andò verso il comodino e prese malamente quel biglietto come se fosse la cosa più inutile del mondo.
    C'era l'immagine di un tipo alquanto bizzarro ma che incuteva un po' di timore e c'era anche scritto che l'obbiettivo era di cacciare quell'individuo e non era neppure firmato.
    No ok adesso basta questo è troppo! Intrufolarmi a casa mia e darmi persino ordini senza nemmeno dire chi è... Quale razza di codardo farebbe una cosa simile?
    Si sedette un attimo sul letto per ragionare, ci rimase un bel po' tanto che non si accorse che passò mezzora.
    Sarà una delle solite stronzate dell'hokage... Quell'uomo non ha niente da fare da mattina a sera e gli vengono queste idee inutili... Vabbè dai almeno trovo qualcosa da fare! Ho deciso accetterò questo incarico!
    Così andò a prepararsi per uscire di casa.

    Dati ~


    ♣ Statistiche

    Vita: 200
    Chakra: 140
    Forza: 5/5
    Velocità: 4/5
    Riflessi: 3/5
    Resistenza: 2/5
    Spirito: 2/5
    Ninjutsu: 2/5
    Genjutsu: 1/5
    Taijutsu: 2/5

    ♣ Jutsu Utilizzati



    ♣ Equipaggiamento:
    1x porta-armi aggiuntivo
    2x fumogeno
    4x carta-bomba
    1x rotolo

    ♣ Porta Armi:
    5x kunai
    5x shuriken

    ♣ Porta Armi Aggiuntivo:
    5x kunai
    5x shuriken

    ♣ Tonici:
    2x tonico nero

    ♣ Medicinali:
    2x pillola coagulante
    4x bendaggi
    2x antidoto

    ♣ Merci Aggiuntive: (evocabili dal rotolo)
    1x katana
    5x kunai
    5x shuriken

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ravenboy

    Group
    Membri Gdr
    Posts
    3,700

    Status
    Anonymous
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui

    Stark era appena arrivato sotto uno dei porticati di konoha dove si riunivano le vecchiette a parlare del più e del meno, e a spettegolare su quello che accadeva lì in giro

    -Bhe... quella figlia di una ndrocchia mi ha detto, che gertrude gli ha detto, che gli ha detto che un'amica sua, di un'amica di un'amica dello zio di ernald...-

    -Ehm...-

    La vecchia interruppe il discorso e gli piantò gli occhi addosso, come nessuno aveva mai fatto, per poi aprirsi in un sorrisino malizioso, come se su quattro piedi fosse in grado di dirgli tutti i peccatucci che aveva compiuto.

    -Ehm... scusate per il disturbo, vorrei sapere dove si trova questa persona, la conoscete? Dovrebbe essere abbastanza famosa ma non ho mai avuto la fortuna di incontrarla-

    Stark dette loro la foto, e queste si misero a borbottare tra loro

    *Deve essere.... forse.... sono sicura che abbia a che fare con sencha... a me me pare no figlio de na ndrocchia, o pure a me*

    La vecchietta capogruppo si schiarì la voce e si girò verso di lui, porgendogli la foto

    -Non sappiamo con esattezza dove sia, ma sono sicura che all'osteria qui vicino troverai informazioni utili-

    Stark prese la foto e si diresse verso il luogo che gli era stato indicato

    -Grazie mille, arrivederci-

    -Eh eh-
    -----------------------------------------------

    Stark ora era entrato nell'osteria, dove le urla degli uomini ubriachi alle sei del pomeriggio riempivano la stradina in cui si trovava il locale. La luce soffusa dava un clima di ospitalità, e non appena stark si mise seduto su uno degli sgabelli l'oste lo guardò bieco, per poi dirigersi da lui

    -Desidera?-

    -Un pò di vino, e perchè no, conosce questa persona?-

    Stark pose la foto sopra il bancone, aspettando una risposta dall'uomo

    -Ahhh.... ma certo!-

    Edited by Fujiwara - 3/9/2012, 16:27
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ravenboy

    Group
    Membri Gdr
    Posts
    3,700

    Status
    Anonymous
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui

    Raga, dai postate xD


    -Ahhh.... ma certo! è una nostra cliente affezionata, viene sempre qui a farsi un bicchierino. Poi non passa di certo inosservata,è una tipa piuttosto irruente e ha... bhe... due grandi qualità-

    -Davvero? Interessante, sai dove posso trovarla?-

    -Perchè?-

    -L'hokage mi ha ordinato di consegnargli un premio per la sua ultima missione compiuta, un'onorificenza non da nulla-

    -Oh bhe... ho dovuto portarla a casa diverse volte quando era così ubriaca che non poteva neanche camminare. In quelle condizioni è piuttosto pericolosa, l'ultima volta mi ha sfondato un muro a pugni. La sua abitazione è poco distante da qui, basta che vai verso il centro del villaggio. è abbastanza grande come casa, in legno e su due piani, non puoi sbagliare-

    Stark si alzò lentamente dallo sgabello, finì il vino che gli aveva portato l'oste e poggiò i soldi del conto e una buona mancia sopra il bancone.

    -Grazie delle informazioni-

    A quel punto se ne andò dal locale. La porta si aprì lentamente, e stark pose le mani dentro le tasche degli ampi pantaloni, pensando chi fosse quello strano tipo che gli aveva ordinato di eliminare una così bella e promettente ragazza. Forse era uno dei ninja dell'hokage, o forse un semplice shinobi che non aveva nulla di meglio da fare, ma per avergli affidato quell'incarico doveva saperne molto su di lui. Quella kunoichi non l'aveva mai vista, ma a sentire la descrizione dell'oste sembrava piuttosto famosa, forte e benestante, quindi doveva essere una kunoichi di spicco. Aveva sentito parlare di una certa tsunade, una donna irascibile ma molto abile nelle arti mediche. Se così fosse stato, perchè l'hokage avrebbe dovuto volere la sua morte? Dopo diversi minuti stark si avvicinò al centro, scrutando tutte le case lì intorno, finchè non ne vide una che sembrava somigliare alla descrizione dell'oste, era piuttosto grande, su due piani, e in legno, mentre quelle vicine erano perlopìu palazzine solitarie. Stark aderì alla superfice del legno finchè non giunse al secondo piano, dove la finestra aperta dava su una camera da letto. Una donna di spalle stava mettendo a soqquadro la camera cercando qualcosa da mettersi per uscire. Stark estrasse una delle sue "los lobos" e la puntò contro la vittima

    -mi dispiace-

    Dall'arma scaturì un raggio di chakra diretto verso la donna. Sarebbe riuscita a schivarlo?

    ------------------------------------------------------


    - Nome utente: Fujiwara
    - Nome pg: Coyote Starkk
    - Tipo: "arma da fuoco"
    - Grandezza: media
    - Utilizzo: "Los lobos" sono due armi create dal miglior armaiolo di konoha appositamente per stark. Sono due strumenti in acciaio e carbonio, molto resistenti, che assumono una forma ad elle, come le odierne pistole. Differentemente da queste, però, non ha il grilletto. I materiali compositi della pisola sono creati appositamente per essere impregnati di chakra, che viene compresso e poi rilasciato in raggi dello stesso materiale. Questi sono molto pericolosi, proporzionalmente alla quantità di chakra utilizzata, e l'emissione è quasi instantanea. A contraddistinguerli è la grande forza di perforazione, in grado di trapassare tranquillamente il corpo umano e continuare la loro corsa. Il raggio della tecnica è proporzionale al chakra usato. Un punto chakra corrisponde a 25 cm di larghezza del raggio, fino a un massimo di cinque chakra con 1,25 m di larghezza. Il raggio continua invece la sua corsa fino ad incontrare un corpo estraneo abbastanza consistente (come un muro) per poi esplodere. La velocità dei raggi e la stessa dell'utilizzatore
    - Materiali: acciaio,carbonio e materiali in grado di assorbire e rilasciare chakra
    - Tecniche derivate dall'arma:

    Mitorajetta
    Rango:S
    Descrizione: Si utilizza una delle los lobos ponendola davanti a se, poi si rilascia una quantità impressionante di raggi di chakra. La tecnica è molto difficile da schivare,vista la velocità dei proiettili (6/5 dell'utilizzatore), il loro elevato numero e la sua potenza distruttiva è molto elevata. Se non si schivano i colpi si può anche essere completamente spazzati via. Se effettuata da un punto piuttosto elevato, sfruttando la forza di gravità e il numero di raggi la tecnica può radere al suolo un territorio di 500 metri
    Costo:15


    - Numero copie dell'arma: 2


    Vita: 200
    Chakra: 160-3= 157

    Ninjutsu: 2/5
    Genjutsu: 3/5
    Taijutsu: 1/5
    Forza: 5/5
    Velocità: 4/5
    Resistenza: 1/5
    Spirito: 3/5
    Riflessi: 5/5
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    3,479
    Location
    Fisciano (Sa)

    Status
    Offline
    •Alla ricerca di...

    Nome: Yagura
    Villaggio: Kiri
    Grado: Jonin
    Abilità: Forza Portante
    Caratteristica: Controllo Bijuu
    Livello: 20



    Parlato: Rosso
    Pensato: Blu
    Narrato: Nero
    Bijuu: Verde
    Altri: Arancio

    Yagura aveva accetto una missione... la missione era catturare uno shinobi... ma per il momento i piani erano diversi... il tempo per portare a termine la missione c'era... Ho in mente un piano Isobu... Che piano...? Hihi... perché non tentiamo di prendere il controllo di Kiri... il villaggio in questo momento è vulnerabile per la poca forza militare al suo interno... Perché vuoi prendere il controllo di Kiri? Beh sai... potrei avere molti vantaggi... Vantaggi... mah... se lo dici tu... Per prima cosa andrò al palazzo del Kage o almeno di chi detiene il potere in questo momento e cercherò di ottenere Kiri senza usare la forza... se così non sarà... attaccheremo Kiri! Bravo... molto elaborato come piano... complimenti... Grazie grazie... Così decise di rimanere a Kiri... almeno per un pò...


    •STATISTICHE
    ►Vita: 200
    ►Chakra: 240
    ►Ninjutsu: 5/5
    ►Taijutsu: 0.5/5
    ►Genjutsu: 2.5/5
    ►Forza: 2.5/5
    ►Velocità: 3.5/5
    ►Riflessi: 3/5
    ►Resistenza: 3.5/5
    ►Spirito: 3.5/5



    Edited by Hidan-L'immortale - 2/11/2012, 12:00
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,369
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Al prossimo che posta 10.000 ryo di taglia free : D

    Ex presa fino a questo punto:

    Raizen, quota: 278
    Andre, quota: 329
    Ago, quota: 244
    Fuji, quota: 637
    Hidan, quota: 192
    Seven, quota: 188

    E News Importantissima:

    Non ci saranno più gli obbiettivi, ognuno è cacciabile da chiunque e chiunque può cacciare chi vuole... Anche il messaggero non c'è più entrando definitivamente in gioco : D
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    917
    Location
    Midgargd

    Status
    Offline
    Chikamatsu Monzaemon
    300pxmonzaemonsymbolsvg
    ■Vita:200
    ■Chakra: 170
    ■Ninjutsu: 4
    ■Genjutsu: 0
    ■Taijutsu: 0
    ■Forza: 5 (4 + 1)
    ■Velocità: 5 (3,5 + 1,5)
    ■Resistenza: 4,5 (2,5 + 2)
    ■Spirito: 5
    ■Riflessi: 5
    ■Grado: Kazekage (Sannin)
    ■ Villaggio: Sunagakure no Sato
    ■ Tecnica segreta: Marionettismo
    ■ Livello: 20
    ■ Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui
    ■ Link Scheda: :ph34r:



    Konoha, la solita bella città.....ricca di verde, bei negozi e belle donne e Chikamatsu stava ammirando tutte e tre le cose come un bambino quando vede un giocattolo nuovo; suna era una bellissima città ma konoha... beh konoha era un'altra cosa. La notte prima il marionettista di suna aveva ricevuto una nuova lista di nomi con su scritto

    CITAZIONE
    Adesso il tuo bersaglio sono tutti loro, eliminali.

    Lo shinobi aveva accettato la notizia mal volentieri, già un solo obbiettivo era faticoso; figuramoci una mezza dozzina. La notte era ormai calata e Chikamatsu era pronto ad entrare in azione e dopo aver utilizzato la tecnica del travestimento del marionettista su se stesso si avviò verso l'ufficio centrale del villaggio. Si era travestito da anbu e camminava traquillo ma guardingo tra le strade del villaggio della foglia, dopo un paio di minuti arrivò davanti ad un grande edificio bianco protetto da due guardie di picchetto davanti all'enrome portone nero; lui si avvicinò

    Buona sera, devo ritirare alcuni documenti nell'archivio anagrafico da portare alla caserma degli anbu non ci metterò più di un paio di minuti...

    Mentre la voce dello shinobi proveniva attutita e ovattata da dietro la maschera i due jonin di picchetto lo stavano squadrando minacciosi e lui per un secondo temette di essere riconosciuto ma così non fu, i due di aprirono e lo lasciarono passare.
    Il marionettista seguì le indicazioni appese al muro e dopo un paio di corridoi e una rampa di scale arrivò all'archivio anagrafico dove cominciò la sua ricerca

    Allora...jonin..jonin..jonin...oh eccolo qua jonin! Bene vediamo dove abita...

    Il ninja cominciò a scartabellare tra le cartelle inerenti a quello shinobi poi trovò quella che gli interessava dove vi era scritto l'indirizzo di residenza

    Eccolo quì...

    Si appuntò l'indirizzo su un pezzo di carta che si mise in tasca e dopo aver ricomposto tutti i fascicoli si avviò verso l'uscita dove lo stavano aspettando i due jonin di prima

    Grazie mille ragazzi gentilissimi

    Ehi aspetta ma non hai preso niente...

    Non ho trovato quello che mi serviva grazie lo stesso

    Ehm va bene a buon rendere

    L'infiltrato salutò le due guardie con un cenno della mano, i due shinobi di konoha non si immaginavano nemmeno che quel simpatico anbu aveva preso un'informazione importantissima e che di li a poco l'avrebbe usata per uccidere un loro compatriota e seminare il panico nel villaggio. Chikamatsu tornò mesto mesto nella locanda dove aveva affittato una camera e si mise a lavoro per i preparativi dell'indomani mattina.
    Sole splendente, caldo rovente...catastrofe imminente. Aveva lavorato tutta la notte per costruire una pacco bomba da buttare nella casa dello shinobi di konoha; l'ordigno era semplice ma estremamente efficace. Era costituito da un seplice pacco postale di cartone imbottito di cartebomba con una detonazione a scoppio ritardato di cinque secondi, tutto era pronto e Chikamatsu si mise in cammino verso la casa del suo obbiettivo......
    Il momento era giunto...lo shinobi localizzò l'appartamente del bersaglio e si accostò su una finestra aperta per sentire chi c'era dentro.....una voce raggiunse il suo orecchio

    Sarà una delle solite stronzate dell'hokage... Quell'uomo non ha niente da fare da mattina a sera e gli vengono queste idee inutili... Vabbè dai almeno trovo qualcosa da fare! Ho deciso accetterò questo incarico!

    Perfetto...il bersaglio è in casa

    Il sicario non perse tempo,stava per tirare il filo della siscura dal pacco quando un'esplosione investì tutta la casa e lo scaraventò via di alcune decine di metri; fortunatamente non era più umano....o almeno non più nel corpo quindi non era stato danneggiato quasi per niente

    WOW se fossi stato ancora di carne avrei avuto ferite, tagli e contusioni dappertutto...

    Il "Ragazzo" si rialzò da terra ed uscì dalla nube del fumo che gli impediva la visuale...la gente scappava in preda al panico e in mezzo alla folla vide una persona familiare che teneva in mano una spada fumante, una persona che aveva già visto da qualche altra parte e che tutta la folla osservava curiosa e impietrita

    Oh ma che foruna eccone un altro, anche lui è sulla lista!

    Sicuro di non essere scoperto per via del trambusto creato dalla folla Chikamatsu tirò via il cavo di sicurezza dal pacco che sfilò con facilità, aspettò esattamente due secondi e tirò il pacco in direzione del suo bersaglio con un lancio a campana, l'ordigno aveva una detonazione di cinque secondi, togliendo i due di attesa restavano tre secondi; L'ordigno sarebbe scoppiato ancora prima di toccare terra corbonizzando qualunque cosa si trovasse nei pressi del bersaglio

    La bomba scoppierà praticamente a un metro da lui e lo polverizzerà all'istante...con il trambusto creato dalla folla nel panico più completo il mio pacco volante sembrerà una cosa del tutto innoqua..



    Edited by ¬Raizen - 18/9/2012, 20:30
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ravenboy

    Group
    Membri Gdr
    Posts
    3,700

    Status
    Anonymous
    appena posso posto, dovrei riuscirci già oggi, mi serve sapere se sei ancora travestito da anbu o meno :yaya:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    917
    Location
    Midgargd

    Status
    Offline
    Certo che si
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ravenboy

    Group
    Membri Gdr
    Posts
    3,700

    Status
    Anonymous
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui

    La missione si era rivelata più facile del previsto. Coyote aderiva ancora con il chakra sulla parete dell'edificio, pronto all'eplosione che sarebbe potuta derivane. Vide il corpo della sua vittima essere trapassato da parte a parte, a quel punto si dette una poderosa spinta all'indietro, mentre il raggio, dopo aver toccato il muro, fece esplodere l'intero edificio. Stark rotolò per quale metro, poi strofinò piuttosto velocemente gli abiti. Con il suo fedele lupo ancora stretto tra le dita

    -Uff... sembra che abbia già finito il mio compito, ora dovrei andare da quell'uomo con la testa da orsacchiotto per farmi dare qualche informazione..... A pensarci bene avrei dovuto chiedergliele prima di far fuori una persona. Ah bhe... al kage non importerà era una mezza cartuccia.-

    Stark portò la mano sull'altra pistola, nascosta nel kimono, volendo riporre quella con cui aveva sparato. La gente lì intorno faceva un sacco di casino, e tutti correvano qua e là, qualcuno si fermava a lanciargli uno sguardo impietrito, ma comunque in pochi avevano il coraggio di stagli intorno dopo quello che era successo. Coyote stava per l'appunto per rinfoderare la sua arma, quando, nella nube, sebbene non con molta chiarezza, distinse una macchia nera e bianca, il fumo si diradava sempre più rapidamente, finchè l'uomo non si rivelò essere un anbu.

    -Porca vacca.... adesso sono nei guai...-

    -Ehi senti amico non è come...-

    Stark non riuscì nemmeno a finire la frase che l'uomo gli lanciò un pacco. I suoi riflessi erano pronti, quindi stark sparò al pacco poco dopo che quello partì dalle mani del suo nemico.Una nuova potente esplosione si liberò nei dintorni, mentre il fumo si intensificò nuovamente.

    -Questo è pazzo-

    Stark compose dei rapidi sigilli, facendo fuoriuscire una piccola quantità di sangue. Un animale dalle piccole dimensioni e dal carattere irriverente comparve da una piccola nube bianca, per poi andarsi a poggiare sulla testa dell'uomo

    -Non c'è bisogno che parli-
    _________________________________________________________________
    - Nome utente: Fujiwara
    - Nome pg: Coyote Starkk
    - Tipo: "arma da fuoco"
    - Grandezza: media
    - Utilizzo: "Los lobos" sono due armi create dal miglior armaiolo di konoha appositamente per stark. Sono due strumenti in acciaio e carbonio, molto resistenti, che assumono una forma ad elle, come le odierne pistole. Differentemente da queste, però, non ha il grilletto. I materiali compositi della pisola sono creati appositamente per essere impregnati di chakra, che viene compresso e poi rilasciato in raggi dello stesso materiale. Questi sono molto pericolosi, proporzionalmente alla quantità di chakra utilizzata, e l'emissione è quasi instantanea. A contraddistinguerli è la grande forza di perforazione, in grado di trapassare tranquillamente il corpo umano e continuare la loro corsa. Il raggio della tecnica è proporzionale al chakra usato. Un punto chakra corrisponde a 25 cm di larghezza del raggio, fino a un massimo di cinque chakra con 1,25 m di larghezza. Il raggio continua invece la sua corsa fino ad incontrare un corpo estraneo abbastanza consistente (come un muro) per poi esplodere. La velocità dei raggi e la stessa dell'utilizzatore
    - Materiali: acciaio,carbonio e materiali in grado di assorbire e rilasciare chakra
    - Tecniche derivate dall'arma:


    Mitorajetta
    Rango:S
    Descrizione: Si utilizza una delle los lobos ponendola davanti a se, poi si rilascia una quantità impressionante di raggi di chakra. La tecnica è molto difficile da schivare,vista la velocità dei proiettili (6/5 dell'utilizzatore), il loro elevato numero e la sua potenza distruttiva è molto elevata. Se non si schivano i colpi si può anche essere completamente spazzati via. Se effettuata da un punto piuttosto elevato, sfruttando la forza di gravità e il numero di raggi la tecnica può radere al suolo un territorio di 500 metri
    Costo:15


    - Numero copie dell'arma: 2


    Vita: 200
    Chakra: 160-1-4= 155

    Ninjutsu: 2/5
    Genjutsu: 3/5
    Taijutsu: 1/5
    Forza: 5/5
    Velocità: 4/5
    Resistenza: 1/5
    Spirito: 3/5
    Riflessi: 5/5


    Pakkun

    Specialità: E' in grado di parlare e possiede un eccellente fiuto, probabilmente è il cane ninja col fiuto migliore. Esso possiede una grande intelligenza ma non è abile con il corpo a corpo.
    Grado: Chunin
    "Vita": 10
    Chakra:10
    Statistiche:

    Ninjutsu:0
    Genjutsu:0
    Taijutsu:0.5
    Forza:0.5
    Velocità:2
    Resistenza:1
    Spirito:1
    Riflessi:3






    Scusate il post indecente, ma non mi sembrava giusto far aspettare oltre rai xD
     
    .
22 replies since 8/8/2012, 15:13   336 views
  Share  
.