Missione livello S - Ansis ,Il Fantasma.

x Askel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M i t s u
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Missione Livello S

    ~ Livello: S


    ~ Obbiettivo: Ricercato:Ansis ,Il Fantasma.


    ~ Descrizione: Tutti ad Oto riconoscono il tuo valore e le tue assolute abilità in combattimento,per questo il consiglio ti ha affidato il titolo di "Giustiziere" del Villaggio del Suono .Ti è stato garantito l'accesso al locale della corporazione dove sono stati affissati i principali nemici dello stato.Ti è stato chiesto di portare la testa di un noto ricercato di Kumo:Ansis.Ciò che si sa di questo tizio è molto poco ma si dice che sia praticamente un fantasma e che non è mai davvero scappato da Kumo ,è anche il presunto capo di una banda di pericolosi criminali e responsabile di molti attentati.Uccidi il Signore del crimine di Oto Ansis per il volere della corporazione dei Giustizieri.

    Informazioni per il post:Ansis è uno shinobi di lvl 22 e possiede lo Sharingan (Trapiantato) e il Meiton



    ~ Minimo Caratteri: Minimo 10000


    ~ Punti Exp: Variabili in base al contenuto


    ~ Compenso: 15000 ryo


     
    .
  2. † Askel †
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    MISSIONE LV S

    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Detto da altri




    Era passata poco più di una settimana da quando avevo svolto l'ultima missione di livello S. In quell'occasione mi ero dovuto disfare di uno strano individuo in possesso della Senninka; durante lo scontro mi ero ferito gravemente al braccio sinistro, ma i ninja medici del Villaggio del Suono avevano provveduto immediatamente alle mie cure, risistemandomi come nuovo. In realtà il braccio mi doleva ancora un poco, ma mi bastava distogliere l'attenzione dal dolore per non sentirlo più. Senza contare che se anche quella missione mi era valsa non poco dolore, mi aveva fatto anche ottenere una promozione all'interno di Otogakure: esisteva infatti un'organizzazione del Villaggio del Suono chiamata "i Giustizieri"; essi si occupavano dello smaltimento dei mukenin presenti sul territorio del Paese delle Risaie. Attratti probabilmente dal mio enorme potenziale, avevano deciso di convocarmi e di propormi l'ingresso nell'organizzazione; io, da parte mia, avevo accettato non appena essi mi ebbero elencato i numerosi vantaggi che ne sarebbero derivati, senza contare che avrei potuto affinare ulteriormente le mie capacità misurandomi con avversari fuori dal comune.
    Come segno di appartenenza all'organizzazione avrei dovuto indossare una lunga e stretta veste nera con rifiniture in argento e una spilla. Gradivo non poco l'estetica raffinata delle mie nuove veste, e per questa ragione quando giravo per il villaggio ne facevo sfoggio come un pavone della sua coda durante il periodo degli accoppiamenti.
    Ma quest'organizzazione non prevedeva solo vantaggi e belle vesti rifinite: avrei dovuto anche affrontare difficili missioni, nelle quali avrei rischiato di morire più di qualsiasi altro ninja regolare. E proprio per affrontare una di queste difficilissime missioni, venni convocato al quartier generale dei Giustizieri, non molto distante dal palazzo governativo di Madara Uchiha, reggente del Villaggio del Suono. Una volta lì, il capo dell'organizzazione, un vecchio ninja del suono colmo di cicatrici, mi consegnò un dossier contenente alcune informazioni sul mukenin che avrei dovuto eliminare per conto dei Giustizieri. Per mia sfortuna, si trattava di Ansis il Fantasma, un mukenin su cui non si avevano molte informazioni, se non i suoi numerosi crimini.
    Dopo aver letto il dossier, sollevai lo sguardo perplesso per domandare maggiori informazioni.


    Mhm.
    Ci è nota almeno la posizione?


    Purtroppo, ragazzo, non sappiamo dove sia la sua base operativa.
    Tuttavia è stato avvistato dalla nostra avanguardia a Sud, lungo il confine con Konoha.
    Quegli spocchiosi della foglia se ne fregano di un mukenin che vaga lungo il loro confine, e per questo tocca a noi Giustizieri liberarcene.
    Non appena sei pronto, parti.


    Annuii e, dopo avergli dato le spalle, uscii dall'edificio.
    Camminavo per le vie di Otogakure, in direzione delle porte del villaggio, mentre rileggevo le informazioni contenute sul dossier che ancora reggevo nella destra. Appresi in questo modo che il mukenin che avrei dovuto uccidere, Ansis, era in possesso dell'elemento Raiton e di una strana Kekkei Genkai; inoltre scoprii che aveva già compiuto numerose scorribande nel Paese delle Risaie e in quello del Fuoco, dove, tra l'altro, aveva persino eliminato un Uchiha. Mi domandai la ragione per cui nel dossier fosse stata sottolineata questa informazione; che gli Uchiha fossero particolarmente difficili da eliminare? A quel tempo non sapevo ancora nulla sugli Uchiha e sullo Sharingan, se non il fatto che il Kage di Otogakure possedeva sia quel cognome che quell'arte oculare.
    Mentre ero immerso in tali pensieri giunsi alle porte della città e, dopo aver infilato il dossier nel taschino interno dell'uniforme dei Giustizieri, esibii alle due guardie il mio permesso di uscita dal villaggio. I due ninja incaricati di presidiare le porte del villaggio guardarono a mala pena il mio permesso e, successivamente, aprirono le porte consentendomi il passaggio.
    Una volta fuori dal villaggio richiamai un uccello di grandi dimensioni [eddai, sporcaccioni!] e ne salii in groppa, pronto a prender quota: infatti la distanza che mi separava dal confine sud del Paese delle Risaie era molta, ma avrei potuto percorrerla in breve tempo se avessi affrontato il viaggio in via aerea. Il mio richiamo si librò in volo non appena glie lo ordinai, e immediatamente scattò in direzione del confine sud con un violento battito d'ali.
    Raggiunsi il confine in poco meno di un'ora, ma decisi di non atterrare, anzi continuai a sorvolare la zona in cerca di un qualche indizio della presenza di Ansis. Notai solamente un grosso prefabbricato lungo l'argine di un fiume; per quanto la situazione lì giù sembrasse tranquilla, quell'edificio non mi dava buone sensazioni, e i miei sospetti furono confermati quando ne vidi uscire una carovana trainata da cavalli lanciati al galoppo alla massima velocità. Delle spie del mukenin dovevano avermi avvistato; con ogni probabilità avevano avvisato Ansis della presenza di un ninja in groppa ad un grosso uccello [ancora, guai a voi xD]. Mi lanciai all'inseguimento della carovana, che intanto costeggiava il fiume in direzione del Paese del Fuoco, e dopo un breve inseguimento decisi di fermarli ordinando al mio uccello di lanciare un uovo esplosivo sulla traiettoria della carovana. L'esplosione investì la carovana, facendola prima sbandare e infine rompere in più pezzi. Decisi a quel punto di atterrare al suolo e di far sparire il mio richiamo nella classica nuvoletta bianca. Osservai con le mie concentriche iridi il luogo dell'incidente, in cerca di qualcuno che corrispondesse alla descrizione del dossier, ma nessuno degli uomini coinvolti nell'esplosione sembrava corrispondere.


    I..Idiota!

    Mugugnò uno di quegli uomini al suolo. Era gravemente ferito e presentava numerose ustioni su gran parte del corpo. Non lo degnai di una risposta, e mi avvicinai a lui; avevo ormai compreso che il piano della carovana era solo un diversivo, che Ansis aveva dovuto sfruttare per fuggire. Posi la mano destra sulla testa dell'uomo che mi aveva precedentemente insultato e utilizzai la tecnica dell'invasione mentale per acquisire nuove informazioni sulla posizione del mukenin. Scoprii in questa maniera che stava fuggendo verso est, in direzione di un altro prefabbricato, sempre di sua proprietà, assieme a un manipolo di una decina di uomini.
    Richiamai nuovamente il grande uccello e vi salii in groppa, pronto a riprendere quota e a far rotta verso il secondo prefabbricato, dove presumibilmente si stava nascondendo Ansis. Trovai il grosso ufficio dopo poco tempo: si trovava su di un altopiano sempre sul confine con Konoha, ma più ad est rispetto alla mia precedente posizione. Dalla mia posizione sopraelevata potevo tenere d'occhio le due uscite del prefabbricato, tuttavia non potevo permettermi di esitare: ordinai al mio richiamo di lanciare nuovamente un uovo esplosivo sul prefabbricato, sperando che il rumore provocato dall'esplosione non attirasse i ninja di Konoha: non volevo che quegli "spocchiosi", come li chiamava il mio capitano, si immischiassero con gli affari di Otogakure e dei Giustizieri. L'esplosione causata dall'uovo fu rumorosa quanto violenta, e riuscì a spazzare via il prefabbricato, spargendone i pezzi metallici per tutto l'altopiano. Assieme alle macerie dell'edificio erano sparsi anche una decina di cadaveri, probabilmente investiti in pieno dall'esplosione; solo un uomo ancora si ergeva in piedi in mezzo a tutta quella devastazione. Uno dei suoi occhi era rosso come il sangue e mi fissava colmo d'ira; decisi dunque di abbassare ulteriormente la quota, fino a distare poco meno di dieci metri dal suolo. A questo punto mi lanciai giù dal mio richiamo, lasciandogli l'ordine di sorvolare la zona e di intervenire nel caso fossi stato in difficoltà. Ammortizzai la caduta con le gambe, e, quando mi fui rialzato, osservai con le mie concentriche iridi il mio avversario, che distava da me poco più di otto metri. Ansis si presentava come un uomo sulla trentina dalla corporatura massiccia e muscolosa, lunghi dreadlocks color dell'oro e uno sharingan trapiantato al posto dell'occhio destro. Il suo vestiario era molto estivo: una canottiera bianca, che risaltava terribilmente sulla sua carnagione particolarmente scura, e dei pantaloncini corti pieni di portaoggetti; sulla schiena, inoltre, teneva legate due wakizashi.


    DA CONTINUARE.




    TECNICHE USATE:

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    m90fn9
    Rango: B
    Utilizzatore: Tiryang-yoni
    Descrizione: Firmando un contratto l'utilizzatore richiama un animale per coinvolgerlo nel combattimento senza sacrificio di sangue o sigilli.


    Tecnica dell’Invasione Mentale
    2qb6es2
    Utilizzatore: Manusya
    Rango: B
    Descrizione: Con questa tecnica Manusya pone la mano sulla testa dell’avversario, così riesce a leggere la sua mente per estrapolare informazioni.




    RAPPORTO CHAKRA/FATICA:

    S: 0/5
    A: 0/10
    B: 2/10
    C: 0/15
    D: 0/15





    Edited by † Askel † - 22/8/2013, 16:41
     
    .
1 replies since 20/8/2013, 22:35   51 views
  Share  
.