Considerazioni Naruto

Sul finale e su tutta l'opera...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    3,479
    Location
    Fisciano (Sa)

    Status
    Offline

    Considerazioni Naruto


    Bene bene... la storia del nostro caro Naruto è giunto alla fine :cry:
    E' il momento di tirare le somme su quest'opera che è durata 15 anni!

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,343
    Location
    That awkward moment when your sarcasm is so advanced that people think you're stupid

    Status
    Anonymous
    Prima cosa: no dai sul serio T_T ok che doveva finire, sono d'accordo, ma si è chiusa un'epoca della mia vita :tears:
    Detto questo ribadisco quello che ho detto in tag riguardo Sasuke adulto ed estendo la considerazione in generale a tutto il capitolo: ad ogni personaggio viene dedicato troppo poco spazio, per un manga come naruto poteva fare molte più pagine e rendere le cose più soddisfacenti secondo me. La cosa che veramente mi è dispiaciuta è che nel capitolo Sasuke ha solo una pagina, completamente da solo, sperduto nel bosco e crede di sentire qualcosa, ma è solo una sua impressione. Sul serio non riesco a togliermi dalla testa che qualcuno stesse seguendo sasuke e ho la malata convizione che settimana prossima uscirà un capitolo in cui dovrà fronteggiare questo nuovo nemico. In più sarebbe anche stato carino sapere cosa ha imparato Sasuke dal suo viaggio ora che è adulto ed è evidentemente tornato a Konoha (visto che ha proliferato)
    In ogni caso mi piacciono le barbe che ha aggiunto ad alcuni personaggi ahah
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    3,479
    Location
    Fisciano (Sa)

    Status
    Offline
    Pure l'anime è finito :tears: :tears:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,343
    Location
    That awkward moment when your sarcasm is so advanced that people think you're stupid

    Status
    Anonymous
    Nulla ha più senso ormai :tears: rimane solo il manga di boruto
     
    .
3 replies since 8/11/2014, 17:22   52 views
  Share  
.